E che io, con 3,75 di larghezza stanza, mi sto orientando su un 330 (http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=airgigio)
.... e non vorrei cannare
Ma che dico: grande è bello!!!!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
E che io, con 3,75 di larghezza stanza, mi sto orientando su un 330 (http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=airgigio)
.... e non vorrei cannare
Ma che dico: grande è bello!!!!:D :D :D
La mia scelta iniziale era addirittura un 270/280 cm ma mi sono lasciato convincere da enrico e, devo ammetterlo, non sono affatto pentito della mia scelta : Un coinvolgimento assoluto!
Non ho voluto andare oltre quella misura non tanto per lo spazio (un 330 ci entrava benissimo) ma solo per una questione di gusti prettamente personali (al cinema, ad esempio, ho sempre scelto l'ultima fila)
Fab
Non ho visto se gia' lo hai scritto..ma da che distanza proiettti?
Come ti sembra la luminosita' su 300 cm ?
HAi fatto bene Belfiore ad optare per i 3 metri! Poi non ci si accontenta mai e finisce per dare fastidio lo schermo troppo grande! (E ve lo dice uno che al cinema sta a metà sala! ;) )
Belfiore scusami, a che distanza di visione lo vedi? Vorrei capire se in proporzione al 2,70 che metterò io la sensazione di "coinvolgimento totale" sarà la medesma!
@ steven
Distanza di proiezione : 5 metri
La luminosità è regolare su tutto lo schermo
@ Aler
Distanza di visione : 4,5 metri
Vedo che abbiamo la stessa "configurazione" a livello di distanze............in che percentuale stai usando lo zoom del pta3000? (penso che sei abbatanza vicino al "fondoscala" :) )
Quanto ore hai di visione?
Io abitualmente quando guardo uno dei vostri impianti lo classifico subito in una di queste 3 categorie: 1)Senza pretese (tipo il mio)-2)Per appassionati-3)Inarrivabili.
Il tuo caro fab lo metto nella categoria "per appassionati".Al primo posto.
Quello che hai allestito rappresente ESATTAMENTE ciò che io vorrei per me,ne una virgola in piu ne un punto in meno.
Detto cio,per quanto possa valere il mio pensiero e giudizio,alla tua sala di visione do un 10.
Complimenti e tanta (sana) invidia da parte mia.
p.s. Il pezzo da novanta della tua sala HT è il BR di Mr Magorium,lascia che te lo dica;)
Grazie mille ale ;)
Ne approfitto per postare un paio di foto dell'ultimo arrivato :
http://img91.imageshack.us/img91/305/immagine282hw2.jpg
Lo sto spremendo a dovere :p
:eek:
e' fantastico fab!!
;)
non ti fermi più! :eek:
Complimentoni!:mano:
Ci dai qualche impressione?
I Parasound in pensione?
walk on
sasadf
:eek: :eek: :eek:
La tua sala sta diventando sempre di più un riferimento.
Ciao,
Gianluigi
Le ultime parole famose.......Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
E io che adesso mi sono perso il giardino?:cry:
:ave:
complimentissimi fabrizio, sei sempre al top!
mi stai facendo venire l'upgradite ma devo stare calmo.
ciao
Una sola parola per giustificare quello visto ieri sera:
S P E T T A C O L O !
La parte audio è veramente superlativa. Audio potente, ma sempre preciso e definito. Per niente impastato, anche a volume altissimi.
La parte video è di eccellenza. Ma quello che stupisce molto piu del nuovo VPR è il telo 2:35:1 !!!
Vedere l'immagine 16:9 che magicamente si allarga alla partenza del film per far sparire le linee nere sopra e sotto e riempire completamene lo schermo è fantastico. Per me è più d'impatto di qualsiasi cambio di vpr attuale!
Stefano
Grazie mille ragazzi!