Funziona perfettamente nel senso che vede tutti e 3 i TB in un singola partizione?
Visualizzazione Stampabile
Roob ho provato a fare info sul dispositivo tramite il tasto options e mi porta Capacità: 2861578.1MB
ma che senso ha registare con il tv, io uso decoder esterno e poi vedo il film senza spot sia sul tv, che sul pc che sul smartphone, MOLTO piu comodo !
registrare? ò.ò ... io lo uso per vedere film scaricati visto che il pc nn me li regge ahah
succeedeva anche a me con uno da 1TB toshiba, era un film scaricato che il tv NON digeriva, tolto quel film ...tutto ok ! quindi occhio che alcuni film ( e non capisco come mai ) bloccano il tv !
enry ma cosa?... stai seguendo un altra discussione per caso? ò.ò
No sanosuke non ci sono problemi, io l'avevo buttata sullo scherzo ma mi era sembrato te la fossi presa ;)
Oggi ho provato un raspberry e penso di risolvere così, poi devo lavorare un pò di più sui settaggi per trovare la soluzione più soddisfacente. Alla fine troverò un equilibrio
ah io in quello nn ho dovuto lavorare ad occhio,ne sudare troppo visto come esce gia' di casa.
Calman,sonda e via perfetto pur con tutti i suoi limiti di lcd e senza uno straccio di interpolazione ( grazie Sony per nn averla messa nel polliciaggio da 42 )
no, parlavo del HDD etserno usato per la sola visione di film tipo xvid o dvxi (che il mio NON legge ! ) mp4 ...ecc...
cliccando su throw confermo che non ce nessun problema di wifi :) grazie del consiglio
anche io posso confermare che gli hard disk vengono riconosciuti dal televisore senza nessun problema :)
io uso my passport da 2T con all interno film in tutti in mkv e una decina di avi, nessun problema di riconoscimento di questi formati, mp4 o altri non saprei :)
ottimo a sapersi , quindi supporta fino ai 3T ... ma ovviamente da 3,5'' con alimentatore esterno vero ?
Si enry, esattamente però non so se il "fino" sia giusto magari potrebbe supportare pure 4 xD
Il problema è fra <2TB e >2TB che è il limite che si riesce a gestire con la formattazione MBR più diffusa. Se supera i 2TB supera anche i 3TB
MBR e' la tabella , la formattazione puo essere o fat32, o ntsf o exfat !
Ciao, dove posso trovare la descrizione delle icone che si visualizzano premendo il tasto i (info)?