Dubbio Pio 428xd usato......
Ho bisogno di chiedervi un paio di cose ed un consiglio...
Domanda:
Devo collegare il pc alla tv tramite il cavo vga, per veicolare l'audio come posso fare?
Mi spiego meglio, dalla scheda audio del pc faccio uscire un cavo che ha come terminale 2 prese RCA, nella tv che ho ora, un plasma Panasonic, il video tramite vga e x l'audio c'è un'ingresso audio-in con i 2 spinotti rca e difatti sono a posto, ma nel Pio non mi sembra di vedere nella parte posteriore un'ingresso audio-in, o sbaglio, altrimenti posso usare quello della component? Però si deve sentire l'audio sull'ingresso video del pc...
----------------------------------------------------------------------
Consiglio:
Ho cercato a lungo un Pio 428xd d'occasione, ma invano allora visto che avevo bisogno di una Tv a schermo piatto ed esclusivamente al Plasma, ho preso una Panasonic 42Px80, che devo reputare una buona tv, adesso è saltato fuori il 428xd d'occasione...:mad:
La differenza tra "provare" a vendere la mia tv che ha 2 mesi di vita scarsi, e 5 anni di garanzia, e prendere il Pio che ha 2 anni(perciò usata)di vita e con la garanzia che è terminata o sta per terminare, l'esborso è di circa 200/300€, facendo un calcolo ottimista.....:p
Voi al mi posto cosa fareste?
Sacrifichesereste una tv "nuova" per avere una Pioneer usata di 2 anni?
Grazie a tutti, ed attendo consigli
Ciao SGNAO