Visualizzazione Stampabile
-
L'anno scorso (anno atipico per lo scoppio della pandemia e per il lockdown che ha bloccatato per settimane la maggior parte delle attività economiche) è stato l'anno del debutto dei 48" OLED e la quantità arrivata sul mercato degli OLED in questo polliciaggio è stata relativamente ridotta con il loro prezzo che si è mantenuto su livelli più alti rispetto ai 55" OLED.
Quest'anno tuttavia l'offerta di 48" OLED sul mercato dovrebbe essere decisamente più alta tanto è vero che il prezzo dei 48" OLED al momento è significativamente più basso rispetto ad un anno fa grazie alla maggiore offerta.
Che io ricordi forse neanche al Black Friday il 48CX è sceso l'anno scorso a € 1.200.
Quest'anno invece penso che il 48C1 si troverà facilmente con le offerte di novembre (quelle del Singles Day e del Black Friday su tutte) a 1.200. :)
.
-
Potrei prendere addirittura il 48a9 a 1200 Euro che dovrebbe essere superiore al 48cx9
-
Ciao, vorrei prendere un tv da 46/50" circa con buoni angoli di visione per i miei genitori e vorrei spendere intorno ai 700euro, magari di marca LG, Panasonic, Sony.
Vorrei che avesse la possibilità di togliere tutti gli effetti di "smarmellamento" immagine che vanno tanto di moda adesso e magari che possedesse un buon audio per far capire bene i dialoghi :), mentre mi interessa pochissimo la sezione smart visto che andrebbe collegato ad un decoder Sky Q.
Qualche consiglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Speed-Thxx
Slave a tutti. Sono un possessore di un Sony 49xg9005. A parte i continui problemi software devo dire che il pannello è eccezionale!. Ora vorrei prendere un secondo tv da mettere in camera. Pensavo max un 40". Dovrebbe avere una buona parte smart perchè lo utilizzerei quasi sempre per vedere dai servizi streaming e tramite USB,che però non mi ..........[CUT]
Nessuno ha qualche altro suggerimento da darmi? ....
-
Citazione:
Mech
Ciao, vorrei prendere un tv da 46/50" circa con buoni angoli di visione per i miei genitori e vorrei spendere intorno ai 700euro, magari di marca LG, Panasonic, Sony.
Vorrei che avesse la possibilità di togliere tutti gli effetti di "smarmellamento" immagine che vanno tanto di moda adesso e magari che possedesse un buon audio per far..........[CUT]
Ciao,
l'LG 49NANO866 credo faccia proprio al caso tuo. :)
https://www.lg.com/it/tv/lg-49nano866na-tv-led
-
-
Preso Il 49xh9505 su Unieuro grazie ad una bella offerta.
Spero di non essere deluso dal passaggio da Plasma a LCD e specialmente da HD a UHD.
Magari il processore del Sony fa miracoli.
Unica pecca è che la spedizione è stata affidata ad un spedizioniere e che per la consegna ci vogliono dieci giorni:eek:
-
Citazione:
Theseus
Spero di non essere deluso dal passaggio da Plasma a LCD e specialmente da HD a UHD.
Magari il processore del Sony fa miracoli.
Unica pecca è che la spedizione è stata affidata ad un spedizioniere e che per la consegna ci vogliono dieci giorni:eek:
Guarda, sono 20 gg. che sto aspettando un HD da Shoppyssimo, preso giusto per risparmiare 40€.
Non c'è nulla da fare, Amazon è un'altra categoria.
-
Citazione:
Theseus
Presa oggi a 799 online?
-
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie per la disponibilità!
Al momento il tv si trova intorno ai 600euro, devo studiarmelo e sentire cosa ne pensano i miei.
Al limite ti interpellerò di nuovo. :D
-
-
Scusatemi, ma tra AU8070 e Q60/70 c e una reale differenza? La versione da 65 sono entrambe a 900€
-
Buonasera, volevo comprare un tv per la camera da letto, sarebbe la tv di maggiore utilizzo per me e mia moglie.
La distanza che c'interessa è completamente frontale e la distanza da parete a parete è circa 3.70m. L'utilizzo principale sarebbe il classico in orario serale, Netflix, qualche film, partite ecc, niente console.
Stavo pensando a queste due tv:
SAMSUNG UE75TU7090 in questo momento a 879€
Hisense 70A7100F a 599€
Consigli? Alternative? Esperienze?
Grazie
-
Citazione:
Angelo M.
Come qualità dell'immagine, considerando che dovrebbero avere tutti e tre pannello IPS a 60 hz e 10 bit non nativi, credo ci sia poca differenza.
Il mio consiglio è quello di prendere quello che costa meno. :)
.
Alla fine ho preso un 75"! LG 75UN71006, trovato a 899 euro con ritiro presso il punto vendita Dimo store.
Grazie a tutti per i consigli.
-