Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
... Confermo il discorso della guida TV...
E' un problema dell'EPG non legata al TV ma al ns. paese.
Come hanno giustamente detto, tutti gli LCD hanno dei settings preimpostati che NON possono essere modificati, ed anche giustamente in modo che se uno smanetta troppo può comunque tornare sempre ad un punto fermo ;)
In Italia la gestione EPG delle varie emittenti è scandalosa ! :mad:
-
1)risalire all'indirizzo mac-address(indirizzo fisico del scheda di rete per intenderci); - DEVO VERIFICARE
2)inserire chiave wep/wpa/wpa2 per effettuare autenticazione - ASSOLUTAMENTE SI
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
.... merito.....
Se leggi bene il manuale on line è spiegato molto bene la luce bianca
Durante il suo lampeggio il TV stà caricando il SW di gestione
Praticamente è il boot del sistema
Orami anche i TV stanno divantando come dei PC ...
Comunque, ripeto, ad ogni ingresso puoi modificare i parametri a tuo piacimento e le impostazioni NON vengono modificate
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Come hanno giustamente detto, tutti gli LCD hanno dei settings preimpostati che NON possono essere modificati, ed anche giustamente in modo che se uno smanetta troppo può comunque tornare sempre ad un punto fermo ;)
In Italia la gestione EPG delle varie emittenti è scandalosa ! :mad:
che strano però... ho un samsung 22" da cucina che non ha questo problema.. riesco a vedere il palinsesto dei canali tv...
speriamo in un aggiornamento firmware. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirosoft
che strano però... ho un samsung 22" da cucina che non ha questo problema.. riesco a vedere il palinsesto dei canali tv...
speriamo in un aggiornamento firmware. :cool:
Fortunato te ...
Io ho visto personalmente un Sony 32" ed un Samsung 26" ed anche a loro l'EPG era per così direun pò "ballerina" ...
-
Ciao ITECVU
grazie per le info sul 9604.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirosoft
...non riesco a visualizzare correttamente la GUIDA TV dei canali digitali terrestri. Quando vado sulla pagina mi dà a sx la lista dei canali.. e sulle due colonne non mi dà nulla...ma le informazioni i canali le danno... quando mi sintonizzo sui vari ita1 can5 ecc. in alto mi dice il nome del programma in onda... e anche spingendo il tasto INFO...
:cry: Anche a me succede sul 32PFL8404, ogni singolo canale visualizza le info, ma sulla Guida EPG ho info solo sui canali RAI (non tutti) Mediaset ad esempio latita insieme a molti altri.
Può dipendere dalla zona? Io sono nord Milano, oppure pensate che sia un "buchetto" di firmware? ;)
-
ieri ho ordinato on-line il 32pfl7404
appena mi arriva vi dico se ho fatto la scelta giusta :) :) :) :)
secondo voi?
-
32pfl8404
martedì o mercoledì mi arriva l'8404 32". Da ciò che leggo non avrei potuto scegliere di meglio per rapporto qualità/prezzo!
Non vedo l'ora. Appena testo vi dico le mie impressioni
-
@ coloroby
potresti farmi una recensione completa su come si comporta il tuo 8404 con Sky HD e con la SD? Per ora niente lettore blu ray... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da td-21
@ coloroby
...come si comporta il tuo 8404 con Sky HD e con la SD? Per ora niente lettore blu ray... :(
Purtroppo niente SKY e niente BR (Niente HD per il momento :cry: ), ma in SD si vede talmente bene che sembra in upscaling HD!!! Spettacolare!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coloroby
:cry: Anche a me succede sul 32PFL8404, ogni singolo canale visualizza le info, ma sulla Guida EPG ho info solo sui canali RAI (non tutti) Mediaset ad esempio latita insieme a molti altri.
Può dipendere dalla zona? Io sono nord Milano, oppure pensate che sia un "buchetto" di firmware? ;)
Ma non saprei ... aggiornato all'utlimissima versione ma ancora l'EPG è pessima
Oggi funziona per tutti i canali RAI ed alcuni altri, ma per Mediaset NULLA ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Ma non saprei ... aggiornato all'utlimissima versione ma ancora l'EPG è pessima
Oggi funziona per tutti i canali RAI ed alcuni altri, ma per Mediaset NULLA ! ;)
Ho notato lo stesso comportamento in alcuni decoder DTT esterni.
Spero che Philips intervenga con un aggiornamento il prima possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coloroby
Purtroppo niente SKY e niente BR (Niente HD per il momento :cry: ), ma in SD si vede talmente bene che sembra in upscaling HD!!! Spettacolare!!! ;)
Grazie coloroby! Non vedo l'ora di sperimentare...:D
Un'altra domanda, a chiunque voglia aiutarmi.
Essendo un po' ignorantello in materia vorrei chiedervi una cosa.
Sicuramente è una fesseria, ma spiegatemi bene perchè non funziona.
Allora, il mio notebook è dotato di porta hdmi.
Se ho un film in .mkv sul notebook, e lo voglio guardare sul tv lcd (8404) non mi basterebbe aprirlo sul notebook con un programma tipo vlc e collegare il notebook al tv lcd con cavo hdmi?
Immagino non abbia senso ciò che ho detto, ma aspetto comunque delucidazioni in merito da qualche anima pia...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da td-21
Se ho un film in .mkv sul notebook, e lo voglio guardare sul tv lcd (8404) non mi basterebbe aprirlo sul notebook con un programma tipo vlc e collegare il notebook al tv lcd con cavo hdmi?
Ti rispondo io ...
AFFERMATIVO... hai ragione... si può fare solo così
(nel tuo caso) perchè la riproduzione mkv sia tramite
usb sia mediante mediaserver non è supportata da questa serie
(chissa le prossime ???)
L'alternativa resta un box multimediale tipo popcorn
o WD-Tv