Visualizzazione Stampabile
-
la nuova ristampa prevista per il 3 dicembre dovrebbe avere il bollino di censura adesivo.
comunque è in vendita da amazon.de a 12,97 euro :)
Ultimi arrivi di ieri e oggi tutti rigorosamente in steelbook:
- Halloween
- 10000 aC [Blu-ray]
- V per Vendetta [Blu-ray]
- Batman Dark Knight [Blu-ray]
- 300 [Blu-ray]
queste sono edizioni canadesi prese da amazon.ca, solamente V for Vendetta ha audi italiano, pagate in offerta 13 dollari ciascuna.
http://img833.imageshack.us/img833/5...cf2337f.th.jpg
questa invece è un altra chicca presa su un forum estero :)
http://img843.imageshack.us/img843/7...cf2369z.th.jpg
-
Dopo un periodo "d'inattività" nel comprare blu ray mi sono fatto un giro da BB (Parma) e ho trovato un discreto riposizionamento verso il basso dei prezzi di diversi titoli:
Bad Boys
Scontro di Titani (versione del 1981)
€ 9,90 cad.
Underworld: la Ribellione dei Lycans (ho finalmente completato la trilogia)
Crank: High Voltage
District 9
Offerta wow 3x30
E visto che mi mancavano:
Alice in Wonderland
La Principessa e il Ranocchio
approfittando della vecchia promo Disney ormai scaduta ma ancora attiva da BB 2x24,90
In realtà mi ero ripromesso di aspettare ancora un pò prima di rinfoltire la mia collezione (ho superato ormai i trecento titoli) convinto che dopo Natale ci saranno un sacco di offerte (e io ho un sacco di film ancora da guardare per la prima volta ...) ma cadere in tentazione mi riesce troppo facile ;)
P.S. Non so per quale motivo ma "odio" le versioni straniere soprattutto quelle tedesche (intendo a livello di copertina) e avendo solo BD "italiani" ormai compro solo quelli rinunciando probabilmente a ottimi affari ... considero altresì un piccolo valore aggiunto la "purezza" della stessa
-
-
Arrivata venerdì dalla Eureka la Steel di Metropolis dopo aver ricevuto la maglietta un bel pò di tempo fa.
Poi da BB:
Poseidon 10,90 € (usando un'accredito di 2 €)
e superchicca da MW:
Avatar Collector's Edition 3 BD + libro 20,30 € (era prezzata incredibilmente 23,90 € mentre quella senza libro 34,90 €:confused: e ci ho applicato lo sconto del 15% visto che ho fatto una nuova tessera)
;)
-
Oggi 30% su secondspin.com con spedizione gratuita...
Per 73 US dollari mi sono preso:
- Clash of the Titans (2 discs - BR)
- Green Zone (2 discs - BR)
- Sherlock Holmes (2 discs - BR)
- Boondock Saints II (BR)
- Up in the Air (BR)
- Informant (2 discs - BR)
Ora una bella attesa di 2-3 settimane :(
-
arrivati oggi :
-Iron Man 2 DTS Steelbook LE
-I Am Legend (Steelbook Edition)
-District 9 - Steelbook
-Ritorno al Futuro - La trilogia - DeLorean Collector's Edition (3 Blu-Ray + Modellino)
ottimo affare quello di ritorno al futuro, pagato 32 euro da dvdweb perche venduto come danneggiato (effettivamente aveva due ruote staccate, ma il super attack ha fatto miracoli :D )
http://www.pctunerup.com/up/results/...3_DSCF2375.jpg
-
Acquisti e regali di compleanno ricevuti oggi...
-Alien Anthology - Limited Edition "Facehugger"
-Avatar Special Edition - esclusiva mediaworld
-Iron pack" The beauty and the beast"
-Iron pack "Toy Story 3"
-"The Karate Kid - La leggenda continua" Steelbook esclusiva Mediaworld
http://www.pctunerup.com/up/results/...3_DSCF2423.jpg
P.S Grazie alle vostre dritte, ho fatto fare una nuova tessera MW ed ho usufruito dello sconto del 15% su avatar e karate kid
-
Approfirttando del'offerta sottocosto, preso oggi a MPExpert di Mantova,
Toy story 3 a 12,90 euro
-
Arrivati oggi da fnac.....
- Alien Anthology - Limited Edition "Facehugger" 41,90 euro
- L'Apprendista Stregone 19,90 euro
- Il Ponte sul Fiume Kwai - Collector's Edition - Edizione Limitata Numerata 19,90 euro
-
Ricevuti venerdì da DVD.it:
Il Ponte sul Fiume Kwai Collector's Limited Edition 20,90 €
Arma Letale Collection 29,90 €
-
Presa la Collector's Edition di Avatar (edizione con il libro), non ho saputo resistere vista l'offerta di Saturn ad € 32,90:eek:
Preso anche L'Era Glaciale 3 in offerta da MW ad € 9,90
-
Preso Br Toy story 3 da BB a 11.90 ;)
-
Preso anch'io Toy Story 3 a quel prezzo e preso anche District 9 ad € 9,90 da BlockBuster
-
grazie alla segnalazione di tracks73 acquistato Inception a 14,99€ su amazon.it:)
-
Anche io grazie alla segnalazione di tracks73 acquistato Inception a 14,99€ su amazon.it ed ho aggiunto "Queen - Rock Montreal & Live Aid (2 Blu-Ray)" per 11,11€.
Preso Toy Story 3 a 11,90€ da BB.
Ciao, Luca