Voglio solo valutare tutte le possibilità, l'ho letto proprio su questo forum nella sezione risoluzione problemi clouding.
Cmq ripeto che nel mio caso il clouding e' molto leggero ma vorrei eliminarlo completamente;)
Visualizzazione Stampabile
Ma si è il discorso della leggera pressione sulla schermo nella zona dove c'è la "nuvoletta" per eliminare la ritenzione di luce, a volte funziona a volte no.
Ahahah, l'asciugacapelli è per via della temperatura! Basta fare girare un film in 3D, ahahahha:D
Porca miseriaccia... Trovato pixel bruciato... O Cmq nn va...è rosso... Cosa devo fare? Ho provato coi test su youtube ma niente...
Probabile che sia bloccato...prova per un bel pò un video del genere: http://www.youtube.com/watch?v=F23aH...eature=related
Per poco tempo magari non è efficace, lascialo in loop per un pò
Ok...domani riproverò ...grazie mille
lascialo per un oretta...con pochi minuti non concludi nulla.
Salve ragazzi,
scusate la domanda forse banale. Dove si può trovare il video per fare il rodaggio? Per quanto tempo deve girare?
Spero proprio di risolvere perché nn ho voglia di mandarlo indietro e aspettarne un'altro....pffff
Ferdinando auguri di buon compleanno :mano:
Provati gli Xpand con Avengers 3D
Spettacolare !
La TV ha riconosciuto subito il segnale 3D, non ho toccato niente.
Visione perfetta, l'immagine inizia a degradare inclinando la testa destra/sinistra di 30 gradi circa, su/giu nessun problema.
Luminosissimi e in molti cinema si possono usare :)
Ottimi per questo sony !
ciao ragazzi, da due giorni sono possessore di questo ottimo TV.... non mi pare di avere nessun tipo di difetto tranne un piccolo cono di luce in basso a dx che con il tempo già è molto diminuito....
una domanda... io uso sia la TV con il DTT collegato direttamente alla TV che il decoder Sky, ma per far si che la scena si adatti al contenuto cosa devo impostare? perchè mettendo "auto" sul DTT si adatta mentre con sky rimane piantato sempre su "generico"...
Ragazzi qualcuno di voi ha il decoder di mediaset premium attaccato sul questa tv?
Altra recensione: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...dl46hx850.html
Hai coni di luce? Se non li hai è inutile farlo! Se li hai...siccome si attenuano con il tempo, puoi fare un rodaggio mettendo un bluray 3D in repat per un pò di ore (su altri thread dicono 12 ore, ma prova a farlo con 6). Se non hai nulla ripeto...non fare niente.