Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa come si comporta in ambito gaming collegato ad un pc? Grazie!
guarda l'ho appena ordinato e propio per quello mi serve appena arriva ti faccio sapere.
anche a me piace tenere acceso il local dimming, se non sbaglio sul tcl questa funzione si chiama retroilluminazione dinamica... però ho notato una cosa, se la metto guardando la tv o anche guardando contenuti dalla ps4 si attiva e si nota la differenza nell'immagine, invece con i contenuti di Netflix o anche quelli di YouTube sembra non funzionare.. ovvero se l'attivo sia su basso che su alto non succede nulla e l'immagine non cambia assolutamente.. succede a qualcun'altro?Prego. Anche io l’ho settato in modalita CINEMA con le impostazioni raccomandate da AV. Ad eccezione della retroilluminazione a 40 e tutto il resto disabilitato ad eccezione del local dimming in basso. Poi dipende molto dai tuoi gusti.
Io ho collegato una xbox one. Ho avuto problemi all'inizio per fargli riconoscere correttamente lo schermo, ho dovuto settare manualmente le impostazioni sulla xbox attivando a mano 4k e hdr...e comunque l'hdr10 non me lo dava disponibile.Qualcuno sa come si comporta in ambito gaming collegato ad un pc? Grazie!