Io ancora non li vedo...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io ancora non li vedo...:cry:
Finalmente visto il primo film: beh, non c'è nulla da aggiungere a quanto già detto, riversamento video semplicemente sensazionale, la Nostromo ha decisamente preso vita, sembra davvero un altro film. Audio non classificaible, poiché ascoltato con il TV
Un applauso a FOX per il lavoro svolto, sanno ancora lavorre bene ogni tanto :D
p.s.
sul mio lettore il menu di lancio delle due versioni del film ha impiegato un bel po' di minuti per comparire dall'insrimento del disco, credo sia l'attesa più lunga in assoluto tra gli oltre 100 dischi che possiedo, tant'è che stavo già inziiando a tirare giù un po' di improperi :asd:
Più di quella di Toy Story 1 e 2 sul Sony BDP S550 (primo modello)? Mi ero messo a fare altro per 15 minuti buoni e a momenti mi dimenticavo che volevo vedere il film - su Toy Story 3 invece tutto ok. Mi sono sempre chiesto come mai anche con il firmware aggiornato, tutta questa lentezza - dipende dalla velocità del lettore?
Avevo il 550 ed era lento nel caricare...certo non 15 minuti....Adesso con l'Oppo tutta un'altra storia... Ma siamo leggermente OT. ;)
Buonasera a tutti,
sto avendo un problema con il 1° dvd-br di alien nella versione del 2003 director's cut: già dal logo 20th century fox all'inizio del film, lo schermo è tagliato sopra per 1/3 con una banda nera; al di sotto la pellicola è zoomata direi al 50% a sinistra dello schermo. Si vede perfettamente la versione del 1979.
Il dvd è quello del cofanetto anthology, ho un lettore philips bdp3000 aggiornato con l'ultimo firmware. Sapete di questo problema ? In rete non ho trovato nulla, anche girando nei post precedenti in questo forum.
Spero di essere stato chiaro nel difetto di visione. Grazie per i consigli.
Stefano
Non sei stato molto chiaro ma se ho interpretato bene ti riferisci alle bande nere sopra e sotto l'immagine.
Dipendono dal formato video utilizzato dal regista che e' il 2.35:1.
Per il resto si tratta di un BD e non di un dvd-br:)
Il problema di St3fano l'hanno avuto in parecchi, me compreso. Ne parlavamo nell'altro topic dedicato ai problemi del cofanetto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179223
Grazie Megatone dei consigli, non ho verificato tutti i difetti riscontrati dagli altri ma solo quello del primo film in cui, nella versione director's cut, il film parte con una sola banda nera ( e non sono quelle del formato 2:35/1 che conosco benissimo! ) alta circa 1/3 dello schermo e per i 2/3 del visibile con uno zoom sulla parte sinistra del film. Riscontrato anche lo stesso difetto sul 2° BD, nella versione estesa. Ora provo sul lettore di un amico. Mi scuso anticipatamente se questo post va inserito nella discussione che mi hai linkato ( che ho iniziato a leggere). Grazie ancora.
Stefano
Ciao a tutti.
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma io provo a chiedere ugualmente.
Sono appasionatissimo della saga Alien, possedendoli tutti sin dalla edizione in VHS per poi passare in DVD e quando ho visto l'offerta di MediaWorld mi sono usciti gli occhi di fuori!
Ho un problema: la visione procede a scatti (mi sono limitato al 1° disco).
Come lettore utilizzo la Playstation3 prima serie e questa anomalia succede sia se collego la PS3 direttamente al tv Samsung 50PS430, sia collegando la PS3 alllo Yamaha 2067 e l'uscita di questo alla tv (ovviamente tutto in hdmi)
Da cosa può dipendere?
Grazie
Mai sentito di questo problema...
Prova a chiedere qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179223
Dal 13 settembre in vendita i BD singoli!
http://www.vivereonline.com/blu-ray-...-265624#265624
Quindi in teoria Alien 3, dovrebbe essere la versione corretta !!!!:) :) :)
Credo anche in pratica...altrimenti sono scemi. :D
Buon giorno ragazzi premetto che vidi in VHS il primo di alien saltando tutti gli altri apparte alien vs predator ho visto il cofanetto in bd quello con l alien in rilievo (stupendo) vorrei acquistarlo ma ho letto che cè qualche problemino qui e la... Consigliate l acquisto? C è per caso qualche riconoscimento esterno al cofanetto che edentifica una eventuale versione aggiornata?
Adesso come adesso consigliate l acquisto?
Grazie
Acquistato al Mediaworld di Asti a 24.9 euro. Nessun problema.