MITSUBISHI HC5 SXRD

Sono anche io dei vostri (acquistato 1 mese fa su ebay a 1500€ spedito), ma praticamente mai usato a causa della mia stanza troppo piccola e dell'impossibilità di riempire i 250 di base da 3,5 Mt (che è la distanza massima a cui posso posizionare il VPR);
scartata l'opzione di tagliare il muro e posizionare il VPR fuori dalla stanza, mi sto dedicando alla ricerca di una nuova casa con una stanza di 5X4 per posizionare il pargolo :D.
Giusto per curiosità ho provato a vedere alcune scene del Gladiatore e OOTB, comparate al VPR che avevo prima (Sanyo PVL-Z2000) sono da :sbavvv:.

Sono anche io dei vostri (acquistato 1 mese fa su ebay a 1500€ spedito), ma praticamente mai usato a causa della mia stanza troppo piccola e dell'impossibilità di riempire i 250 di base da 3,5 Mt (che è la distanza massima a cui posso posizionare il VPR);
scartata l'opzione di tagliare il muro e posizionare il VPR fuori dalla stanza, mi sto dedica..........[CUT]

Nuovo??? Ottimo affare! Dagli States??

Io avrei una stanzetta di 5X8 libera per adottarlo se vuoi disfartene !

Nuovo??? Ottimo affare! Dagli States??

Io avrei una stanzetta di 5X8 libera per adottarlo se vuoi disfartene !

In realtà il venditore era UKProjector, ma durante le 2 settimane di festività spedivano la merce dagli States, infatti temevo per la "legnata" della dogana, invece hanno dichiarato un valore di 199$ e così ho pagato 42€ tra tasse e sdoganamento.........
Per quanto riguarda la stanzetta libera.......Penso che riuscirò a trovarne una anche in zona :D, grazie della premura comunque.

j8zs.jpg

Pian piano si impara...

L'immagine a schermo in effetti aveva più dettaglio!:D
Penso che il software di compressione della macchinetta, unito al resize effettuato da Imageshack rovinino abbastanza la foto...nel file RAW si vede meglio....sono 25.8 GB di foto....!
Bene, mi tocca comprare la licenza del software per estrarre il JPEG dal file RAW...., intanto uno SS dello schermo del PC
saul.jpg

Anche se non posso usarlo, volevo sapere se il VPR gestisce i segnali in 21:9 in modo nativo senza l'ausilio di una lente anamorfica;
dato che devo cambiare casa mi interesserebbe mettere un telo nuovo per poter godere a tutto schermo del formato panoramico.

Ultima modifica:
mi viene difficile pensare di usare totalmente una matrice 16.9 con un 21:9??

o non ho capito la tua domanda? alludi forse alle memorie di zoom e shift per ingrandire automaticamente in caso di formato più basso e quindi portare al di fuori del telo le letterbox?

o non ho capito la tua domanda? alludi forse alle memorie di zoom e shift per ingrandire automaticamente in caso di formato più basso e quindi portare al di fuori del telo le letterbox?

Vorrei poter riempire lo schermo in modo da portare le bande nere al di fuori dello schermo di proiezione e proiettare solo le immagini del girato.