Il mio 40" 656 non ha nessuna lettera dietro al pannello, quindi che pannello ho?
Visualizzazione Stampabile
Il mio 40" 656 non ha nessuna lettera dietro al pannello, quindi che pannello ho?
Ragazzi, sono in attesa di un 40" e mi sono letto un po' tutto il thread, ma non ho trovato la risposta ad un mio dubbio.....
Per quanto riguarda l'audio, ha una potenza sufficiente? Non parlo di qualità, che peraltro dai vari interventi esce un po' male, ma proprio di potenza.....
Insomma, i 2x10W delle casse non sono un po' pochini?:boh:
@waraf
Se non hai nessuna lettera (come il mio) é un Samsung, che pannello hai ? SQ01, SS02 oppure SX03 ? (lo vedi dall'etichetta laterale)
@giuldi
Se usi l'audio personalizzato ed aumenti al massimo le frequenze con l'equalizzatore con esclusione di quella piu' alta riesci ad avere un audio accettabile (io ho abilitato anche il virtual surround), certo che quando vedo un evento che mi interessa particolarmente oppure un film uso l'impianto HT.
Salve a tutti questo è il mio primo post.
Possiedo da due mesi questo mitico televisore.
Ho pero' un problemino.
L'altro giorno ho caricato sul mio hard disk multimediale dei film con risoluzione 640 x 512 e meta schermo del tv l'immagine mi ballava in continuazione.Siccome ne ho molti di questi filmini,e funzionano perfettamente,l'unica differenza con questi ultimi era la risoluzione.Infatti,con la 640x480 o la 512x384 si vedono benissimo.
Ho allora convertito le risoluzioni a queste ultime e il problema è risolto.
Siccome per cambiare risoluzione ci si impiega una vita,volevo sapere se c'è un settaggio nella tv che ti permetta di vedere risoluzioni alternative.
Grazie mille a chi mi dara' udienza.
Saluti
Cristiano
Ciao a tutti, visto ke nessuno mi ha risposto in precedenza, mi sono arrangiato, e ho fatto l'acquisto, le40656a1f, bellissimo, magari un po' complicato da settare ma ci arriverò con calma..sopratutto ci si collega il mondo..(ho visto il blu-ray del concerto di Vasco..Paura)
Ma diciamo ke ho scritto per raccontarvi della culata ke ho avuto: oggi mi sono recato in un noto centro commerciale in Emilia dove c'era il 20% di sconto su tutto quello ke riguardava l'elettronica, già convinto di spendere i miei 830€:) (già scontati perché il valore originario era 1049€), vado per prenderlo e mi dicono ke c'era disponibile solo quello esposto, allora chiedo un ulteriore sconto, e infatti mi fanno un ulteriore sconto del 10%, quindi già contento arrivo a 755€ :) , già preso dalla eccitazione di aver risparmiato 80€, mi dirigo alla cassa per pagare,ma la commessa dice ke cè un errore sul prezzo originale ke non sarebbe di 1049€ ma bensì di 899€, e da li mi avrebbero fatto il 10% poi il 20% della giornata.
Quindi alla fine di tutto questo mi sono portato a casa un bel 40 pollici con i controc...i a 650€. :D
Vabbè ora mi vado vedere un bel film in blu-ray.
Magari nei prox giorni chiederò ****** consiglio o altrimenti mi leggo i vecchi post.
Ciao a tutti
nel mio nessuna etichetta lateraleCitazione:
Originariamente scritto da essepi
Raga da un paio di giorni ho notato che il mio Sammy 40"A656 quando vedo la TV con digitale terrestre (che come sapete è integrato) talvolta l'immagine scompare, lo schermo perde segnale per 2 sec, e poi tutto torna come prima...con la TV normale (ossia impostando la tv senza digitale terrestre) tutto è normale. a Voi è successo in questi giorni? Da cosa può dipendere? chiamo l'assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da Sergio530
Fatemi sapere
HELP!!!:eek:
Non credo che il TV c'entri, il DTT ogni tanto fa questi scherzi.....
Certo, se dovesse diventare una cosa abituale.........:cry:
Stasera sto vedendo il DTT da circa 3 ore e già m'ha fatto questo "giochetto" 4 o 5 volte...ieri l'ha fatto di meno...ma qualcuno ha avuto lo stesso problema da 2 o 3 giorni a questa parte?Citazione:
Originariamente scritto da Giuldi
Grazie
Ciao
Può dipendere dal nuovo firmware che ho caricato 3 giorni fa? Sarà ma la casualità....provo a fare downgrade e poi vi dico...Citazione:
Originariamente scritto da Snoopy79
Ciao:confused:
fatto ma ancora stesso problema: mi domando se non dipenda da un problema nel segnale del digitale terrestre in tutto il palazzo... domattina chiedo al mio dirimpettaioCitazione:
Secondo voi è possibile che ci sia un problema nel segnale del digitale terrestre?
Certo che é possibile.........Citazione:
Ciao sto notando che il problema lo riscontro solo con RAI3....che dipenda solo dal segnale con RAI3 in digitale terrestre???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Giuldi
Mi succede una cosa strana...
Ho un 40A656A1F con collegata una ps3.
Quando accendo la ps3 la mia televisione comincia a perdere qualità sul segnale digitale terrestre fino al messaggio "nessun segnale".
Quando spengo la ps3 il segnale TV torna normale.
Succede solo a me? C'è qualche modo per ovviare al problema?
Grazie
Mavge
grazie per le info sul pannello ;)! domani rivado al centro commerciale e vi faccio sapere..