Visualizzazione Stampabile
-
la steelbook francese su azFR è sempre stata a 35€ (più ss), forse su fnac (ci sono da aggiungere però 8€ di ss) costava meno? :wtf:
Io l'ho prenotata su azFR il 15 luglio (praticamente appena disponibile) ed il prezzo non è mai cambiato (per altro l'ho disdetta in quanto ho preso quella nostra da MW)
-
Anche io ho disdetto in favore di quella di MW ma se mi dici che quella fr ha pure l'ITA sul disco 3d e un altro disco bonus non so' se ho fatto proprio bene a farlo.
-
Possibilità di avere pixels dai nostri mediaworld?
-
Questa mattina mi sono ritrovato al mediaworld le 3 steelbook di 007 a €12,99 l'una. Non pensavo le avessero anche loro perciò l'ho raccattate al volo visto che me le ero perse da comprare quando uscirono :-D peccato che mi manchi sempre la steelbook di Skyfall esclusiva Amazon.it :-(
-
Da dvd-store le prendevi a 12,90€/una, 27€cent in meno, e spedite comodamente a casa tua :D
p.s.
A quanto pare la steelbook di Pixels sarà disponible da MW: disponibile quindi in ITA, FRA, NED, purtroppo tutte contenenti il solo disco 2D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Da dvd-store le prendevi a 12,90€/una, 27€cent in meno, e spedite comodamente a casa tua :D
p.s.
A quanto pare la steelbook di Pixels sarà disponible da MW: disponibile quindi in ITA, FRA, NED, purtroppo tutte contenenti il solo disco 2D
Si lo so, ma visto che erano tutte e 3 in perfette condizioni ho preferito prenderle lì per evitare imprevisti ^_^
-
credetemi ho visto pixels in 3d e si poteva e doveva fare di piu...si sa l'uscita? ringrazio in anticipo..
-
Da noi esce fra 7 giorni: conoscendo come lavorano i MW, non mi stupirei se fosse disponibile già nel fine settimana in alcuni negozi
-
Si può togliere da verificare su gone in 60 second ha l' italiano.
-
Le steelbook delle s1-2 de Il trono di spade con audio ITA anche in USA/GER/SPA/FRA/SCAND/UK, ed immagino che lo stesso varrà per le altre stagioni in uscita l'anno prossimo: sono steelbook classiche, non jumbo, con i 5 dischi impilati uno sull'altro, 2 da una parte e 3 dall'altra
https://www.youtube.com/watch?v=u-3rMQZEw7A
-
Potrei avere un chiarimento senza essere offeso pesantemente? ^_^ quale sarebbe esattamente la differenza tra le steelbook Jumbo, G1 e G2?
So solo che la stickerbook è un adesivo su una confezione di metallo e che la metalbox è una steelbook fatta con materiali un po più "scarsi" :-)
-
La jumbo è una steelbook cicciotta con un inserto di plastica per allargarla.
La G2 è la steelbook classica, la G1 è sempre classica ma alta come i DVD.
:confused:.... Perché dovremmo insultarti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovannio
La jumbo è una steelbook cicciotta con un inserto di plastica per allargarla.
La G2 è la steelbook classica, la G1 è sempre classica ma alta come i DVD.
:confused:.... Perché dovremmo insultarti?
Perché per voi esperti saranno domande stupide :-D perciò per avere un'idea la steelbook bluray G1 è cpme la steelbook del DVD di Iron Man? La Jumbo invece non idea di come sia O.o
-
Foto prese a caso
G1 (FastFive) vs G2 (Watchmen): stessa larghezza/spessore costina, diversa altezza
http://thumbnails105.imagebam.com/44...b445021130.jpg
Jumbo (LoTR e MarioBros) vs steelbook (Scarface): le jumbo sono steelbook "ciccione" (costina più "spessa") che contengono da 5 dischi in su, al cui interno non c'è alcun artwork, ma semplice plastica nera
http://thumbnails114.imagebam.com/44...7445021396.jpg
-
Su zavvi stanno uscendo tutte le steel lenticolare dei super eroi marvel......ovviamente l' italiano non è su tutte ma le quattro che lo hanno sono già segnalate anche se adesso escono anche con il disco 3d mentre quelle vecchie avevano solo il disco 2D. Comunque io le trovo una figata.