[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Alla fine, ieri ho chiamato il Cat di Casalnuovo (prov. di Napoli) per spiegargli i problemi del mio lcd e mi ha detto che mi chiameranno per prendere un appuntamento. Fin ora ancora niente:( .
Gia' per fargli capire i problemi del televisore e' stato un dramma.....speriamo bene:rolleyes: :confused:

Digit ha detto:
ieri ho chiamato il Cat di Casalnuovo (prov. di Napoli) per spiegargli i problemi del mio lcd e mi ha detto che mi chiameranno per prendere un appuntamento...

Io a Modena ho chiamato 8 giorni fa e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato... non avendo più sentito niente stamattina mi sono rotto e ho richiamato io e hanno detto che dovrebbero venire all'inizio della settimana prox (ma non me lo ha confermato) quindi in totale sarebbero 12 giorni solo per farli uscire :mad: !

Per di più quando ho chiamato la prima volta mi ha chiesto il modello del TV:
Ho detto: "LE37M8.."
E lui: "E' impossibile, dopo il 37 ci deve essere una R!!!!!!!" :eek:

Purtroppo non tutti i CAT sono come quello di Arese ;)

Ciao a tutti.

Ho letto parecchie pagine di questa discussione e sarei arrivato al punto di acquistare questo benedetto 37M86.

Volevo solo chiedere una cosa: lo usero' principalmente con il ricevitore mySky (in attesa di mySkyHD) e con lettore DVD normale.

Com'e' la qualita' delle immagini con queste fonti?

Grazie
Ciao
Bax

Appena comprato le40m86bd

Ragazzi io ho comprato il le40mb6bd, ho letto poi su questo forum i vari problemi, ma usandolo in modo normale io non vedo problemi.
Questi sono i dati del tv

Software: T-BDXPDEU00-1007
Firmware: T-ST1DEU7-1000

Lo devo aggiornare?
E come faccio a programmare il telecomando in dotazione Samsung con il mio lettore dvd philips? Seguendo la procedura nel libretto d'istruzioni non va'!!!!!
Ciao a tutti ragazzi e rispondete.

Simone Tentella

@fr4nc3sco , ciao, con la Prestige card devi chiamare Samsung , che ti diranno i Cat ,che aderiscono alla Prestige card,xcheè non tutti i Cat aderiscono

@ Fr4nc3sco

Non ritieni che quale "k" in meno e qualche "c" in più renderebbe più gradevole la lettura a tutti gli iscritti, anche a quelli non giovanissimi, visto che non stai scrivendo messaggini al telefonino ?

Grazie e ciao

che gioia sentire che abbiano fixato il problema del DTT :)
mi fiondo a sentire che dicono al CAT (probabilmente picche, visto che non mi è parso attrezzato)

p.s. qualcuno sa anche solo 1 cosa che i software 2002 e 2007 vanno a risolvere rispetto ai precedenti? (esempio il just scan su component?)

Ultima modifica:
salve a tutti sono nuovo del forum anche se sto leggendo questo tread da un bel po possiedo un samsung46m86 che ha il sofware dtt 1009 quindi non dovrei aggiornarlo e un p7 gradita risposta

steve_guitar ha detto:
devo aggiornare il fw perchè non si disattiva il filtro movieplus. penso di portalo al CAT settimana prossima perchè si stanno informando per il DDT

Fai così e vedrai che risolvi aggiornando ;)

@wasabi
Benvenuto del forum, amante del punto e virgola :D
Dal P7 in su dovrebbe essere tutto ok, nella prima pagina trovi la lista dei problemi riscontrati nei vecchi modelli. Se tu non li hai allora tutto ok. :)

ciao ragazzi ormai sono convinto ad acquistare un LE40M86BD visto che probabilmente lo prenderò in rete ma varrei sapere quale aggiornamento mi spedirebbero

EDIT: in parte ho trovato la risposta alle mie domande, nel codice di 16 cifre dovrei trovare la definizione Px (x=mese) ma non potrebbe essere stato prodotto nel 2006? cioè un P8 non potrebbe essere di agosto 2006?

Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi sono andato in un grosso centro per dare un'altra occhiata al Samsung Le-40M86 e ho visto che accanto aveva un suo fratellino, cioè il modello Le-40F71.
Qualcuno conosce la differenza tra i due?
Ho letto che quest'ultimo è 100Hz, mi sembra invece di aver letto in questa discussione che il mod. Le-40M86 è 50 Hz.
Quanto questa differenza è importante?

@ sisoker
il modello LEF71 è un tv più vecchio rispetto al samsung LE40M86, il nuovo tv di samsung con 100 hz, 25000:1, 6 ms, porta usb, ecc è LE40F86BD