Per Blade runner 2049 non solo top video
ma anche l'audio. Attenzione al volume..... e al sub..
Visualizzazione Stampabile
Per Blade runner 2049 non solo top video
ma anche l'audio. Attenzione al volume..... e al sub..
Concordo ma non essendo un esperto dell'audio non osavo...
In concomitanza con la proiezione al Tribeca Festival della nuovissima "Final cut" di Apocalypse Now, restaurata in 4K, arriva l'annuncio di questa bellezza:
https://www.flatpanelshd.com/picture...psenow4k-1.jpg
Data la recente riedizione italiana in blu-ray, la vedo mooolto dura che Eagle Pictures porti da noi questa meraviglia.
@ mripley: Molto dipende anche dai diffusori che si hanno.. É consigliabile di non iniziare il film con il volume a "palla".
E Sony ci rifa: Black hawk down in UHD con audio localizzato in DD5.1@448kbps (che fine ha fatto il meraviglioso PCM5.1 del BD?)......
The Lego movie 2: una nuova avventura: mi pare non ci sia un'dizione 4K per il mercato italiano, ma all'estero c'è audio ITA in Germania, paesi scandinavi e Stati Uniti
Visto B.R. 2049 mai sentito un audio così da quando ho rinnovato l'impianto, cioè qualche settimana, davvero ho sentito il potenziale dei componenti, non pensavo di poter avere in casa una qualità del genere! 😲 all'inizio avevo il volume basso dato l'orario ma cmq l'impatto è stato impressionante; confermo che se si parte con volume alto si può sfondare il sub o i bassi dei frontali!
Video ottimo ma stasera rivedo e risento i punti salienti con la TV perché con i videoproiettori l'HDR non è paragonabile alla perfezione di neri e contrasto di una TV.
Il Panasonic 9000 sverginato anche lui con 2049, sono soddisfatto delle regolazioni che permettono di aggiungere un pó di mordente alle scene scure dove HDR e Vpr non si sposano proprio perfettamente, aspetto che la TV soffre molto meno.
Adesso tocca a First Man e Terminator Genesys, ovviamente anche loro in lingua originale perché la traccia italiana non è all'altezza; 2049 in ITA ha il DTS MA se non sbaglio, proverò le differenze con il DT HD in inglese, non ho ancora i diffusori a soffitto per l'Atmos.
Buongiorno! Per chi fosse interessato ho visto “Mia e il leone bianco “. Stra consigliato per la qualità video (9) e anche per il film che si lascia guardare e intrattiene. Promosso!
Ok fammi sapere!