Io ho i backup dei miei BD fatti con AnyDVDHD, ma non riesco a farli partire. Se qualcuno ha qualche dritta, ben venga.Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Io ho i backup dei miei BD fatti con AnyDVDHD, ma non riesco a farli partire. Se qualcuno ha qualche dritta, ben venga.Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
mandi
Paolo
Io invece ho il seguente problema:
Vorrei vedere sul pch i miei dvd originali utilizzando il lettore dvd del pc.
Per farlo ho scaricato la trial di anydvd che rimuove al volo il layer di protezione css, e ho messo in share la root del drive (f:\).
Sul popcorn hour ho mappato la share e riesco a vedere e far partire il dvd con tanto di menu, però dopo un paio di minuti l'audio si blocca e il video inizia a scattare, questo utilizzando sia samba che nfs come protocollo di share.
Qualcuno ha qualche idea/soluzione?
per i Bluray:
una volta estratto con Anydvd bisogna usare TsRemux per fare il remux del video+audio nel file file .m2ts e il PH dovrebbe leggerli.
per gli HDDVD:
unire gli EVO estratti con evodemux e poi usare sempre TsRemux per trasmormarli in .m2ts
'azz :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
ancora studiare :mad:
non c'è mai pace. :p Mi sa che per ora continuerò l'accoppiata HTPC/VPR anche per i contenuti speciali :D
mandi
Paolo
Ma si trova ancora l'oggettino? Sembra esaurito ovunque lo si cerchi.
nel negozio dove l'ho comprato io la settimana scorsa (ricevuto in 2 giorni) risulta ancora disponibile.
Se ti interessa ti mando il link in pm (o se il regolamento lo consente, lo posto qua)
grazie. Anche in pvt
Se non ti scoccia anche a me x favore Francescob grazie^^:D
Ragazzi, chiedeteglielo direttamente in mp, senza riempire i thread di richieste
Paolo
Ho aggiornato il firmware e ho notato che usando il timeseek sugli mkv succede una cosa strana ..... quando arriva al punto desiderato compaiono i sottotitoli e non si riescono più a togliere.
Grazie per la risposta ma...smb sta per samba? Quindi devo far partire il samba server da Applicazioni NMT? Devo collegare PH e portatile con usb o lan? Con lan mi cambia ogni 2 minuti l'ip e con usb non succede nulla, non c'è in nessun menu "cerca computer"...ho l'ultimo firmware, scusatemi ma oggi ho scaricato un file dal curioso nome "guida all'istallazione di una rete" e vedo se ci capisco qualcosa...bisogna essere amministratori di rete per usare il PH nel modo più elementare? (HDD interno dovrebbe essere la configurazione più usuale visto che l'elettronica è stata infilata in un contenitore per hdd)...grazie ancora per qualsiasi aiuto futuro...
Mi specifichi precisamente che configurazione hai (anche la rete)? Anche perchè un ip che viene ridato ogni due minuti è "insolito"
Allora... portatile, modem-router adsl wifi collegato al portatile con l'unica lan disponibile sia sul modem che sul portatile (solo per internet), poi ovviamente il PH ce l'ho vicino al TV LCD e posso tirare un cavo lan o usb fino al portatile...tra l'altro in questo momento mi vanno in start tutte le applicazioni NMT tranne Samba che rimane "stopped"...sono un caso disperato? Porta pazienza
Ciao
Premi subtitles e poi la freccia sx per toglierli.Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Purtroppo e' un bug noto: i sottotitoli degli mkv sono attivi di default.
Ciano61: come collegare il PH alla rete ne abbiamo già parlato. Se hai dei dubbi specifici sul PH chiedi pure, ma per problemi generali su come gestire un rete domestica, qui sei OT.
Se proprio non ci arrivi usa gli MP, come hanno fatto altri ;) , me compreso :p
mandi
Paolo