Visualizzazione Stampabile
-
Sui campi lunghi appena inizia la ripresa il campo pulsa, è vero, però non appena torna nella ripresa standard della partita anche il campo smette di pulsare e si vede davvero bene.....è solo quell'attimo iniziale di quando cambiano le inquadrature ma poi tutto torna a posto.
Oggi non ho visto nemmeno un pochino di MB (ed è un caso raro per me).
Riguardo a moonacre di ieri sera io ho cominciato a visionarlo un pò solo dopo che la partita era finita quindi non sò se possa dipendere da questo il fatto che io lo vedessi bene come anche "Complici del silenzio" e "Soulman" (però devo anche dire che probabilmente dipende dall'ottima taratura della ISF Auto della mia TV che ho trovato ieri sera durante la partita).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Riguardo a moonacre di ieri sera io ho cominciato a visionarlo un pochino solo dopo che la partita era finita quindi non sò se possa dipendere da questo il fatto che io lo vedessi bene ....
può essere...purtroppo come ho detto mentre tu cominciavi a vederlo(moonacre)io ronfavo sul divano...:D e quindi mi riferisco a quello che ho visto in concomitanza con la partita
-
Si anche oggi durante la partita alcuni canali Cinema non avevano il solito dettaglio mentre i canali 110 e 114 erano uno spettacolo per gli occhi :eek: !
-
Vero, durante le dirette i canali Cinema ne escono sempre sacrificati.
Massimo,difatti mi lamentavo troppo del pulsare e questo mi ha probabilmente distratto sulla qualita' globale della partita trasmessa.Ormai cercavo solo di vedere quel difetto e non riuscivo ad estraniarmene. Forse quello ha influenzato il mio giudizio sulla qualita'. Purtroppo beccato il difetto vedevo solo quello
-
Cmq una cosa è certa, le discordanze di opinioni derivano dalle diverse tarature delle TV infatti anche sulla stessa TV se cambio modalità video il risultato cambia vistosamente e da eccellente passa a quasi buono, se la fonte è decente, e da buono a scarso se la fonte è già deficitaria di suo.
-
beh i 110 e 114 difficilmente vanno sotto la soglia della decenza(come invece fanno i cinema e lo sport di sky).aggiungo anche AXN...finora tutti i film che ho visto hanno avuto una qualità ottima....se faccio zapping e c'è un evento in hd è sempre molto buono...insomma ha quella media qualitativa buona che manca a sky...(della serie un giorno vedo bene...il giorno dopo male)su AXN no.....purtroppo i titoli di film non possono ovviamente competere con i cinema di sky...ma se vedete in prima serata un titolo che vi interessa non indugiate...perchè almeno lì di sorprese non ce ne sono
-
E' vero anche AXN HD è quasi sempre decente ed i film un pò datati rendono davvero bene in HD anche se non a livello dei nuovi titoli quando ben encodificati da Sky sui vari canali Cinema.
-
Semplice perchè AxnHd è il canale insieme a SkyCinema +1 che hanno il bitrate sopra gli 11 Mb e non sono sacrificati dalle partite Mondiali...;)
Stasera cè il film Watchmen su SkyCinema1 , per fare un lavoro davvero costruttivo proviamo a fare il confronto tra SkyCinema1 (sacrificato) e SkyCinema +1 ( con bitrate più alto)....
-
beh...axn si vedeva bene anche prima che iniziassero i mondiali.mi spiace ma io la ho sempre pensata in un certo modo.e cioè che solo i canali di sky hanno problemi...axn....i fox(a parte il calo di bitrate dell'anno scorso)...eurosport...niente di niente.un caso?
per watchmen ok posso dare una occhiata...ma non vorrei rovinarmi il ricordo dell'ottimo bd:D
-
Axn Hd non è stato mai toccato dai Mondiali e ha avuto sia prima che durante lo stesso bitrate ....
I Canali più penalizzati sono SkYCinema 1, Max e Hits almeno durante la partita su Mondiale 1 che toglie 18Mb....
Non so quante volte tocca ripeterlo ma gli altri canali Sky Mondiale 3 e 4 stanno su tutt'altre frequenze, per questi hanno spento più di 10 canali primafila o non ci avete caso??? W la discussione tecnica....;):)
-
Piantatela con le continue battutine e provocazioni.
Dal prossimo (anche leggero) accenno del genere vi mandiamo in vacanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Axn Hd non è stato mai toccato dai Mondiali e ha avuto sia prima che durante lo stesso bitrate ....
....;):)
forse non mi sono spiegato...per me axn si vedeva bene come se non + di cinema 1 anche prima dei mondiali...quindi quando cinema 1 non era ancora penalizzato.
-
Ma adesso la differenza è ancora maggiore a favore di Axn Hd visto che a questo canale è rimasto il bitrate alto e agl'altri no.....tutto qui....per tornare ad un asituazione migliore tocca aspettare la fine dei Mondiali e poi tocca vedere dal 26 Luglio dove mettono i nuovi canali Hd....;)
poi non ho capito una cosa ma pensate che ogni editore abbia un tecnico diverso con encoder diverso!?! non credo che ci sia il tenico fox, il tecnico sony, il tecnico sport e il tecnico skycinema....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
scusate ,a voi si vede eurosport hd?? mi dice di attaccare e riattacare la spina......è l'unico canale hd che non si vede :confused:
E' successo anche a me la settimana scorsa.
Ho rifatto la ricerca automatica ed e' riapparso.
-
grazie,poi è tornato da solo....misteri dell'etere :D