Max Mercury
New member
Cicotrillo, per completezza, mi diresti invece i VT30 nei tagli 42" e 50"
quanto hanno misurato?
quanto hanno misurato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo hdtvtest:Max Mercury ha detto:i VT30 nei tagli 42"
che io sappia, ancora no. Però è tra i "coming soon" di avfMax Mercury ha detto:Il d8000 non lo hanno recensito?
cicotrillo ha detto:raga il 51d8000 e d7000 con cs off girano sui 0,04/0.05 in ansi
dunque il d6900 senza filtro mi aspetto nelle più ottimistiche previsoni 0.06/0,07 cs off
Finalmente qualcuno che ha le idee chiare ,:cincin: , non sarebbe meglio discutere sulle funzionalità del tv che sono parecchie ,sul 3D, le applicazioni se vi piacciono ecc.... , invece di stare a disquisire nero ,non nero 0,6 0,4 ecc... il pana è piu nero ecc tanto come ha precisato marcocivox ogni pannello fa storia a sè. I setting possono servire solo di spunto,quelli che mi gratificano a me magari non vanno bene ad altri non voglio fare polemiche ho piacere di leggere informazioni utili a utilizzare al meglio il tvcapitano ha detto:il d6900 è l'equivalente USA del d7000.
laggiù (ma anche in UK con il d6900) tutti comprano il d7000 al posto del d8000 essendo esattamente lo stesso pannello senza il filtro nero che serve SOLO a abbattere le luci ambientali.
al buio sono irriconoscibili.
alla cassa sono riconoscibili.
capitano ha detto:il d6900 è l'equivalente USA del d7000.
laggiù (ma anche in UK con il d6900) tutti comprano il d7000 al posto del d8000 essendo esattamente lo stesso pannello senza il filtro nero che serve SOLO a abbattere le luci ambientali.
Ma che vivete al buio??capitano ha detto:essendo esattamente lo stesso pannello senza il filtro nero che serve SOLO a abbattere le luci ambientali.
Mi risultava un'altra cosa. Se non sbaglio negli USA il D7000 differisce dal D8000 per l'assenza del browser web, di Skype, dell'ARC sulla porta HDMI 2 e del famigerato Local Contrast Enhancer. Ma il filtro ce l'hanno entrambi e da quello che ricordo non serve solo per i riflessi, ma migliora la profondità del nero anche al buio. La situazione in UK è uguale alla nostra, ovvero il D7000 non esiste.capitano ha detto:il d6900 è l'equivalente USA del d7000.
Maccy ha detto:Mi risultava un'altra cosa. Se non sbaglio negli USA il D7000 differisce dal D8000 per l'assenza del browser web, di Skype, dell'ARC sulla porta HDMI 2 e del famigerato Local Contrast Enhancer. Ma il filtro ce l'hanno entrambi e da quello che ricordo non serve solo per i riflessi, ma migliora la profondità del nero anche al buio. La situazione in UK è uguale alla nostra, ovvero il D7000 non esiste.
Pensi che il livello del nero sia solo per merito del Black Real Filter(costo produzione 33 us dollar), ???????Maccy ha detto:Mi risultava un'altra cosa. Se non sbaglio negli USA il D7000 differisce dal D8000 per l'assenza del browser web, di Skype, dell'ARC sulla porta HDMI 2 e del famigerato Local Contrast Enhancer. Ma il filtro ce l'hanno entrambi e da quello che ricordo non serve solo per i riflessi, ma migliora la profondità del nero anche al buio. La situazione in UK è uguale alla nostra, ovvero il D7000 non esiste.