Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Zak84]
Sarei intenzionato a comprare il modelllo UE40C6000RP. Ho letto che questo modello presenta spesso vistosi problemi di clouding.
/QUOTE]
ciao, ho comprato questa tv da poco e posso dirti che il clouding c'è, ma a me non da cosi fastidio come ad altri utenti.
La tv si vede benissimo, le immagini sono ultranitide rispetto all'lcd precedente e mi ritengo molto soddisfatto.
Certo, nelle scene buie mi si vedono i coni ai lati ma non è la fine del mondo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da herny66
L'avranno bloccato con la consueta sequenza sul telecomando.... Mhhhh non credo che il menu di servizio esteso venga impedito anche per quelli dell'assistenza a cui sarà stato comunicato in segreto una nuova sequenza di tasti per accedervi... questione di giorni e probabilmente troveranno il modo per aggirare quest'ostacolo... Cmq, chi ha attivato in precedenza PVR, Guide+Plus e Mhp sui modelli non italiani farà bene a non aggiornare per adesso al 3009...;)
-
scusa ma non ho capito la funzione del guide plus che fa abilitare il nuovo firmware, per il mercato italiano, io ho un 6600 italiano e non ho la guide plus, da come ho capito, questo nuovo firmware la attiverebbe?
-
Citazione:
Originariamente scritto da patraclo
scusa ma non ho capito la funzione del guide plus che fa abilitare il nuovo firmware, per il mercato italiano, io ho un 6600 italiano e non ho la guide plus, da come ho capito, questo nuovo firmware la attiverebbe?
La Guide+Plus (così come il PVR e l'interattività MHP) è una funzione presente nei firmware T-Valdeuc da diverse release... ma è tenuta nascosta in alcuni modelli e pertanto va attivata nel menu di servizio con la procedura descritta tempo fa in questo stesso thread... Sembra però che con l'ultimo firmware 3009 sia stato bloccato l'accesso al menu di servizio esteso... ;) Resta da capire se aggiornando al 3009 Guide+Plus, PVR e Mhp abilitate in precedenza si disattivino o meno... :rolleyes:
-
Ieri ho aggiornato il mio UE32C6000RP alla versione 3009.2 senza pensarci troppo.
Dopo l'aggiornamento il pvr e la guideplus sono rimasti attivi...
Adesso leggo che non si puo' piu' accedere al menu di servizio esteso... onestamente al momento non mi va di verificare perche' ho perso parecchio tempo a calibrare la tv ed entrando nel menu di servizio dopo dovrei ricalibrare tutto dinuovo...
-
Quindi se attivato in precedenza il pvr rimane attivo.
A questo punto è valida l'ipotesi che è cambiato il metodo per entrare nel menu.
-
L'importante è che PVR, Guide+Plus e Mhp rimangano attivi... :D
Però occorre sempre fare attenzione... se non ricordo male quando aggiornai dal fw 200x.x al 300x.x fu necessario riattivare PVR e GuidePlus ripetendo la procedura. Se dovesse accadere in futuro con il menu di servizio esteso inaccessibile si rischia di perdere definitivamente queste comode funzioni...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da marbel
Salve,
sto cercando di collegare con un cavo audio (jack-jack) il mio MacBook (tramite porta cuffie) alla tv (tramite pc audio in) per riprodurre musica dalle casse del Samsung ma non riesco: come dovrei procedere?
Grazie!
Dal macbook devi andare in Preferenze di sistema > Suono e nel tab "USCITA" devi selezionare "Altoparlanti interni integrati"
Poi se usi l'adattatore Vga dovresti riuscire a sentire .
Io pero' ti consiglio l'adattatore HDMI che dovrebbe veicolare anche l'audio . Dico dovrebbe perche' io uso un Mac Mini che ha l'uscita Hdmi integrata e con quella sento anche l'audio modificando la configurazione
in Uscita "HDMI" e rinominando l'ingresso HDMI del Tv in "PC" . Se non rinomini l'ingresso non sentirai l'audio
-
hai modificato l'elenco dei canali e la guide plus non ti registra il programma giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
L'importante è che PVR, Guide+Plus e Mhp rimangano attivi... :D
Però occorre sempre fare attenzione... se non ricordo male quando aggiornai dal fw 200x.x al 300x.x fu necessario riattivare PVR e GuidePlus ripetendo la procedura. Se dovesse accadere in futuro con il menu di servizio esteso inaccessibile si rischia di perdere definitivamente queste comode funzioni...:O
Speriamo che succeda, così la smetterete di aggiornare inutilmente la TV ad ogni nuova release... :p :p :p
-
Ragazzi sono indeciso tra l'acquisto del c6500 e del philips 7605 di cui si parla un gran bene ppremetto che io ho un c 650 con cui mi trovo benissimo ma ora vorrei un led da 32 piu' facile da trsportare dato che a seconda della stagione lo userei in stanze diverse.. Ho letto che il philips usa una tecnologia di riproduzione dell' immagine migliore e che limita l'effetto clouding del samsung e che il pannello risulta migliore ma io sono un cliente affezionato samsjng e sono davvero indeciso...chi ha il 65000 da 32 puo' aiutarmi?
-
Secondo me devi darti le priorità su cosa ti piace:
- design, versatilità, possibilità di leggere di tutto via USB, software in generale: prendi il Samsung
- clouding, scie, resa dei colori e riflessi: prendi il Philips.
Fermo restando che sono due prodotti di qualità simile, quindi le differenze sono minime...
-
beh direi che forse hai centrato perchè alla fine ho già un samsung che ha pvr e timeshift quindi volendo quelle funzioni potrei attivarle di li come intenret tv e dlna ci siamo pure sul philips se alla fine il pannello pare dare maggiori garanzie sul philips vado su quello a questo punto... anche perchè mi pare che le connettività ci siano tutte e pare legga parimenti diversi file via usb...
-
Ragazzi alla fine l'ho smollato! Credetemi, mi sono tolto un peso, guardare la tv era diventata una sofferenza, passavo più tempo a fissare il clouding che i film. :rolleyes:
Ora ho preso un LG 47LX9800... UN ALTRO PIANETA! :D
Mi sento un bimbo a Disneyland!!! :angel:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Dal macbook devi andare in Preferenze di sistema > Suono e nel tab "USCITA" devi selezionare "Altoparlanti interni integrati"
Se non ho un cavo collegato, ho solo quello!
Citazione:
Poi se usi l'adattatore Vga dovresti riuscire a sentire .
Quindi devo usare anche il cavo video?
Citazione:
Io pero' ti consiglio l'adattatore HDMI che dovrebbe veicolare anche l'audio . Dico dovrebbe perche' io uso un Mac Mini che ha l'uscita Hdmi integrata e con quella sento anche l'audio modificando la configurazione
in Uscita "HDMI" e rinominando l'ingresso HDMI del Tv in "PC" . Se non rinomini l'ingresso non sentirai l'audio
Non ho capito questa cosa di rinominare le uscite...