https://www.lionsgate.com/movies/apo...zyk6K-xFJ8t6L8
Visualizzazione Stampabile
Ma wow, un must have Apocalypse Now 4K!
Chiedo una cosa, Sicario in 4K ha anche audio in italiano o almeno sottotitoli in italiano o inglese? Su che sito posso trovare queste informazioni? Con una ricerca classica impiego molto tempo e spesso senza risultati, come adesso per Sicario.
Annunciato The Shining 4K in USA, nuovo master con scan dei negativi originali, con la supervisione di Spielberg e Leon Vitali.
Secondo i dati diramati la versione presente sul disco sarà quella originale americana di 146 minuti. Tra i sottotitoli elencati compare "Italian" e "Italian forced".
E' troppo bello per essere vero o stiamo per avere finalmente la versione integrale con audio ita e sottotitoli nelle scene estese?
Come ti è già stato detto: i film editi da case italiane (Eagle, 01Distribuzione, RaiCinema, KeyFilms, Cecchi Gori, ecc.) hanno audio e sub italiani (raramente i sub anche in inglese) solo in Italia, qualunque sia il formato.
Praticamente tutti i film Lionsgate e StudioCanal (come Apocalypse now e Sicario), in Italia sono in mano a case locali quindi qualsiasi annuncio facciano Lionsgate o StudioCanal, non implica necessariamente "conseguenze" per il mercato italiano.
Ti basta quindi controllare di chi è il film che ti interessa sul mercato italiano
Visionato mia e il leone bianco, il film merita di essere visto per la storia che racconta, a tutti gli amanti degli animali e non, dovrebbero vederlo, detto questo video veramente ottimo, non aspettavi immagini razor o demo ma è tutto molto morbido e dettagliato, le riprese della savana uno spettacolo, ci sono parecchi primi piani e gli incarnati sono sono davvero notevoli(ho un oled calibrato panasonic e qui è imbattibile), voto 8, audio nella norma non vi sono effetti speciali, colonna sonora bellissima, acquisto che ne vale veramente la pena
Vai prendilo assicuro io! E fammi sapere se mi sbagliavo in caso 😉
Volevo sapere questo, grazie; su Amazon dice 31 dicembre..
Cambiando discorso in giugno sarò negli Stati Uniti, c'è qualcosa in 4K che potrei prendere lì che non è ancora arrivato qui? Per me va bene se è in inglese con i sottotitoli in inglese; poi funzionano i dischi nei nostri lettori?
Ogni film su disco esce in Europa circa 4 mesi dopo l'uscita nei cinema, con un margine di un paio di settimane (prima o dopo), salvo rare eccezioni, in USA invece i mesi sono 3: le date di uscita di amazon appena mettono l'annuncio di preordine sono solo per non scrivere "prossimamente"
Per i film UHD non usciti in Italia, leggi qui: la lista comprende solo i film che, al momento, sono disponibili in 4K con audio ITA solo all'estero e non in Italia; i dischi UHD non hanno alcuna regionalizzazione, al contrario dei BD standard.
Ci sono molti film in UHD non disponibili in Italia né con audio italiano: prova ad effettuare una ricerca su blu-ray.com, ed a verificare poi tu stesso se il film in questione è disponibile da noi
@ Mripley
il tasto per rispondere in una discussione è quello con la dicitura "Rispondi alla discussione", quello che tu usi indiscriminatamente: "Rispondi citando" andrebbe usato solo a ragion veduta ovvero quando si renda necessario citare una parte di qualche messaggio precedente, come ben spiegato nel regolamento.
Qualcuno ha preso e visto Green Book in 4k?
Com’è la qualità audio/video e hdr?
Inoltre, Non capisco com’è la confezione, sembra un libro dalla foto che c’è su amazon
Mi è arrivato. La confezione è amaray classico con cartoncino di buona fattura come custodia. Conto di vederlo nel week end. Ti farò sapere com’è il lato video. Artisticamente ti posso già dire che è molto bello e va visto!