E 1 sola HDMI. Se un domani ti farai skyHD e un qualsiasi lettore HD o dvd con HDMI il gioco è fatto...
Visualizzazione Stampabile
E 1 sola HDMI. Se un domani ti farai skyHD e un qualsiasi lettore HD o dvd con HDMI il gioco è fatto...
Anche se ormai gli switch hdmi hanno costi abbordabili (1 in-4 out).
Ciao a tutti, ero lì lì per buttarmi sul 7e per via della fascia di prezzo: 799 € da uni€ ma ormai a MI e prov sono finiti :cry:
E' pur vero che estetica a parte c'è qualche altro parametro in meno che mi spinge più verso il PX70...
Giusto oggi ho visto che come miglior prezzo si trova da uni€ on line a soli 1059 € + spese di consegna: avete notizia di prezzi migliori? :confused:
E' un modo come un altro per tranquillizzarti, ma in verità non è proprio così. Non entro nel dettaglio, ma il 70EA non è assolutamente un 'fix' del 70E (e ci mancherebbe...).Citazione:
Originariamente scritto da True
No. Riga verticale = pannello difettoso.Citazione:
Saranno quelle che hanno causato il difetto riga ?
Estetica a parte, quello che inficia negativamente a parer mio è soprattutto l'esigua disponibilità di connessioni digitali: 1 sola hdmi non basta oggi, figuriamoci domaniCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Forse sarò OT, ma volevo ringraziare questo forum per avermi illuminato sul plasma, oggi ho preso un 42px70ea (unieuro 1059€) e adesso sto guardando il gladiatore :eek: , ho il mento sulle ginocchia e ho un lettore DVD da poco in component progressivo. Prima avevo un quintrix con tutti i dubbi sul passagio da un crt ad un plasma stasera non ne ho più e sono felice come un bambino alle giostre.
GRAZIE
ciao...scusami se ti chiedo..il prezzo è in negozio oppure acquisto dal sito?Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Perche' se e' cosi' domani vado in negozio a prenderlo...ciao e grazie
Allora, io sono andato in negozio e ho chiesto se potevo ordinarlo via internet e ritirarlo presso il loro punto vendita come da opzione sul sito (attualmente non attiva) il responsabile mi ha detto che me lo dava direttamente lui in negozio a quel prezzo ?!?!? L'ho preso immediatamente e per giunta è il 70EA probabilmente l'ultima versione aggiornata.
infatti.. è esattamente quello che ho fatto!! :DCitazione:
il "problema" dell'HDMI non mi preoccupa.. se necessiterò di prese o faccio togli/metti a mano o passo per uno switch o, comunque, in un (prossimo) futuro ho intenzione di prendere un sintoampli A/v per l'home teather :D
a scatola chiusa si vede la sila ea ?
Quanto viene il 37px70 all'unieuro? Sto ancora cercando il negozio non online dove prenderlo.
Component ha solo un ingresso vero? Il decoder sky SD che faccio lo collego in scart RGB?
Quoto chi dice che il 7 è troppo brutto per il salotto buono :D
Ma te non hai mai contatto l'assistenza della tua città o quella centrale panasonic per sapere cosa rispondono in merito? Dani... purtroppo è stato bannato quindi non ho più saputo niente della sua vicenda. Cmq già da mia sorella che ha un vecchio LG non lo faceva, poi sono stato dal mio amico che ha il philips, il gioco non sono riuscito ad installarlo sul suo pc perché è deboluccio, è veramente scandalosa l'installazione di questo gioco, mezz'ora sul mio e sul suo dopo un'ora non è andata a termine si è impallato. Per questo preferisco le console, zero installazione e parti subito senza scassamenti :mad:. Però sono riuscito a provare le scene di alcuni film incriminati, in particolare the illusionist e kill bill, e sulla sua tv nessun alone verde, l'unica consolazione che per il resto la mia si vede un pochino meglio, ma a questo punto secondo te meglio un philips un gocciolino peggio senza fantasmini o una panasonic più bella e performante, ma con fantasmi annessi? Io a questo punto scenderei a compromessi accontentandomi di una philips o di un lg, ma senza robaccia verde a giro, non ti pare?Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Quindi ho scritto a panasonic e domani telefono al tecnico della mia città se ne sa qualcosa.
Ti pare regolare che decantino tanto questa tv sul loro sito per il pannello di decima generazione, v-real 2, subpixcontroller, pincopallino e compagnia bella, già che ci sono ci mettano anche il logo green ghost nella loro pubblicità strombazzata degli ultimi ritrovati tecnologici. Se ci sono sfortunati come noi che li vedono e altri che sulla stessa tv garantiscono che non li hanno, significa che i nostri sono difettosi e vanno riparati, altra spiegazione non c'è.
Io non mi do per vinto e andrò fino in fondo alla faccenda, a costo di farmela cambiare, magari con un modello EA esente da questi difetti, se non sono capaci di tararla a dovere. Consiglio anche a te di non rassegnarti.
Scusa, ma visto che io ho il problemino dei green ghost mi piacerebbe entrare proprio nel dettaglio :p, sei per caso un tecnico per dire che non c'è differenza? Altrimenti fino a prova contraria credo alla versione del tecnico ufficiale. Tutti continuano a dire che da E a EA non ci sono differenze, ma che è solo una manovra di marketing, e che senso avrebbe? Se poi venissi a scoprire che veramente nel modello EA sono stati risolti dei bug tra cui anche il mio, allora si che mi arrabbierei.Citazione:
Il green ghosting l'ho visto anche io sul mio PX7 con il Merighi Test, utilizzando quello delle linee verticali bianche e gialle!
Si vede di brutto anche all'inizio del test che le strisce si muovono lentamente, quando sono velocissime invece rimane una scia verde/gialla per 7-8 cm dietro a quella bianca:eek:
Secondo me è proprio un effetto scia che ha il pannello e secondo me con una scheda appropriata si può risolvere (come magari è stato fatto con la versione EA del PX70):rolleyes:
Però non l'avevo notato prima con nessun film...:)
Più che altro quello che mi da fastidio è quell'effetto di deinterlacciamento fatto alla cani in scene velocissime, anche se si nota molto con un dvd di test che ho con spezzoni di film ma molto molto meno con i dvd dei film...
In particolare con Star Wars EP1 la pod race nel dvd di test l'effetto è davvero fastidioso, ma nel dvd che ho del film l'effetto non si nota tranne che in un pezzetto che si nota se lo vai a cercare come ho fatto io per cercare di capire la differenza dei due dvd...
@Seadoo
A volte le aziende cambiano i layout delle schede, magari per sostituire dei componenti non più in produzione, oppure per ridurre i costi, ma questo solitamente non inficia le performance, quindi per quanto ne so, il 70EA non è il modello nuovo del 70E e non ha caratteristiche migliori o peggiori.
Quando c'è stato il problema purplesnake sui PV6XX, Panasonic ha sostituito una scheda ed ha risolto. Sui px70 non ci sono problemi così evidenti e infatti io ancora non ho visto nemmeno l'ombra di un GG sul mio plasma. A tal proposito, visto che ho il dvd di killbill, in quale scena appare tale difetto?