Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa doveva essere riferito alla utente sopra di te ma non ho quotato !In che senso?
Io mai avuto questi problemi ragazzi... e ormai ho visto quasi tutti i formati possibili.
Controllate i vostri rip e rifateli..
Che lo rimando indietro,
Anche se ci smeno la spedizione.
Ah ma quindi è un problema noto??
Io a memoria non ricordo che nessuno.qua ne aveva mai parlato .
Ma si sa se è trattato anche sul sito ufficiale del prodotto?
E soprattutto si sa se non é n problema di iso invece?
Tipo provando due lettori differenti e vedendo se succede uguale .
Ricordo che la anno scorso si era alzato il polverone sul fatto che ..........[CUT]
A mio avviso ti conviene tenerti la ciofeca in attesa del Dune: almeno sai che hai dietro una casa madre seria che (in teoria) non lascerà il prodotto con firmware acerbi che funzionano una volta ogni 3.
Sul forum di eGreat si legge pure di gente che il firmware funziona bene solo dopo il secondo flash...cioè, io voglio vedermi un film in santa pa..........[CUT]
Come hai fatto il recovery?
Ho scaricato la versione del file Recovery f/w A5BD_EN_Firmware_20170119_v1.1.0.7.rar dal sito egreat e poi ho eseguito passo passo la guida che trovi sempre sul sito,dopo tutta la procedura ho fatto di nuovo l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.2.6.6 e ho provato qualche iso e al momento sembra che va bene di scatti non ne ho piu' visti.
Lo teste..........[CUT]
Per i microscatti o stuttering durante la visione del film.