Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
dubito sia un comportamente conforme alle regole del forum, sia il suo che il tuo ;)
si hai ragione, è che a leggere certe cose mi scattano i 5 secondi...
però non puoi mettere sullo stesso piano i 2 messaggi, allora a seguire le strette regole anche il tuo messaggio è contrario al regolamento...e non lo dico polemicamente ma come pure dato di fatto, non mi fraintendere:cincin:
stop agli OT, se mi devo prendere una sospensione perchè mi incaxxo a leggere certe frasi fuori dal mondo me la prendo, purchè almeno sia servita a qualcosa...
EDIT: ho letto solo ora l'intervento del Mod, sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
beh, prima di "accusare" si potrebbe chiedere se efettivamente.....oppure se ha fatto ogni volta la fila, uscendo e rientrando dal negozio ;)
Ma che c'entra ?? E' sbagliato per principio anche se entri ed esci 500 volte..
-
Tanto per stemperare un pò...
Presi qua e là a prezzi decisamente economici:
- PSYCO
- INTRIGO INTERNAZIONALE
- I MAGNIFICI SETTE
:cool:
-
capatina all'MW:eek: questa mattina..........che c..o:D beccata l'ultima copia di IRON MAN2.
espositore a vista in alto completamente vuoto (17 postazioni), disdetta mi son detto, poi l'occhio guarda un pò di BD sugli espositori a terra dove li impilano e.......che c..lo beccato l'ultima copia:eek:
oggi con il sole è proprio una bellissima giornata:cool: :p
-
Presi ieri:
Iron Man 2
Moulin Rouge
Romeo+Giulietta
-
ordinati i primi 4 film di Harry Potter in versione ultimate...se non mi fanno arrivare il primo (su ordinazione ma a rischio fuori catalogo) dò di matto..:cry:
-
Da MW
ieri
Iron MAn 2 a 9,90 euro
oggi
Ran a 12,90
-
preso iron man 2 e grease (usato), film quest'ultimo che non ho mai visto...
va beh a quel prezzo si poteva anche prendere...:D
-
-
dalla cina con furore la bellissima steelbook hong kong di Iron man 2 :D
http://www.pctunerup.com/up/results/...ura509x495.jpg
Ditemi se non è bella :sborone:
-
Aio, siculo FRANCESCO :D ................ma' che lingue ci sono ???
Ciao da IVAN67 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
-
colto il 3x2 Fnac, presi:
moulin rouge
shutter island
il pianista
million dollar baby
salvate il soldato ryan
la battaglia dei tre regni-red cliff collector's ed.
con un buono sconto del 15% per aver recensito 2 BD poco tempo fa 12,12€ a film
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
Arrivati stamane direttamente dagli USA:
Bellissime!!!:eek: Ma dagli USA, quanto tempo e soprattutto soldi per farseli spedire!! E presumo ebay o "spacciatori" privati!:D
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
dalla cina con furore la bellissima steelbook hong kong di Iron man 2 :D Ditemi se non è bella :sborone:
Nò, non è bella, è stupenda!!:cry:
CMQ tornando in tema, arrivata mercoledì la Steelbook di Wolfman da Amazon.de, bella peccato che la scritta sul fianco si messa nel verso opposto a tutti gli altri BD che ho! :confused:
E oggi ordinati da Amazon.uk Minority Report Steelbook e Star Trek Triple Play a 10,99£, visto che la Steelbook di quest'ultimo nn la si trova ad un prezzo adatto alle mie tasche ho preferito cmq l'amaray UK con Slip, più completa e bella del semplice package italiano!!
Ed infine preso giovedì mattina appena aperto il MW dalle mie parti Iron Man 2 a 9,90E!!!:D Dal mio MW ce n'erano una cinquantina ma si poteva prendere solo 1 copia a testa!:mad:
-
Presi insieme al lettore 3D(erano dentro): Piovono Polpette 3D e IMAX deep Sea 3D!
-
dinamite2 ma quante cacchio di versioni di Iron Man 2 ti prendi?!?! :D Azzo le vuoi tutte?! :eek: