Quindi non posso chiedere al magazziniere di prendere una scatola con un certo seriale, ma solo eventualmente una delle ultime arrivate, ammesso che se lo ricordi....
Visualizzazione Stampabile
Quindi non posso chiedere al magazziniere di prendere una scatola con un certo seriale, ma solo eventualmente una delle ultime arrivate, ammesso che se lo ricordi....
purtroppo sto lavorando come un pazzo e difficilmente avrò modo di testare il tv a dovere...tra l'altro ho deciso che mi rivolgerò all'assistenza solo quando ci sarà una soluzione a tutti i piccoli problemi.
TV installato
Sintonizzati i canali
In DDT non mi vede la rai ma so già come risolvere
la qualità è piuttosto buona sia in DDT che Analogico (mi aspettavo molto peggio visti alcuni commenti)
tutti i dati che ho preso:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
S.N. AHH53SNP60026TH
appena posso vi aggiorno su eventuali problemi riscontrati.
ciao,
Ivan
il ddt pare non saltare al 2 scanzione mi ha trovato i canali rai l'immagine è ok solo rai 2 in alto mi compaiono delle righette bianche che si muovono esempio _ _ _ _ _ _ __ _ su tutta la 1 fila per il resto tutto ok
ieri sono andato alla mw a vedere il samsung 37m86 full hd e mi ha veramente deluso,ora metto i motivi:
appena ho provato a girare la tv ho sentito tutta la scocca della tv a cigolare,da paura!!
poi ho chiesto di vederlo attaccato all'antella tv e sky,sono rimasto nuovamente deluso,una schifazza bestiale,sbavature dell'immagine e tremolii vari,anche con sky (non hd) ho notato il pulsante verde che era in alto a destra,era tutto deformato e sbavato.
allora ho chiesto a un addetto perche faceva cosi schifo e lui mi ha risposto:
per l'antenna e colpa nostra perche dobbiamo portare il segnale a tutte le tv (voglio precisare che era l'unica accesa) invece sky si vede meglio (sembrava un mivar di 20anni fa,pero fa niente) se pero lo attacchi a un hd-dvd o bl le cose cambiano (vorrei ben vedere)
e quando sposti la tv e normale sentire dei cigolii di plastica anche perche non e fissato bene sul mobile.
sentito questo gli ho risposto:
non era fissato bene? mi sembra di vedere altre tv,piu o meno sono 30 tv tutte in fila e se non sono fissati bene sai che fine fannano???cmq e un plasticotto e basta
lui non ha aggiunto piu niente ed e stato zitto.
cmq me ne sono andato via dicendogli che non avrei mai speso 1600 euro per quel tv lcd perche mi ha deluso sotto ogni punto di vista.
chi ha questo lcd mi puo confermare quello che ho detto?
verso sera sono andato dal mio venditore di fiducia e mi sono preso il panasonic th-42px700e allo stesso prezzo,e un plasma hd ma da quello che ho visto massacrava in tutto il samsung 37m86 (a parte l'alta definizione che non ho potuto testarla su entrambi i tv).
voglio precisare che fino a lunedi mattina ero intenzionato a prendere il samsung anche perche non vedevo di buon occhio i plasma,mi sono ricreduto e ho cambiato idea.
se tutto va bene domani mi arriva e se volete e vi puo interessare faccio delle prove e vi faccio sapere,voi confermatemi i vari problemi del samsung.
ciao e grazie
WII che dire per la plastica è plastichetta vero ma nn è che con un tv una volta posizionato ti diverti a toccarlo e maneggiarlo per farlo scricchiolare o ti diverti a metterci su 200kg di roba, per quanto riguarda la tv ovvio che un fullhd soffra la visione della tv da antenna anzi aggiungo fa proprio skifo è guardabile solo col DDT a una certa distanza.....
