ma il primo download o ilsecondo?
cè una differenza di 50mega
Visualizzazione Stampabile
ma il primo download o ilsecondo?
cè una differenza di 50mega
il primo quello da 110 MB
fatto tutto il procedimento e ora funziona :)
evvai! :cool:
Però Ati dovrebbe scrivere da qualche parte che per il bitstreaming dell'audio hd tra i requisiti minimi c'è Windows 7, Imho
....ho anche io lo stesso problema, vi chiedo se dipende da win 7 64 bit perchè ho visto che voi avete quello a 32 e giustamente avete scaricato i driver ati per 32 bit, io invece ho messo quelli a 64 bit e non mi funziona. avete consigli, scheda video radeon hd5850, ampli onkio.Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
grazie
ultrapg
Win64 va benissimo. Hai scaricato i driver Realtek?
Cofermo...scarica i realtek e tutto andrà a posto. ;)
driver realteck? io non li ho messi :confused:
con i catalyst 10.12 vedo le codifiche hd nelle proprietà di windows ma per poterne usufruire (bitstreaming hd) in Powerdvd ho dovuto installare i Realtek. :O
ah... io con splash non necessito di nulla..
strano pensavo che i realtech fossero solo per la scheda audio integrata alla motherboard... comunque non me lo avevi detto ! XD
....ma infatti, ricordavo che usavi un altro Player.
Non te l'ho detto perchè tu le codifiche in bitstreaming le vedevi già e chissà, magari installandoli avresti avuto casini..:D
qualcuno mi spiega gentilmente o mi aiuta a capire xche' non visualizzo le codifiche hd nell' amplificatore onkyo507 avendo un ati 5750 collegata in hdmi e un blu ray con audio true hd in italiano?
dal pannello di controllo in impostazioni audio vedo la voce ati hdmi solo ke nelle sue propieta' in formati supportati mi da solo il dts e il dolby digital come mai?
e neanche in powerdvd10 vedo la terza voce nella sezione audio
help me
Intanto, tranquillo, ci siamo passati in tanti ;)
Dicci innanzitutto che:
- sistema operativo usi
- che driver hai installato
allora
ho installato i realteck dal sito i driver hdmi r255
adesso nelle propieta' dell' audio da le codifiche supportate vedo anche il dts hd e il truehd
la frequenza di campionamento lascio quella di default dvd?
poi avevo letto che quando si ascoltano tracce in hd all ampli si accendeva la lucetta blue
a me si e accesa quella rossa ma finalmente almeno lo vista come anche la scritta dolby true hd
vi faro' sapere ulteriori prove
tutto apposto ragazzi
scritta comparsa all' amplificatore
terza opzione comparsa in powerdvd10
e audio allucinante :-)
grazie