[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Ho provato a mandare una mail a philips , chiedendo che tipo di aggiornamento è stato fatto e se in un futuro sarà possibile l'aggiornamento usb per gli mpeg4...
Chiedere è lecito rispondere è cortesia , vediamo come si comporteranno..

Ti anticipo la risposta.
Per l'aggiornamento non ti diranno niente di niente.
Per la seconda domanda rimarranno molto sul vago.
Fammi sapere se quando ti rispondono mi sono sbagliato. ;)

Scusami ma io da semplice utilizzatore non ho capito una mazza si quello che hai scritto, in conclusione che regolazioni hai impostato per ottenere una visione come dici tu accettabile? Lo sconsigli come acquisto?

haegemonia ha detto:
Si è possibile , è scritto sul libretto delle istruzioni, cmq , almeno per me , non dà assolutamente fastidio.

Grazie!
La competenza dei commessi dei centri commerciali, è tendente a zero...e non mi hanno voluto dare nemmeno il telecomando.

Un ragazzo mi ha sentito parlare con un mio amico (info apprese qui da voi :cool: ) e ha chiesto a me.......ovviamente gli ho consigliato il forum.

Cyborgh X787 ha detto:
Dopo che hai scaricato il file su HD (hard disk) devi sompattarlo
e caricare sulla chiavetta solo il file inerente al firmware pronto per essere letto dal TV, hai fatto questo.......?

Mi sono spiegato male.
Il tv scrive sulla chiavetta un file che contiene un link.
Metti la chiavetta nel pc, fai doppio click sul file html scritto dal tv e il pc si collega al sito Philips che contiene il file di aggiornamento.
Solo che questo link dà l'errore sopra citato.

7603D o 5603??

Sono indeciso (per via del budget) tra l'acquisto di un 42" PFL5603 ed un 37" PFL7603D... indipendentemente dai dati tecnici che si traggono dalle schede fornite dalla casa, qualcuno sa dirmi in concreto le differenze tra i due modelli e quale secondo voi val la pena di acquistare? Mi spiego, io non ho la sensazione della differenza che può esserci tra un contrasto di 30000:1 o di 44000:1 quindi se c'è qualcuno che può aiutarmi nella scelta spiegandomi in concreto le differenze tra i due modelli per me sarebbe una svolta!

Quindi ricapitolando... un 37 7603D e un 42 5603 ??

Grazie ragazzi!

Non so se è vero ma ho letto da qualche parte che oltre 20000:1 di contrasto l'occhio umano non nota più la differenza, a qualcuno risulta questa cosa? Infatti in certi paesi il valore di contrasto non è nemmeno menzionato nei dati tecnici.

Nota del moderatore: quotatura cancellata, non era necessaria..

ed infatti è proprio questo il punto... io non riescoa capire in fatto pratico se quelle centinaia di euro in più sono giustificate o no...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io stò aspettando anziosamente il 9703 da 47'.Ufficiosamente si parla di un'inizio distribuzione per il 15 Maggio,quindi se tale data si rivelasse vera manca veramente poco :sperem:

darksaber ha detto:
Anche io stò aspettando anziosamente il 9703 da 47'.Ufficiosamente si parla di un'inizio distribuzione per il 15 Maggio,quindi se tale data si rivelasse vera manca veramente poco :sperem:
Sai anche i prezzi?:confused:

Finalmente è arrivato a casa mia il 42pfl9703 e stasera lo disimballo e forse lo monterò già a muro sempre in serata.. Speriamo!! Cmq spero di aver fatto un'ottima scelta! I miei genitori stamattina si sono spaventati quando hanno visto il pacco arrivato con la tnt :D

Ah beh hai proprio ragione!! Il fatto ke poi ho raccontato a mia mamma della promozione philips ke ti regala il 19 pollici in omaggio.. quindi da lì si è un attimo sciolta. :)

So che probabilmente centra poco , avendo il 9603 vorrei sfruttarlo a pieno , chi è per caso che ha un oggettino del genere
" TViX HDM-6500A DVICO" e mi sapesse indicare un posto dove comprarlo ad un prezzo interessante ? (ebay provato, non è economicissimo)
La risposta in mp và benissimo , così anche da poter poi dare una valutazione migliore per la tv , chiarire per me e per tutti, se è una scelta azzeccata oppure no.