io si lascio impostato i 1080p e poi lascio che il tv gestica lui la risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Visualizzazione Stampabile
io si lascio impostato i 1080p e poi lascio che il tv gestica lui la risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
questo mese su AFD comparativa su schermi fullHD.
Il 46x20e ne esce piuttosto bene.Rissumendo:
estetica :8
funzionalità:7
connessioni:8
telecomando:5
qualità TV:6
qualità DVD:8
qualità HD :8
note:"aggancia con disinvoltura segnali 24p permettendo di ottenere il massimo della fluidità dai nuovi formati HD"
Questo per fugare ogni dubbio.
Eccomi tornato...
Aggiornato il primo post con le mie primissime impressioni...
appena riesco aggiungo un po di foto e i miei settaggi...
Ottimo lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
Peccato che non puoi confermarmi la visione dei 1080p su vga con xbox 360 come letto su un altro forum!
Pietruzzo,secondo me non li aggancia,se ti compri xbox elite,e ti rivendi quella normale,vai tranquillo,che li aggancia.
goldrake78: con la tv analogica la qualità è buona come hai scritto?? cioè è peggiore di un hdtv normale (1366*768)?? sono molto interessato al prodotto.
La risoluzione è un 576i,come del resto lo è la tv analogica e il dtt.
per è ok.,un voto lo lascio dare a quelli di af digitale,dato che sono + esperti di me.fate conto che è il mio primo full hd,prima avevo per la sala un 23 lcd
:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
illuminaci...:D
Finalmente una recensione fatta da professionisti! Il nostro gioiellino ne esce veramente bene...ed il discorso dei 24p è finalmente chiuso!
Per i voti che hanno dato sulle varie sorgenti noto che rispecchiano fedelmente quanto io e qualche altro pioniere:D avevamo affermato. Ora credo che anche i detrattori più ostinati possano alzare bandiera bianca:D .....
46'' :
ddt .....alla grande:cool:
antenna..... buono non credevo:)
ps3 giochi......la paura (provatelo con call of duty 4)
ps3 BD..... direi che gestisce alla grande
ps3 internet ....veramente bene
secondo me è un buonissim0 lcd, poi se siete a caccia di difetti penso che non comprerete mai un lcd........
p.s c'è nessuno che sa dirmi se è disponibile in vendita il dispositivo per inserire le smart card del digitale terrrestre nel tv ? ciao a tutti
Ragaz, vi chiedo: mi sbaglio o il modello qui trattato X20E, in meno rispetto all' XL2E ha solo i 100Hz? Che a me che gioco non è che risultino ideali...
Nella prova di AF Digitale (da me non è ancora arrivato) come si comporta rispetto al Sony ed al Samsung?
Sarei indeciso tra 42XL2E, W3000 e F86, 40-42".
In teoria sarei + orientato per il Samsung, ma ha qualche problema in HDMI...
Che mi dite? Eventualmente potrei anche valutare il 32", + gestibile nella mia stanza...
leggi qui',c'è un articolo interessante.Citazione:
Originariamente scritto da miaghifirenze
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html
:D :D
La mia pazienza,nell'aspettare un mese,è stata premiata.Domani o dopo vado a comprare la rivista.:)Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Ciao a tutti ragazzi
Sono felice possessore di un Plasma Panasonic 37pv60 situato nella seconda casa. Per la casa di città avrei pensato a questo Sharp nella versione da 37 pollici. Lo utilizzerei nel seguente modo:
SKY SD e HD (maggiormente con sky SD ovviamente) 70 %
Xbox 360 20%
lettore HD DVD Toshiba HD-E1 10%
Guardo spesso partite di calcio e questo mi spaventa un po su un LCD (effetto scia e cubetti di compressione?). vi sentite di consiglarmi questa TV? con segnali SD sentirei molto la differenza con il mio Plasma Panasonic? Grazie
ecco...allora devo correre a comprare qst rivista...poi per qnt riguarda il prezzo...
io stavo cercando qlk offerta a tasso zero...negozi consigliati?'
lo so ke è un pò ot....xò..
x qnt riguarda l'assistenza..cm si comportano?? i difetti del xd1e tutti risolti?? banding??E per quanto riguarda sta xbox360...collegata in vga (*** sharp non ha component come semrpe)..li aggancia sti 24fps??
vabbe ke ho intenzione di passare a ps3..però...
grazie in anticipo