Perdona la domanda forse banale, ma secondo te, tra questo hisense65 a 1000euro, e un full led sony xh9096 di quest'anno o lg cx o g1, cosa o meglio, quanto cambia? Dimensioni a parte
Visualizzazione Stampabile
Il Sony 65XH9096 ha pannello a 120 hz e 10 bit nativi mentre il 65O71QF credo no.
Sicuramente meglio il Sony anche perchè ha HDMI 2.1 per il gaming con le nuove consolle.
Il 65CX OLED invece è superiore al 65XH9096 mentre il 65G1 OLED Evo è superore al 65CX.
Credo che nel passare da uno all'altro dei televisori cosi come li ho ordinati la differenza di qualità sia significativa (forse un po' meno tra 65G1 e 65GX). :)
.
Ho dato un occhiata alle recensioni degli utenti....Non è che ne parlino molto bene....questo Hisense 43AE7000F sembrerebbe andare già meglio,anche se siamo leggermente fuori budget. Inoltre al solito chi lo loda e chi lo ama.... avete altri modelli da suggerire?
65U7QF su amazon sceso a 899 + 50 di rimborso si prende a 850
Che sappiate, Hisense 65 AE7000F. che è una esclusiva amazon, rientra nel cashback che Hisense sta proponendo?
Stavo cercando un TV da 55 pollici...Ho visto da Unieuro un Samsung QE55Q60TAU a 649 euro. Intorno a questo prezzo mi consigliate altro? Grazie.
Ti ringrazio...provo a dare un'occhiata
Ciao a tutti,
chiedo un vostro gentile suggerimento per scegliere un TV 4k 65 pollici da destinare ad un uso "settoriale".
Ho un locale seminterrato destinato a palestra domestica, con poca luce naturale, in cui vorrei inserire la suddetta TV per visualizzare prevalentemente quanto di supporto agli allenamenti, ovvero sport, sessioni di training, video musicali, video di ambientazione naturale per le "pedalate" indoor e NEWS.
La distanza di visione andrà dai 2 metri ai 4, a seconda del tipo di allenamento.
Un requisito essenziale è che supporti nativamente AirPlay, quindi, stando a quanto pubblica Apple, in Europa solo modelli LG, SAMSUNG o Sony.
Il budget è preferibilmente entro i mille euro.
Grazie mille.
Per quello che chiedi va bene il più scrauso degli IPS, scegli il più economico che ha Airplay e sei a posto.
Sintetico e limpido ;-)
Grazie.
lg NANO866NA che pannello ha? ips o va? sono in offerta su amazon
I NANO866NA (del 2020) da 49", 55" e 65" dovrebbero avere pannello IPS. :)
.
Sostanzialmente allo stesso prezzo si trovano:
- Sony KE-65XH81 (2020), direct LED
- LG NanoCell 65NANO806NA (2020), Edge LED
- LG 65UP78006LB (2021), direct LED
Quale consigliate?
Grazie.