• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

ciao mauro.....dunque sono senza parole.....mamma che tv...stratosferico !!!!! allora mettimi pure in prima pagina in quanto il pannello e' pressoche perfetto ! 40'...sono molto emozionato dalla qualita' e ancora devo un'attimo riprendermi dalla felicita'..e credetemi non dico balle......dunque..dammi al volo perfavore o datemi perfavore 2 o 3 dritte cosi ottimizzo tutto..dunque sul mio tv i tuoi set up per blu ray sono PERFETTI !!! ora devo fare quelli per dvd e game...quindi....puoi rispiegarmi come salvare su una porta hdmi piu' di un settaggio ? sulla 1 ho il lettore blu ray con cui guardo anche i dvd..quindi ora ho i set per blu ray..per aggiungere i set per dvd come faccio..inserisco un dvd e poi ?....seconda cosa.....come faccio a migliorare l'audio della sound bar migliorando i bassi ?..basta..torno dal mio gioiello....mamma che bello..grazie a tutti fin d'ora..please rispondetemi il prima possibile cosi da poter godere stasera appieno delle qualita stupefacenti di questo immane tv..mauro ti attendo..grazie !!!

Ragazzi non è giusto però... A CAUSA DEL MIO 46" 855 non riesco a godermi i film, perchè mi concentro solo sulla qualità grafica stratosferica ;)hihihhi. Ieri sera ho guardato The Avengers su PS3 e sono rimasto A BOCCA APERTA per la qualità video (rigorosamente con settaggi di Mauro) e per la qualità delle scene in movimento...SENZA PAROLE! Prossimo film sarà Avatar in 3D.
Solo una cosa volevo chiedere e spero di non andare OT...per la soundbar (o come si chiama ;) ) che io non uso perchè ho la tv a muro, in che paese non è stata distribuita e quindi potrei venderla??? grazie mille ciaoo

ragazzi ho bisogno per salvare i set up sul mio tv...ho fatto i set up per i blu ray in hdmi 1.....se metto un dvd sempre in hdmi 1 vado su opzioni,selezione scena,setto i colori selezionando sempre cinema..quindi cinema per blu ray e dvd..pero' se rimetto il blu ray non li trovo..perche' ??? aiuto please..aiuto please !!!!

Si va bene qualunque...basta che sia una staffa che supporti i 46....la mia per esempio va bene dal 32 ai 50".
La mia staffa è fissa, in quanto non avevo bisogno di comprarne una girabile perchè io guardo la tv solo di fronte.
da posizione decentrata ho letto qualche cosa a proposito da questo sito...comunque non saprei dirti perchè io ti ripeto la vedo solo da posizione centrata.
Comunque non dovrebbe comportarsi malissimo..dciamo nella norma di un led ;)
Ciaooo

Si va bene qualunque...basta che sia una staffa che supporti i 46....la mia per esempio va bene dal 32 ai 50".
La mia staffa è fissa, in quanto non avevo bisogno di comprarne una girabile perchè io guardo la tv solo di fronte.
da posizione decentrata ho letto qualche cosa a proposito da questo sito...comunque non saprei dirti perchè io ti ripe..........[CUT]

ok grazie mille!!!

ultima cosa visto che ci siamo: ho letto da qualche parte che alcuni si lamentavano dell'audio un po gracchiante e poco definito... tu che hai da dirmi? Sai mica in che classe energetica è? perchè in alcuni siti tra cui quello sony dice A altri tipo mediaworld lo indicano come B

Grazie mille ancora! beato te che gia ce l'hai asdasd spero che a natale o giu di li esca qualche bell'offerta

Ehhh io pure ho atteso tanto, ma n'è valsa la pena ;)
Per l'audio è nella media, ne scandaloso ne mostruoso..semplicemente nella media...certo se sei un amante puoi comprarti un impianto..io sinceramente non ne vedo il bisogno per quanto mi riguarda ;)
Che io sappia è un classe A ;)
Per le offerte cerca su internet su siti affidabili..io ho preso un 46 sun un sito affidabilissimo di cui non posso fare il nome perchè se no mi bannano ad un prezzo più che buono... ;)
Ciao e buon acquisto :)

@mrbig
Riportato in prima pagina :D

Sono stato fino ad adesso a far vedere ai miei cugini più grandi la tv. Sono rimasti attoniti!!! Sia in 2D che in 3D. Ma veramente di stucco!
HX855: come far incantare gli ospiti a casa...:D
Poi adesso con questa accoppiata con l'S790...Best picture ever!!!

qualcuno puo' aiutarmi coi set up please ????!!!! ho bisogno urgente grazie..mauro non riesco a salvare i set up..ti spiego...collegato il lettore blu ray in hdmi 1..metto film in blu ray...vado in opzioni,selezione scena,seleziono cinema..torno in opzioni setto i colori tramite immagine ecc...stop....tolgo il film in blu ray, metto un dvd..stessa procedura cui sopra...tolgo il dvd e non trovo i set up del blu ray..sbaglio qualcosa ??? non si possono usare 2 fonti cinema sullo stesso lettore...puoi aiutarmi..sto impazzendo..thanks...

Ultima modifica:
mrbig li richiami tutti con selezione scena! Ti fai Cinema1 per bluray, Cinema 2 per quelli d'animazione, Game mode per i giochi online, Generico per quello che vuoi, Sport per lo sport...su una solo HDMI puoi impostarti tutte le scene.
L'importante è che fai sempre: Options, Selezione scena. Per modificarle invece: Setti la scena dopodichè premi Options, immagine e la modifichi. Tutte rimangono salvate.

dopo aver palato con raiann" Franco" dove mi ha confermato anche lui.... dopo l' aggiornamento i segnali SD si vedono leggermente meglio piu' definiti.... pure i canali di sky.. a 1080i.... hanno una visione piu' pulita, chi di voi ha notato... questa piccola miglioria, dopo l' ultimo aggiornamento ???

scusa ma se io vado in selezione scena..ho AUTO,AUTO(SINCR24),generico,cinema,sport,musica,animazione,foto,gioco,grafica...cinema 1 e cinema 2 li ho solo in immagine..solo che cinema 1 e' il set up dei dvd..ma il vecchio dei blu ray non ce l'ho....puoi farmi un passo passo per spiegarmi ..cambiando supporto ?..tipo,metto blu ray setto...tolgo metto dvd setto..e spiegarmi dove le vedo..non le trovo ti ripeto..saro' interdetto io ma non capisco...se metto il disco blu ray seleziono cinema....quando setto i dvd li rinomino anche loro cinema e' l'unica scritta che trovo !...ma quelli precedenti dei blu ray non ci sono....grazie

Scusate se mi intrometto in questa discussione , ma secondo voi con segnale sd (tv sat e digitale terrestre ) tra il sony 46 hx 855 e il 46 hx 755 ci sono grosse differenze ? e' possibile montare il supporto del 755 sul 855 (per occupare meno spazio e poterlo montare in verticale), se si' , dove si puo' acquistare, grazie in anticipo a chi mi rispondera'

>raiann
>Complimenti per quello che hai scritto MODATOR

Grazie per i complimenti, al momento sto preparando un ultima analisi che se ho tempo pubblico qui, sono cose tecniche e capisco possano interessare a pochi.
Lo strascico del forum lo fanno i nuovi arrivi che come tutti annunciano la buona novella dell'arrivo del TV, chiedendo settaggi iniziali e pareri.

Saluti, Domenico.