Si, ma che cavolo, c'è bisogno di fare anche il pre-order???:confused: :mad: Tutti a boicottare e poi non solo c'è chi non aspetterà nemmeno un giorno, ancora peggio, si ordina ADESSO :fagiano: che tanto non si sa mai!!! :tapiro: :huh:
Visualizzazione Stampabile
Si, ma che cavolo, c'è bisogno di fare anche il pre-order???:confused: :mad: Tutti a boicottare e poi non solo c'è chi non aspetterà nemmeno un giorno, ancora peggio, si ordina ADESSO :fagiano: che tanto non si sa mai!!! :tapiro: :huh:
Il fatto è che in una mail promozionale spedita proprio oggi viene detto:
Difficile restare indifferenti... ma io non cederò :cool:Citazione:
Il Signore Degli Anelli - Trilogia Extended Edition (Blu Ray)
99.99 € risparmi 31 € (in offerta per un numero limitato di copie, AFFRETTATI)
Scusami ma io non ho MAI detto che avrei boicottato ;) ............................
Ciao da IVAN
Non mi sembra che giangi sparasse(e sperasse) cifre dell'ordine dei 50 euro come facevi tu....:DCitazione:
Originariamente scritto da gianni123
Io rimango sui miei passi ovvero ... aspetto! Non voglio pagarla più di 85 euro quindi assolutamente niente preordine ed io sono uno che di solito acquista tutto (mille e passa brd/hd-dvd ne sono la prova e non parliamo dei supporti standard tre volte tanto)
gim
così come ho fatto per la versione cinematografica, mi astengo dall'acquisto anche per questa.
E adesione convinta alla lettera di protesta.
E' una vergogna, anche a 100 € (ops, scusate ..... solo 99,99 €)
Ho appena dato una occhiata al sito di amazon.it e il nostro cofanetto si trova già al 6° posto tra i titoli più venduti. E' vero che certi dati devono essere presi con il beneficio del dubbio ma se il buongiorno si vede dal mattino la petizione rischia di fare un buco nell'acqua: se i dati sono reali un sacco di gente ha già preordinato alla faccia del prezzo-furto e di certo Medusa in primis ed Amazon al momento non hanno motivo di abbassare il prezzo.
E' anche vero che qualche spedizione potrebbe sempre non andare a buon fine...:Perfido:
Aspettiamo da anni, 5? 6?, aspettare che il prezzo diventi umano non sarà un problema, l'avrò visto 100 volte integralmente in DVD upscalato... facciano il loro gioco!
si tratta soltanto di non farsi prendere in giro...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
su amazon.com il cofanetto costa 57€...ed è il primo prezzo, all'uscita, e sottolineo: ci guadagneranno.
per natale scenderà, diciamo di 10€? 20€? e, ovviamente, ci guadagneranno ancora...nessuno mette in dubbio che medusa abbia avuto le sue spese, ma anche la new line le ha sicuramente avute (oltre alla distribuzione dei BD c'è la produzione)...e non dimentichiamoci che parliamo di tre film di catalogo visti e stravisti e che non ci dovrebbe essere nulla di diverso dalla politica di altri film che in usa escono in BD a 20€, perfettamente in linea con i nostri prezzi (sì, pure della stessa Medusa).
per fare un esempio veloce con un titolo Medusa recente:
Somewhere prezzo di listino usa 39.99dollari (26,5€)
Somewhere prezzo di listino italia 26,90€ :D
l'unica e' non comprare.... sono inutili petizioni ,email ecc.. ecc.. vedrai che quando resta sugli scaffali in grandi numeri ci pensano le catene di distribuzione a scontarli di brutto...;)
personalmente aspettero' fino a quando sara ad un ottimo prezzo con qualche offerta tipo 60-70 euro max, oramai ho veramente troppo BR e DVD circa 500:eek: ,va bene l'avere sempre l'ultima novita' ... ma mi sono accorto ultimamente che e' piu' la smania di averli subito che la reale' necessita' di vederli, aime' ho almeno una 50ina di br ancora da vedere complice il meno tempo a disposizione con il pupo piccolo, compresi i BR di LODR presi tempo fa e guardati a pezzi solo per il polverone qualita' scoppiato a suo tempo...:(
quindi aspettero' e vedrai che come sempre ad un buon prezzo si trova dopo un po' di tempo.... mi sono stufato di lanciare i soldi fuori dalla finestra soprattutto in questi periodi dove non va proprio a gonfie vele....:)
se davvero fosse tra i titoli più venduti tanto di cappello a Medusa che è riuscita a spuntare un ottimo prezzo di mercato.
Considerando che i DVD non fanno schifo aspetterò che il BR cali, non ho fretta. In ogni caso non avrei mai fatto il pre-ordine perchè prima voglio vedere che qualità hanno i film, visto che le precedenti versioni cinematografiche non erano proprio all'altezza...:)
Penso che Amazon.it stia tenendo il prezzo alto per protesta nei confronti di Medusa. Comunque, sulla scheda del prodotto, ho aggiunto una "recensione cliente", seguendo l'esempio di altri, per protestare sul prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Potrebbe essere un altro modo per far arrivare il messaggio a chi di dovere.
Ovviamente non ho preordinato da nessuna parte.
Vi faccio presente che con Amazon se il prezzo dovesse scendere i preordine garantisce di averlo al prezzo più basso che ci sarà nei giorni che precedono l'uscita. Per cui anche quelli che hanno fatto il preordine hanno tutto l'interesse a firmare la petizione, sempre se ce la faremo a presentarla...