Sul 998 se non ricordo male ma non è visibile agli abbonati. Per vederlo bisogna andare nei centri commerciali (è il canale che mostra l'offerta Sky con prezzi e spot a ripetizione).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Sul 998 se non ricordo male ma non è visibile agli abbonati. Per vederlo bisogna andare nei centri commerciali (è il canale che mostra l'offerta Sky con prezzi e spot a ripetizione).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Per il momento Argentina-Korea Sud sembra la migliore mai vista fino ad'ora.
Purtroppo il mio giudizio è sempre lo stesso: solito standard, solito livello.
Probabilmente è dovuto ai nuovi setting della ISF Auto ma oggi è davvero un bel vedere questa partita.
vero Doraimon, oggi molto molto buono :)
Bhe mettetivi d'accordo......che storia.....:rolleyes:
advanced...un forum è fatto perchè ognuno dica la sua esperienza...non perchè tutti dicano la stessa cosa per forza:D
In un forum tecnico non credo, perchè se no chi legge e non può vedere non sa a chi deve credere....poi parli te che appena hanno scritto che il film che tu vedevi male ieri sera invece per un altro bucava lo schermo non "hai fiatato un secondo" che come sempre gli hai risposto... scusami ma non so perchè ma quando scrivi te sembra che sia più "legge" di quello che scrivono gli altri... ma vabbene cosi....per fortuna ci hanno spostato nella sezione da "Bar"...;)
Anche io ho visto Moonacre e sinceramente non era un granchè,senza infamia e senza lode a livello qualitativo
cerco di capire in mezzo al tuo italiano macheronico....:D mi sembra che tra me e doraimon ci sia stato uno scambio di impressioni...io ho visto male un film lui bene.fine della storia....io non ho mai voluto dettare alcunchè...dacci un taglio per favoreCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
E' proprio cosi.....;)
ti avevo chiesto di darci un taglio e tu niente...adesso ho capito perchè ti hanno bannato a vita altrove....io esprimo quello che vedo...che casualmente spesso(molto spesso) qui coincide con altri.questo non vuole dire che sky si vede come dico io...ma da un semplice calcolo statistico che la maggioranza ha dei problemi...poi c'è qualcuno che vede benino e posta civilmente e con supporto tecnico le sue impressioni...poi c'è uno come te che vorrebbe che tutti dicessero quello che pensa lui su sky....
@Massimo (Doraimon)
Accidenti allora io ho il tv starato oggi:)
Sto guardando con il tv e non il vpr,ma vedo nelle zone in ombra il campo che pulsa come il cuore di un vitello e sembra marmellata ad intermittenza e a un certo punto (avendo il decoder collegato anche con la scart per i canali sd) ho controllato se stavo vedendo con la scart o in hdmi tanto si vedeva poco bene. Strano gli altri giorni in certe partite andavo meglio e dil top è stato con la nostra partita.veramente ottima anche con il vpr. Oggi la vedo proprio male
Oggi la partita è davvero molto buona....;)
Cmq ricordo che anche l'audio occupa parecchio bitrate in una frequenza , circa 5-6 Mb.....
Boh, ma sui campi lunghi le zone in ombra le vedete bene o pulsano? perchè mi sembra strano le veda solo io queste cose
e si che non ho bevuto:p