quoto luctul,
lampeggiamenti nei rallenty non ne ho mai visti
l'unica cosa che noto e forse la telecamera che fa i primi piani ai giocatori,
ma il pubblico si deve vedere cosi o meglio definito?
Visualizzazione Stampabile
quoto luctul,
lampeggiamenti nei rallenty non ne ho mai visti
l'unica cosa che noto e forse la telecamera che fa i primi piani ai giocatori,
ma il pubblico si deve vedere cosi o meglio definito?
Sui primi piani, quindi uso di potente zoom la profondità di campo si riduce notevolmente, quindi se il primo piano è a fuoco tutto quello che è posto dietro e a distanza non potrà esserlo.
ciao,
fil
per bradipolpo. ai ha segnato la svizzera che tristezza
un altra cosa forse dovresti modificare i setaggi del tuo tv,
perche dovrebbero essere diversi tra digitale terrestre e digitale satellitare
hdmi ha bisogno di settaggi diversi
hai la key di sky?
grazie carone,un altra cosa che ho imparato per vedere il mio tv.
la partita spagna svizzera,come vi e' sembrata?
sì, ho la dk sul myskyHD: ma ti riferisci ai lampeggiamenti durante i replay, o all'effetto "erba fluttuante"?Citazione:
Originariamente scritto da vito44
Stasera niente da dire, davvero ottima qualità per Sudafrica - Uruguay
Stasera Sudafrica Uruguay mi è sembrata buona. Finora, secondo me, è la migliore dei mondiali. Speriamo che continui così.
la partita di ieri sera a me sembrava + o meno la solita qualità.finora la miglior resa la ho vista nella replica dell'italia il giorno dopo su mondiale 2 o 3 non ricordo bene.piuttosto ieri sera ho avuto la sventura di vedere moonacre su cinema 1.al di là del film orrendo...un hd ridicolo...ora non ricordo mai se i canali mondiali influiscono su cinema 1...di certo la qualità di ieri sera era pessima...a differenza di indiana jones (prima delle 21) su cinema hits che era ottimo
Io ho visto qualche spezzone di moonacre subito dopo la partita e si vedeva non bene, BENISSIMO! Anche Soulman bucava lo schermo!
e vabbeh...solo da me evidentemente faceva schifo....:D strano però che solo questo film....:rolleyes: ieri sera...infatti sia indiana come ho detto che soul man erano buoni
La partita invece del South Africa era in linea con le altre.....niente di eclatante insomma.
Mondiale1HD è sul tpx insieme a Cinema1, Hits, Max, quindi sì, influisce: considerando la banda riservata al canale, qualcuno aveva parlato di aumento a 18MBit, e la presenza di un ulteriore canale, SkyFocusHD (ma che roba è? :boh:), direi che i 3 canali Cinema si dividono fra i 30 e i 35MBitCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Tra l'altro il tpx dei +1/+24/Family ora conta i due canali PrimafilaHD e AXN-HD :muro:
Su che numero è SkyFocusHD?
grazie della precisazione anche se per quanto mi riguarda la confusione(more solito:D )aumenta...perchè vedendo in maniera deludente moonacre su cinema 1 e ottimamente indiana jones su hits...è evidente che non è quekllo il problema...a meno che non pompino i 18 Mbit dalle 20,30 fino a fine partita....in quel caso i conti tornerebbero(finita la partita purtroppo non ho riscontro su questa cosa riguardo alla qiualità di moonacre...cioè se era tornata a livelli accettabili,per il semplice motivo che complice la bellzza del film...mi ero abbioccato-addormentato di brutto....:D )Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo