mrbig
Bannato
ciao mauro.....dunque sono senza parole.....mamma che tv...stratosferico !!!!! allora mettimi pure in prima pagina in quanto il pannello e' pressoche perfetto ! 40'...sono molto emozionato dalla qualita' e ancora devo un'attimo riprendermi dalla felicita'..e credetemi non dico balle......dunque..dammi al volo perfavore o datemi perfavore 2 o 3 dritte cosi ottimizzo tutto..dunque sul mio tv i tuoi set up per blu ray sono PERFETTI !!! ora devo fare quelli per dvd e game...quindi....puoi rispiegarmi come salvare su una porta hdmi piu' di un settaggio ? sulla 1 ho il lettore blu ray con cui guardo anche i dvd..quindi ora ho i set per blu ray..per aggiungere i set per dvd come faccio..inserisco un dvd e poi ?....seconda cosa.....come faccio a migliorare l'audio della sound bar migliorando i bassi ?..basta..torno dal mio gioiello....mamma che bello..grazie a tutti fin d'ora..please rispondetemi il prima possibile cosi da poter godere stasera appieno delle qualita stupefacenti di questo immane tv..mauro ti attendo..grazie !!!