@wii
non sapendo che uso ne devi fare è difficile dirti se hai fatto bene a prendere il Panasonic. Passare da un LCD 37 ad un Plasma 42 c'è una bella differenza. Nel caso dei due tv in questione c'è anche differenza di caratteristiche: il Pana non accetta il 1920x1080 su vga, non accetta i 24hz su HDMI il Samsung sì, sul Pana non si può aggiornare il firmware sul Samsung sì. Il pana è un Plasma e qualche problemuccio di overburn può esserci, sul Samsung LCD no. Il Pana, spero ma non posso appurarlo, avrà dei colori più fedeli e nei neri più profondi rispetto un LCD. Anche se col mio 40m87 in quanto a neri e colori posso solo :ave:
Probabilmente anche se molto differenti avresti dovuto comparare un Le40m86 col Pana da 42.... Spero tu sia felice col tuo nuovo acquisto. Almeno col Pana credo non avrai i problemi di scatti sul DTT che abbiamo in parecchi con i Samsung.
Certo è che col mio M87 le plastiche nere laccate, con la banda argento sotto, sono una bellezza in salotto e di scrichiolii non ne ho quando giro il TV
Ciao
Mi chiedo cosa possa mai fregarcene, nel topo dedicato all'M86, dei test su un plasma pure obsoleto...chi mi risponde? :D
@franky
hai ragione, colpa della fretta dovrebbe essere
BORD2_CALLA_TR-1011 :D
Buongiorno a tutti, mi stavo domandando ma non saranno mica solo i 37 ad avere il problema del refresh? Dando una scorsa veloce ai post precedenti sembrerebbe che solo i possessori, come il sottoscritto, di 37 hanno il suddetto problema.
Confermate?
Lo avevo già fatto notare qualche pagina fà... secondo me è così anche se sul forum inglese sembra che sulle scart il banding/refresh sia presente anche su modelli > di 37". Io personalmente non ho provato ancora nulla su SCART nella nuova MoBo, avevo provato quella precedente senza riscontrare problemi. Andando su Scart senza niente connesso non noto banding. Lo noto solo leggerissimamente sul DTT se metto su Rai Test per esempio (schermata completamente nera)!Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Ciao
Io il "banding scorrevole" (mi piace la tua definizione franky :-) ) ce l'ho anche su HTPC, mentre sembra non essere presente su ps3, ma non voglio dare conferma in quanto non ho fatto nessun test approfondito con la suddetta console.
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato a casa l'OPPO 981HD. Nei prossimi giorni testerò quindi il mio samsung 40M87 con il segnale HDMI a 1080p in JS e vi farò sapere.
Ho verificato e il tv è P5, quindi prodotto a maggio, con FW 1000, però non rilevo problemi di perdita frames o altro con il DDT. Sinceramente non posso dire di aver visto più di 1 ora in DDT, però immagino che se il problema c'è si sarebbe dovuto presentare.
Appena riesco (devo trovare un possessore di PS3) provo anche i 24Hz.
In ogni caso non mi aspetto differenze (purtroppo) rispetto quanto già rilevato da Frankie e Adrenalinesoars. Nel caso sarò un nuovo iscritto al club di sostituzione mobo. Per ora aspetto la card per il programma prestige...
Forse avresti dovuto girare un po di piu' e andare in piu' negozi a vederlo acceso e a provarlo magari con ps3 o xbox.Citazione:
Originariamente scritto da WII
Sicuramente ti saresti ricreduto !! Il samsung e' un buon prodotto e sinceramente non ho mai visto una societa' che risolve i problemi (purtroppo) d'infanzia di un prodotto cosi' velocemente. Nella maggior parte dei casi mi sembra di aver letto che anche ai cat sono stati gentilissimi.
Tornando al tv io ne sono soddisfatto come penso la maggior parte degli acquirenti!!! e poi...... non e' la plastica che fa un buon televisore......
Ciao!!
Assolutamente così!;) :DCitazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Volevo ringraziarti.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ciao