New Faser Theater

Grazie per l'invito! purtroppo ora l'università occupa la maggior parte del mio tempo ma prima o poi verrò! se ci sarai all'hi-end del marzo prossimo avremo la possibilità di conoscerci!

P.S. complimenti per il grave tarallo è maestoso

Ciao Fabrizio, volevo chiederti una consulenza circa il mobiletto della Norstone: secondo te, le semisfere agli estremi (dove si appoggiano le punte del ripiano superiore, per intendersi) si ruotano per permettere la messa in bolla o sono semplicemente da stringere...? :confused:

Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di "vedere" la sala di Fabrizio. Veramente bella, Si può cogliere tutta la passione che Fabrizio ha in questo bellissimo Hobby.
Ancora Complimenti Fabrì !!

Salvatore

non so se te lo hanno già chiesto, ma il blu che hai scelto per le pareti
è di una tonalità particolare o lo hai scelto a caso? il soffitto lo hai fatto subito blu hai provato a lasciarlo bianco per qualche giorno?

La tonalità del blu è stata scelta a caso, in negozio e la stanza è stata dipinta tutta (soffitto compreso), sin dall'inizio.

Ciao, bellissima saletta!!!

Posso farti una domanda sulle poltrone? Dici che sono comodissime, riesci a poggiare la testa sensa spostare il sedere in avanti??

Ciao e grazie

ti rifaccio i complimenti la tua saletta sembra un angolo di cielo in tutti i sensi (qui vale di piu' )
o! waglio sei pugliese?
se sei di bari invitami a vedere la tua saletta ti pago pure il biglietto:p
ciao!

cekko70 ha detto:
se sei di bari invitami a vedere la tua saletta ti pago pure il biglietto:p
ciao!

Grazie ancora ;)
Sono Pugliese si, ma molto, molto più a sud di Bari (praticamente più a sud non si può).
Se decidi di farti un giro sei comunque il benvenuto!

Ti dico....
Ogni volta che vengo nella tua Tana, sbavo a vedere lo schermo wide che hai :cool:

Fantastica anche la gestione dello zoom del Panny

Complimenti ancora

Ciao