Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
beccare un subpixel bruciato con immagini normali è impossibile
Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.
Se invece è "bloccato" (come mi è capitato di vedere anche con Pio) su verde o rosso..... beh mi pare ovvio che lo possa vedere anche un orbo :p
Se il pixel è come dire "morto" c'è poco da fare, se invece sbarbella..... dicono che un massaggino non faccia male (sul mio 433 MXE successe veramente)
Aletta.... Merighi-test ti dice niente ?? ;)
-
Tantissimo sotto il profilo del "sentito nominare".
Nulla circa i contenuti, salvo le considerazioni che leggo.
Ancora oggi mi "ostino" a non utilizzarlo; grazie per il riferimento.
-
E come riesci a settare al meglio anche solo contrasto e luminosità nella riproduzione dei dvd?
-
Citazione:
immagino che aver lanciato questa moda abbia fatto scoprire qualche magagna ai neo possessori di pioneer; colpa mia
Sarà un caso... Ma stà di fatto che finora solo con il modello pdp.4280XA succede questo problema :confused:
-
Eh? E su quali statistiche basi questa affermazione?
-
Morelli , il bello è proprio questo: in modalità film con qualsivoglia settings "entro", nella visione dei dvd, ho sempre avuto un "ritorno immagini" che soddisfa completamente il mio gradimento per cui lascio tranquillamente l'impostazione come già settata personalmente nella M. Film.
-
Progressive fai attenzione a quello che scrivi perchè adesso temo che per tè sarà dura "convincerci" sul significato di tale affermazione.
Ti lancio solo una "freccetta": quando l'anno scorso comprai lo Sharp 46 xl2e per i miei suoceri ero pienamente convinto di aver acquistato il miglior TV in circolazione e non volli sentir ragione quando più di qualcuno mi consiglio proprio la tv Pioneer pdp.4280Xd/a a cui tu fai riferimento. Magari avessi ascoltato quei consigli.............
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
ho sempre avuto un "ritorno immagini" che soddisfa
Beh.... che dire.... sei uno dei pochi che non smanetta con la miriade di regolazioni che il Kuro mette a disposizione :eek:
Non so se darti ragione o altro..... in fondo può essere che sei uno dei pochi che se lo gode a dovere :)
Però è tamente affascinante metter mano e pastrocchiare nei setting che quasi quasi diviene necessario.... anche perchè capire il perchè si ottengono certi effetti è pure quello fonte di gioia.
sao sao
-
A chi lo dici!
se consideri che quando sono a casa per le impostazioni-settings dei programmi Rai, Mediaset e Sky ci passo la giornata....
-
Calma, ragazzi! non sparetemi... :D mi son basato che due persone con lo stesso modello hanno avuto quel problema mentre chi ha il modello che voglio prender io (pdp-4280xd) non ha avuto alcuna noia.
Tutto qua... La mia è stata una deduzione!
-
Allora aggiungine tre tra quelli senza problemi (io e due miei amici, tutti e tre con l'80XA). :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Beh.... che dire.... sei uno dei pochi che non smanetta con la miriade di regolazioni che il Kuro mette a disposizione :eek:
Non lo fa con il lettore dvd... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Sarà un caso... Ma stà di fatto che finora solo con il modello pdp.4280XA succede questo problema :confused:
come ti ho detto in un forum americano c'è una persona che ha avuto il pannello senza pixel bruciati al quinto tentativo e si parlava di un elite da 50 pollici. il corrispondente del nostro lx508 che qui in italia costava 6000 euro
tu sotto intendi che per un modello che costava 100 euro meno, mettessero dei pannelli fallati. poi vorrei sapere chi sarebbero queste 2 persone. una sono io e l'altra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.
si infatt ho detto bruciato e non bloccato. bloccato sulle scene scure sarebbe veramente un dramma e a quel punto la sostituzione si impone
-
Citazione:
si infatt ho detto bruciato e non bloccato.
Non è peggio la bruciatura?