Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
mentre prego Fabio di riferire le sue impressioni, a conferma, integrazione o correzione di quanto ho qui riportato.
Per me il BD30 la scavalca di molto la play....:O
Scherzo scherzo scherzo....:D
Assolutamente identici per qualità video! Confermo..
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
A questo punto mi piacerebbe paragonarne anche l'audio....
Metto a disposizione il mio impianto ;)
Ehi..ps ps..Presidè, facciamo in modo che si senta come un MP3 ok, che figura ci faccio altrimenti!
-
Ciao, ho ordinato da due giorni il suddetto lettore che penso che sia fantastico, a presto dei commenti!:D Volevo anche farvi una domanda, secondo voi per vedere i DVD normali a standard definizione è meglio il Panasonic DMP-BD30 o il lettore DVD che possiedo che è il Sony DVP-NS78H?
-
Sto cercando di vedere dei Blu-ray tramite il BD30 settatto in bitstream tramite HDMI ma l'amplificatore in firma non allaccia nessun segnale, c'è solo la scritta piccola HDMI che lampeggia e dopo riappare la scritta DTS ma non si sente nulla. Aiuto!
-
regolazione gamma
Sto cercando un lettore Blu ray che abbia la regolazione del gamma e questo Panasonic + il suo fratello maggiore ce l'hanno(altri al momento non ne ho trovati).
Nel manuale d'uso leggo:Regola la luminosità delle parti buie dello schermo (da 0 a 5).
C'e' qualcuno che ha provato questa regolazione o gentilmente puo' provarla
per dirmi come funziona?
Il mio lettore DVD Sony in firma, ad esempio, ha 7 punti di regolazione distinti sui quali posso smanettare .
Grazie
Roberto
-
:D Ciao, mi è arrivato oggi il suddetto lettore, ho noleggiato e ho visto il mio primo Blu Ray: Die Hard 4. Appena inserito nel lettore il film è partito dopo 30 secondi, ottimo tempo, e subito selezionata la lingua originale in Dts HD Master Audio. Posso dire che è spettacolare :eek:, si vede ogni minimo dettaglio di tutte le varie cose, riuscivo a vedere i micro capelli stempiati che aveva Bruce Willis :D, poi l'audio anch'esso di prim'ordine, una dinamica dirompente, una sensazione di realismo sonoro mai provato, i diffusori posteriori danno la loro maggior forza. In finale dico di essere soddisfattissimo, sembra di essere lì. :D
-
Salve a tutti .....pochi giorni fa mi hanno regalato il suddetto lettore :D ....purtroppo non possiedo ancora un display hd e uso un buon Sony trinitorn che accetta segnali RGB via scart ....come poso sfruttare al meglio il lettore ? Posso usare le uscite component e inviarle all'ingresso scart rgb del Sony ? Se si può fare che cavo devo usare ?
Ciao
-
Uhm, credo che cavi non ne trovi,anche perchè il grosso flusso di dati in hd non potrebbe comunque essere poi veicolato dalla scart.Se cerchi con google,dovresti trovare degli apparecchetti che fanno al caso tuo ma se non ricordo male costano tutti sopra i 100euri.
Ciao
-
@ Genio
Lo puoi fare, l'ho fatto io stesso per qualche tempo (la PS3 era arrivata prima del televisore HD), ho collegato con una normale scart e mi sono visto (ovviamente in SD) senza problemi BluRay e Dvd.
Poi quando tu fra un giorno, un mese o un anno ti comprerai un tv HD ti limiterai a cambiare cavo collegando il BD30 in Hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ Genio
Lo puoi fare, l'ho fatto io stesso per qualche tempo (la PS3 era arrivata prima del televisore HD), ho collegato con una normale scart e mi sono visto
Grazie 1000 ....ma il BD30 ha uscita Compponent ....quindi dovrei usare un cavo component con un'adattatore scart da collegare al Sony ?Esiste ?
Ciao
-
Ciao, ho provato a vedere i dvd e i divx nel lettore Blu Ray DMP-BD30 e devo dire che il Sony DVP-NS78H si vede molto meglio. :D
-
Sto valutando l'acquisto di questo lettore usato, vorrei chiedervi se secondo voi visto che al momento vedrò praticamente esclusivamente DVD se è meglio prendere un lettore dvd dedicato o usufruire di questo in modo da ammortizzare le spese se e quando inizierò a prendere film in BlueRay...
I 2 BD che parlavate in bundle all'inizio è solo un'iniziativa di Mediaworld oppure sono in tutti i lettori dunque ovunque si comperi?
Grazie.
PS: lo affiancherò ad un VPR Mitsubishi hc3000 e Onkyo 606
-
vi segnalo l'uscita del firmware 2.0 per la versione europea.
Chi lo prova può dire le migliorie che apporta visto che al momento non ho visto notizia?
-
Ciao a tutti,siccome è da un po' che non uso il lettore non ho più aggiornato il fw.Vorrei sapere se secondo voi è un problema aggiornare direttamente all'ultima versione,che a quanto leggo sarebbe la 2.0
Grazie,saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
firmware 2.0
Chi lo prova può dire le migliorie che apporta visto che al momento non ho visto notizia?
Nessuna notizia da parte di chi ha upgradato alla 2.0???
Migliorie? Differenze??
-
Installato oggi e tutto tace: nessuna differenza o miglioria evidentemente percepibile. Anzi, su qualche BD ho notato degli scatti fastidiosi (ma non continuativi: guardando un BD mi è capitato, in uno o due punti, che la lettura si interrompesse per un secondo o due e poi riprendesse normalmente). Onestamente, non sono in grado di dire se la cosa sia dovuta all'aggiornamento ma prima non era mai capitato.