Ciao scusate la domanda un po' OT ma che tipo di fisher hai usato per appendere le casse? Io dovrò prendere un tipo particolare avendo dei mattoni forati come parete?Citazione:
Originariamente scritto da franne
Visualizzazione Stampabile
Ciao scusate la domanda un po' OT ma che tipo di fisher hai usato per appendere le casse? Io dovrò prendere un tipo particolare avendo dei mattoni forati come parete?Citazione:
Originariamente scritto da franne
non credo, non son poi pesantissime....
solo cercalo bello profondo in modo che possa aggrapparsi sia alla parete di attacco che a quella posteriore del foratino;)
walk on
sasadf
ok grazie sasadf ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
P.S. Quando riuscirò ad entrare in possesso delle splendide serie L avrò il terrore di postare la foto con il risultato finale, spero tanto di essere promosso sto studiando tanto :D
meno male.....cominciavo a temere di essere il solo a pensarla così....Citazione:
salutoni
matteo
....facendo due conti, sto un po' stretto a soldini....non avendo al momento nessuna necessità di pilotare le sorgenti video con il sintoampli e con la "scusa" di aspettare le nuove codifiche, secondo voi farei una cavolata a ripiegare dal RX-V2600 al RX-V757 per pilotare la serie Studio L? Illuminatemi e tenete in considerazione che risparmierei circa 600 euro che mi farebbero comodo per prendere il sub L8400P :D
Ok,
sono rovinato...:cry:
il centrale non lo SCENDO, l'alternativa è DIETRO al panasonic.
Le casse l'ho gia detto, devo creare questo ponte ed inserirle, ma scusa sasadf, ma le tue quanto sono distanti? o forse ricordo male io, ma mi sembravano abbastanza vicine...:confused:
le mie ti6k distano 1,80 tra loro...
ma se prendi a riferimento la mia installazione stiamo freschi!! :doh:
I riferimenti son ben altri! ;)
walk on
sasadf
l'idea non è affatto peregrina...Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
magari però se non il 2600 penserei al 1600....
oppure cerca un bel 2500 usato....
un pò di potenza in più non guasta....
se proprio non ce la fai , anche un 757 andrà + che bene....
il 2600 calcola che ti offre un vantaggio non da poco, oltre la sua migliore qualità sonora: dall'avreceiver al plasma un solo unico cavo..:O(con gli altri non puoi)
walk on
sasadf
visto che devi modificare il mobile per le torri, perchè non fai una modifica in più? togli la vetrinetta sopra al plasma e ci metti il centrale, appena sotto alla mensola delle elettroniche.Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
dietro al plasma proprio no..............
piuttosto lo metti al posto dell'enciclopedia e lo inclini verso il punto di ascolto...
ciauzzzzzzz! :)
Sasà, mi consigli dove rivolgermi per un eventuale acquisto del 2600?Citazione:
onlinestore.it
oppure visto che passi da Caserta il prossimo Week End, vanessa Sound che ha prezzi ottimi, chiedi di Mimmo....
e se ti fai accompagnare poi da MimmoDL è ancora meglio ;)
walk on
sasadf
grazie. verifico. tu hai acquistato anche lì (online)? problemi?
Un'altra cosetta: ho acquistato poco tempo fa un bellissimo centrale JBL Ti1K nero satinato :D il cui proprietario precedente ha però "sfragnato" la tela anteriore... Mi puoi dare qualche recapito dove acquistarla nuova?
Ho cercato online ma su Mallteam ci sono diverse griglie ma non questa. :(
Citazione:
Quindi le mie nn ci possono stare?
che faccio? metto in vendita le jbl? manco usate x + di 2 ore tra l'altro...
possono stare dove vuoi tu....ma forse ti stai facendo prendere troppo presto dallo sconforto...
(Anche se scommetto che in questo thread ci starebbero numerosi avvoltoi pronti a colpire! :O :D).....
Ci fai una foto globale della situazione attuale?
walk on
sasadf
mmm...Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
mi piacerebbe valutare la possibilità di inclinare verso il basso il centrale, come posso adoperarmi per farlo?, la vetrinetta in mezzo contiene troppa roba, anche li la moglie interverrebbe con il randello, gia è stato un delirio convincerla ad allargare il mobile con un ponte per inserire le torri.
NON vendo ma rilancio!!!!:O
dobbiamo concentrarci sul ponte che posso inserire od eventualmente nella struttura del mobile, cercasi falegname con fantasia, il cantiere è aperto...
:)