Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
lantony da una vita Sony non legge NTFS! Devi formattare la chiavetta o l'HD in EXFAT!!! In questo modo leggi i file lunghi come in Ntfs! Ringrazia Microsoft...Nfts è proprietario Microsoft che è in guerra con Sony (vedi ps3 vs xbox).
ok provo, pero' è una pecca non da poco per una TV da 1500€.
Inoltre altra grandissima caxxata è che una volta che fai formattare l'hdd alla tv e registri dei video, la chiavetta diventa inutilizzabile sul PC e devi riformattarla. Evidentemente Sony utilizza un formato proprietario di formattazione......
-
Citazione:
MauroHOP
Un utente/possessore su questa discussione che usa Homestreaming. Che ti aveva già risposto a riguardo...
trovato, grazie
-
Citazione:
lantony
ok provo, pero' è una pecca non da poco per una TV da 1500€.
Inoltre altra grandissima caxxata è che una volta che fai formattare l'hdd alla tv e registri dei video, la chiavetta diventa inutilizzabile sul PC e devi riformattarla. Evidentemente Sony utilizza un formato proprietario di formattazione......
Tanto EXFAT è uguale a ntfs...non è tutta questa limitazione dai...
Tutte le tv per registrare mettono un firmware proprietario all'HD non solo Sony!
-
Citazione:
MauroHOP
Tanto EXFAT è uguale a ntfs...non è tutta questa limitazione dai...
Tutte le tv per registrare mettono un firmware proprietario all'HD non solo Sony!
un altro prolema che noto è che non legge in alcun modo i video mkv qualsiasi sia il formato audio :( devo dire di essere proprio deluso dal comparto lettura usb
-
lantony sono cose che si sanno da sempre! Ntfs e non lettura di mkv da usb sono da sempre un problema! Sony è proprietaria dei bluray e non fà leggere da usb mkv per questo motivo...per Sony è pirateria.
-
Citazione:
lantony
un altro prolema che noto è che non legge in alcun modo i video mkv qualsiasi sia il formato audio :( devo dire di essere proprio deluso dal comparto lettura usb
Lantony il tuo lg bluray non ha la presa USB? Potresti usare quello per leggere gli mkv , io uso il portatile e li vedo tutti anche quelli in 3D. Ciao
-
Ragazzi ho visto il Cavaliere Oscuro il ritorno al cinema...ok bellissimo film ecc. ecc. Ma mi sono soffermato anche sulla taratura del proiettore (una grossa sala a Roma molto bella). Dunque ho notato, rispetto ai miei setting, che il cinema e quindi la resa cinematografica, non richiede un contrasto così sparato...e la luminosità va alzata. Oggi rivedendo il cavaliere oscuro (il 2) in bluray ho fatto delle prove per renderlo simile a quella resa....
Ho contastato che il contrasto va diminuito di un pò (tipo a 80) e la luminosità messa a 55/60. Retro ovviamente a 1 o Min...Tolto anche il reality creation in quanto al cinema la resa non è così Razor...Il Colore l'ho dovuto abbassare a 45...al cinema i colori non sono sparati ma moolto naturali e caldi. Tonalità colore ovviamente Caldo 2 con relativo bilanciamento del bianco.
Cosa interessante...ho notato che il nero al cinema è grigio scuro o quasi...e tutti si lamentano del nero delle tv :D
A me non fà impazzire come resa però devo dire che è bella cmq....Una prova potete farla...Contate che l'ho fatta prendendo come riferimento il Cavaliere Oscuro...non so' con altri film come possa essere!
-
Mauro scusa,mi potresti dire come setti il bilanciamento del bianco,cioè con che settaggi ,grazie.
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao vegeta! HX855 ha processore X reality PRO, il 755 ce l'ha castrato. Le differenze sono molte e tutte a vantaggio ovviamente del top di gamma. Dal nero al contrasto al moto.
Circa i problemi guarda la prima pagina c'è il riscontro possessori: su 64 possessori solo 4(aspettando gli altri 2 che stanno facendo i test) hanno avuto problemi. Direi c..........[CUT]
Ciao Mauro, immagino che i 4 sfortunati si siano ritrovati subito il problema vero? Lo hanno fatto sostitutire il pannello? Oggi l'ho visto alla mediaworld e mi è proprio piaciuto. Solo un difetto: che brutta base. Preferisco quella dell'HX755. Non ci sarebbe una baser alternativa per caso?
-
No la base è solo quella! Se non ti piace puoi metterlo a muro. I 4 hanno notato subito il problema. Dse o VB c'è da subito non viene con il tempo. Se l'hanno cambiata non lo so....sono spariti! ;)
A me il design con la soundbar piace tantissimo...è molto elegante e originale.
-
Qualcuno mi ha detto prendi pure il sony e' un bellissimo tv pero' aspetta che esca il modello 3d senza occhiali, e l'oled altrimenti questo modello diventa obsoleto e invendibile, io credo sia un discorso fuori posto in quanto anche un oled ci sara sempre il modello migliore piu aggiornato. E' come un pc, l'ultimo modello dopo 6mesi diventa obsoleto
-
Citazione:
MauroHOP
No la base è solo quella! Se non ti piace puoi metterlo a muro. I 4 hanno notato subito il problema. Dse o VB c'è da subito non viene con il tempo. Se l'hanno cambiata non lo so....sono spariti! ;)
A me il design con la soundbar piace tantissimo...è molto elegante e originale.
Per la base il problema è più che altro il mobile che avevo intenzione di prendere. Non ricordo bene la larghezza, speriamo entri. Con Dse intendi la banda semitrasparente verticale giusto? Per quanto riguarda invece il clouding, è stata un'impressione dettata dalle circostanze oppure sembra comportarsi bene?
-
Nessuno qui ha mai sofferta di clouding solo un utente ha lamentato una chiazza che gli stà sparendo con l'utilizzo...oltretutto a dimming OFF!
@Oxigen
Sony non ha in programma nessun 3D senza occhiali....Oled a prezzi umani? forse nel 2020 :D Altrimenti mettiti da parte 9000 euro per una tecnologia acerba! 4K? Si esce il Sony 84 pollici a più di 20.000 euro.
I led andranno avanti ancora a lungo! Qualcuno che ti ha detto queste cose aveva bevuto...
Vai tranquillo con l'acquisto!
-
Maurohop , mi ha detto questo una persona che nei tv non e molto informato , a parte tutto ho la convinzione che o sei davvero un patito del video, come del resto per l'audio, pero oltre certi limiti led o non led l'occhio o l'orecchio non puo andare in pratica credo che una visione come questo modello e gia ottima, beh' bisognerebbe che raddoppiassero la definizione forse li e un altra cosa
-
Citazione:
MauroHOP
null
Mi intriga. Vorrei solo avere la certezza che in caso di problemi con pannello difettosi fosse possibile cambiarlo subito. Tanto il problema si presenta subito o no giusto? Dei colori che mi dite? Come si comporta con sky hd?