Ma scusate, va beh che HD-DVD e' supportato da poche case cinematografiche, pero' esiste solo Universal ora???
Ma Warner e Paramount ad es??Tanto per fare due piccoli nomi...da noi non si fanno vivi??E' assurdo!!Nessuno sa niente??
Ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate, va beh che HD-DVD e' supportato da poche case cinematografiche, pero' esiste solo Universal ora???
Ma Warner e Paramount ad es??Tanto per fare due piccoli nomi...da noi non si fanno vivi??E' assurdo!!Nessuno sa niente??
Ciao ciao
Universal supporta esclusivamente l'hd dvd, le altre due da te citate no... Warner ha annunciato novità in Inghilterra e Francia, ovviamente non qui da noi... :rolleyes: Paramount non so... :mbe:
Qui addirittura danno tutte le uscite Warner del 2007... anche se ci andrei moooolto cauto... ;)
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63912
gia immagino :D solo vedendolo si può capire cosa intendiamo :)Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ma l'HD DVD con i gol dei mondiali di calcio in omaggio col lettore E1 non verrà distribuito in Italia?
Bye
E chi ce l'ha mi può dire se la qualità audio/video è buona?
Qualità video discreta, secondo me inferiore a sky hd durante i mondiali, audio sufficiente che diventa insufficiente a causa del commentatore italiano....Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Nota negativa: non ci sono tutti i gol! Mancano anche alcuni rigori della finale.
Il Portoghese
Ciao,
avete provato a rincuorarmi, grazie ancora.
Mi avevate quasi convinto. Ho aspettato alcuni giorni, vedo che in Blu-Ray esce ad. es. Memorie di una Geisha, qualcuno sa quale è la risposta italiana del consorzio HD-DVD per i titoli di Marzo?
Grazie
scusate la mia intrusione. avrei intenzione di acquistare il lettore base hd-dvd di Toshiba e vorrei ordinare qualche titolo da play.com, mi potete dire se qualcuno dei seguenti titoli ha anche l'audio in italiano? :
Poseidon
Batman begins
Troy
Harry potter
Doom
Miami vice
e se conoscete qualche altro titolo sempre con audio in italiano.
chiedo scusa anticipatamente se già avete parlato di qualcuno di questi titoli, in questo caso chiedo pietà :ave:
Solo questi hanno audio italiano:
Doom
Miami vice
grazie frankporter. :) tra quelli che ho detto io quindi solo due sono in italiano, ma oltre i titoli che scritto io, che sembrano i più interessanti, ci sono altri che parlano in italiano? io so solo di king kong :cry:
Per adesso solo la Universal pubblica titoli in italiano ,li puoi trovare anche su store online o in noti negozi di elettronica ..............Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Ma a quando un titolo del calibro del Gladiatore?
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
In Italia è Sony/Columbia, se non sbaglio, quindi + probabile che si vedrà in Blu-Ray...
Sbagli, fa parte del catalogo universal: inizialmente i dvd del catalogo universal erano distribuiti dalla columbia, vedi ad esempio i vari fast & furious che sono puntualmente usciti in hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ciao
Luigi
Ragazzi perdonatemi se non ho voglia di leggermi tutto il 3ad...al momento quali sono gli shop on-lne che dispongono di dvd-HD con audio in Italiano e quanti titoli ci sono disponibili ?
Ciao grazie