Pensavo fosse molto buono. Addirittura insufficiente? Non hai specificato se nativo o convertito, anche se si sa già. :)
Visualizzazione Stampabile
Pensavo fosse molto buono. Addirittura insufficiente? Non hai specificato se nativo o convertito, anche se si sa già. :)
Nemo ha un buon 3D che non affatica la vista ed è molto naturale.
Ottima profondità ma io mi aspettavo qualcosa di più. Il mio voto è 7,5-8.
Corretto...guarda anche io mi aspettavo molto di più visto che il soggetto aveva tutte le potenzialità per un gran 3d ma purtroppo di 3d a ben poco. ....cmq come ripeto i voti sono soggettivi e in alcune liste ha preso 8......per il prezzo che ha su Amazon puoi anche prenderlo cosi ci fai sapere la tua opinione ciao
Ieri sera ho visto al cinema Il Grande e potente OZ, a mio parere OTTIMO 3D! Mi aspetto altrettanto dal futuro Blu-Ray! Il film mi é piaciuto molto, James Franco come sempre bravissimo.
Fortunatamente ha avuto successo anche in America e hanno già programmato il sequel
Visto Paranorman 3D e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Un 3D poco convincente sia per profondità (veramente minima) sia per pop-out o simili, quasi inesistenti. Difetti evidenti (ct ghosting) però non ne ho visti.
Per chi segue i film in lingua orignale segnalo invece "Flying swords of the Dragon Gate" di Tsui Hark uscito da poco anche in UK in uno STREPITOSO Bluray 3D. Qui c'è di tutto: profondità e effetti pop-out a manciate. ;)
Ciao a tutti ragazzi , vi viene in mente un titolo x testare il mio impianto , un po tipo parco giochi anche non in italiano con pop out esagerati ?
Mi dispiace ritrovarmi a far vedere filmatini fatti da un ragazzino casalinghi su you tube ( non so se vi e' mai capitato di vederlo ) x far vedere pop out agli amici , datemi un consiglio grazie
Visto "Il grande e potente OZ" ieri sera al cinema... che dire, film promosso a pieni voti che rispecchia e supera le mie precedenti aspettative.
Giusta miscela tra profondità ed effetti pop-out (direi numerosi e mirati, mai superflui e spettacolari!). Il film è molto piacevole sia come trama che come recitazione, se avete bambini approfittatene per portarli al cinema, ne vale la pena, piacerà a tutta la famiglia! Graficamente spettacolare, mai visto un tripudio di colori così su schermo! L'unico "neo" che potrei segnalare è rappresentato dalla poca nitidezza in alcune scene.. ma nulla in confronto allo splendore generale che regala.
Non vedo l'ora esca in blu-ray 3D, sarà mio. Voto: 9,5/10
Visto anche io sta notte.
come 3D finalmente ci siamo sia per profondità che per pop out quindi molto valido (sarà contento gio1981 anche se non lo acquisterà dato che lo riterrà per bambini hahahah) (scusa gio non ho resistito)
Onestamente mi ha lasciato di stucco l audio! Dialoghi da riferimento per pulizia ma soprattutto ottimo il lavoro dei sorround e sub sempre attivo ( credo che sarà un ottimo bd test per l impianto audio)
L unico neo a mio avviso erano gli sfondi/panorama li ho trovati poco curati in dettaglio e spesso sfuocati, ma soprattutto si nota troppo l effetto sfondo finto, ossia i personaggi non sembrano far parte del paesaggio ma si ha la sensazione che si trovino in un set e tutto è costruito attorno a loro
film veramente valido anche se l ho trovata un po lentino. Lo acquisterò per via Dell audio!
Mi aspettavo un ambientazione all Alice in wonderland invece il video l ho trovato un pelo sotto.
Confermo anche io i tanti probabili effetti pop out nel grande e potente oz visto al cinema.
Ottima profondità ma la visione era spesso poco dettagliata.
Di sicuro il BD renderà meglio ma per me la visione sarà rigorosamente in 2D in quanto i colori avranno tutt'altra resa.
VITA DI PI
"This is one of those rare films where the 3D really does add to the experience in an impactful and engaging way, and if you own a 3D-capable television, this is certainly one of the best discs available for demoing the tech".
Molto bene, non vedo l'ora che esca anche da noi!