-----------CUT------------
Visualizzazione Stampabile
-----------CUT------------
Steelbook o IronPack?????Citazione:
Originariamente scritto da Schrödinger
Secondo me la seconda.
Chiedo venia ai moderatori se vado un po' ot e sono pronto ad accettarne le conseguenza,trovo però inammissibile che facciano delle offerte e poi vendano ad una singola persona 10-20 copie in modo che ci possa lucrare...
Qst mattina infatti mi sono recato da MW poco dopo l'apertura e già non avevano più copie...no comment!
Chiedo scusa ancora...
arrivato oggi dalla fnac il cofanetto de Il Signore degli Anelli
Anch'io ho approfittato del sottocosto,da oggi anche al mw della mia Città dove vi erano molti pezzi, per acquistare "Iron Man 2" 2 bd + dvd. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
A Milano dove l'ho preso io il max che potevi acquistare erano 2 copie non di piu'.. uno ha riempito un sacchetto con 30 br e arrivato in cassa è stato rispedito indietro...e ha dovuto tassativamente riporli al loro posto..
Evidentemente a Chieti se ne sbattono...:mad:
Dipende dal punto vendita credo, dove l'ho comprato io vendevano soltanto una copia per cliente; io per acquistarne una copia anche per un mio amico sono dovuta uscire e rientrare.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
come è giusto che sia, per altro ;)
beh, prima di "accusare" si potrebbe chiedere se efettivamente sono state acquistate tutte insieme, oppure se ha fatto ogni volta la fila, uscendo e rientrando dal negozio ;)Citazione:
Evidentemente a Chieti se ne sbattono...
oh io non ti digerisco proprio, adesso che fai, vuoi pure cercare di fare su dei soldi sfruttando questo forum?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da hokuto-nanto83
sei veramente scandaloso...
a me piacerebbe sapere quanti pezzi sono stati assegnati al punto vendita di Chieti
invece di flammare, è più utile segnalare ai mod, visto e considerato che dubito sia un comportamente conforme alle regole del forum, sia il suo che il tuo ;)Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Hai ragione, trattasi in realtà di IronPack ;) è ma splendido lo stesso!Citazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
hokuto-nanto83, sei bannato per due settimane. Tu sai perchè.
Arrivato da blahdvd CLASH OF THE TITANS (a 18 euro spedito) + IRON MAN 2 da MW in promozione sottocosto a 9,90 euro.