Ok è vero.. Mi era preso il panico..è stata una brutta coincidenza tra aggiornamento e coppa America..grazie e ciaoCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Visualizzazione Stampabile
Ok è vero.. Mi era preso il panico..è stata una brutta coincidenza tra aggiornamento e coppa America..grazie e ciaoCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Nelle D.U. non si parla di prezzi ed offerte.
Pero' ragazzi parlate solo di problemi...effetto clouding coni di luce coni d'ombra coni di sole...allenta viti di qui...allenta viti di la'...cavolo mi fate passare la voglia di comprarlo...ditemi invece dei buoni motivi per comprarlo...e come si vede il 3D...tipo con lo sport SKY 3D o con i bluray...grazie:-)
Un famoso docente universitario prese un foglio bianco, gli disegnò un punto nero, poi rivolgendosi agli allievi chiese: Cosa vedete? Tutti risposero.... un punto nero professore! Il docente ha voluto dimostrare che l'uomo è portato a vedere sempre la parte nera e negativa della vita e nessuno si accorge della parte bianca che è immensamente maggiore.
E questo vale anche per questo meraviglioso tv.
Giovanni
Mitico!
hahahahaha, bella!
Comunque, ho un 46D8000 oramai da un po'. Garanzia Europa.
Ho visto su sky 3d la finale di champions e le finali del tennis, sia di Parigi che di Wimbledon.
Inoltre mi sono gustato diversi demo e trailer scaricati da internet, in 3d.
Non sono un esperto in materia, cioe' non ho nessuna esperienza di visione 3d prima di questo acquisto e per questo non so dire se e' meglio o peggio di altre tv. Posso solo dire che e' fantastico!
Nelle riprese live, il 3d non ha effetti popout, almeno io non ne ho visti, pero' la profondita' e l'effetto tridimensionale sono eccezzionali, inoltre non ho notato nessun affaticamento della vista.
Durante la partita di champions, quando inquadravano la panchina, che in quello stadio e' su 4 file di poltrone, mi veniva voglia di alzarmi a stringere la mano all'allenatore, dal tanto che sembravano "veri" :))
Nei vari trailer invece di popout ce ne sono diversi, a memoria ricordo la scena del nuovo film di Orso Yoghi, quando volano le patatine sembra che arrivino fino al divano!
E poi c'e' tutto il resto! La smatrtv e la qualità generale. A detta di molte riviste del settore, e' il miglior pannello lcd in circolazione attualmente.
Il nero e' veramente spettacolare, e i colori altrettanto. Ottimo risultato per un lcd.
Grazie 1000:-))))))))
salve a tutti,
vi chiedo gentilmente di aiutarmi nella configurazione del mio 46d8000.
vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo cosa devo impostare nel menu per i canali.ad esempio il mio è europa e poi mi si presenta una schermata dove mi chiede se voglio cavo e digitale cavo satellite e altro ancora.mi spiegate tutta questa fase di sintonizzazione di scelta paese etc?
grazie a chi sarà disponibile
Segli il paese, nel tuo caso se il TV è europa e non c'è Italia metti Spagna, poi se la tua zona è coperta da digitale terrestre lo metti su digitale, se hai la parabola attaccata al TV, su SAT.
La ricerca canali la fai una per volta,cioè finita quella digitale, fai quella SAT.
Spero di essere stato chiaro
Ciao.
tutto chiaro tranne una cosa.
mi chiede di scegliere un satellite.la lista è piena e non so quale selezionare.
e poi se io volessi solo tv normale senza digitale come faccio?
ti spiego io ho sky con decoder di sky hd quindi non mi serve usare il ricevitore integrato alla tv.il digitale è coperto ma devo sistemare l'antenna che si è danneggiata la parte del digitale.quindi voglio vedere la tv con antenna normale e sky con decoder.come faccio ?
grazie per la disponibilità
Credo che la tua parabola sia orientata su Hotbird 13.0° E.Citazione:
Originariamente scritto da 46d8000
Per vedere la TV normale scegli con il tasto Source del telecomando - TV, per vedere Sky sempre con il tasto Source- HDMI 1/2/3/4, dipende dove hai attaccato il cavo HDMI che collega il decoder SKY all'ingresso HDMI del TV (ci sono 4 ingressi)
Ciao
mi permetto di smentire quanto affermi in quanto io sul mio 40d8000Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
sto usando egregiamente un HD da 2.5" WesternDigital Hd sata 320GB Scorpio Black 2,5" 16MB 7200rpm
modello WD3200BEKT. ;)
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato il mio UE46D8000 garanzia italia.
Appena acceso, configurata rete e aggiornato firmware.
Avviato smart hub e creato account.
Una volta entrato non si vedono le applicazioni, non riesce ad accedere al samsung market e se faccio un test di velocità mi da 0 come risultato.
Se apro il web browser il tv naviga tranquillamente segno che la rete e internet funzionano.
Ho provato sia connessione wireless che via cavo avendo gli stessi risultati.
Ho un adsl fastweb di quelle nuove con ip pubblico.
Vi risulta qualche incompatibilita' tra fastweb e lo smart hub ?
Consigli ?
P.s. ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica e ricominciare da capo ma nulla.
P.P.S. ho anche resettato lo smart hub ma nulla.
Grazie.
Ciao
Prob intendeva "DA" 5.400, tanto che parlando di PVR il limite è la velocità di scrittura, motivo per il quale le chiavette USB NON sono supportate... :)Citazione:
Originariamente scritto da Click
Citazione:
Originariamente scritto da javajix
Questa sera non funziona neanche a me, penso sia un problema momentaneo di fw
Le applicazioni non vanno o ci mettono pi di 30 sec ad avviarsi
Bohhhh
questa mattina ha ripreso a funzionare perfettamente