Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mathisse
Mi associo a quanto hai scritto, anche in merito ai 2 Film 3d che hai citato. Le avventure Di Sammy è stato uno dei primi Film che ho acquistato e da subito mi ha positivamente impressionato, cosi come l'ottimo madagascar 3 (riferimenti secondo me).
Concordo anche sul fatto che considerato il senso più generale del 3d bisognerebbe osare di + cosi c..........[CUT]
Anche perché se la differenza rispetto al 2D è minima, il 3D non avrà mai successo.
E infatti, purtroppo, la tendenza mi pare sia negativa: quest'anno usciranno molti meno film in 3D, e anche le novità in bluray, di conseguenza, saranno poche...
L'effetto dev'essere tangibile e marcato: non dico che ogni film debba avere oggetti fuori dallo schermo, ma almeno la profondità dovrebbe essere accentuata e ben percepibile.
-
Citazione:
Dreamfolder
Guarda, io l'ho visto al cinema e non mi ha colpito molto come effetti pop-out
Strano, questo film è stato addirittura montato in 3D, a parole loro è stato pensato dall'inizio alla fine come film in 3D, dove il 3D è la parte più importante.....
-
Ragazzi ho preso i tre moschettieri in 3d e devo dire che il film é molto bello ( almeno per i miei gusti ) ma il 3d perr quanti abbia una buona profonditá e qualche rarissimopop out risulta abbastanza sfuocato in alcune scene sembra quasi che perda risoluzione qualcuno ha notato questa cosa??? Forse devo fare delle modifiche ??? Visto anche prometheus e devo dire che al cinema é stato un film che non mi é piaciuto per niente rivisto a casa l'ho trovato interessante ottimo 3d comunque entrambi i film hanno un audio eccellente.
-
I tre moschettieri a mio parere ha un 3D veramente mediocre. Anche il film, sempre per i miei gusti, non è un granchè.
-
A quindi é proprio il 3d che non é all'altezza perché si pure io ho quella impressione di qualitâ scadente il film ovviamente ésempre la solita storia ma vabbé io preferisco questi titoli a tranformer quello é un fatto di gusti alla fine
-
cosa ne pensate di questo?
Le Meraviglie Del Sistema Solare (Blu-Ray 3d) è un Doc di History channel
qualcuno la visto?
-
Scusate l' O.T. ma Salamandre40 non aggiorna piu' la tabella con i voti dei 3D dei film ??? :confused:
-
Effettivamente la sezione 3D non viene più seguita come prima. Come mai?
-
anche perchè è passato più di un mese ..... già è passata la moda del 3D?
-
Pazienza ragazzi bisogna esser pazienti. Magari il buon Salamandre ha un periodo di casini suoi. Non è che può stare sempre appresso al 3D e a noi :)
-
Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é parecchio basso ma come 3d a mesembra ottimo
-
Citazione:
joeplant
Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é..........[CUT]
Sono d'accordo, titolo molto valido... ma il blu-ray è abbastanza datato, se seguivi la discussione dall'inizio se ne è parlato sempre bene! ;)
-
Citazione:
joeplant
Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é..........[CUT]
ce l' ho :D bel film, soprattutto se siete fans di Vanessa Hudgens :ave: Video 16:9 a pieno schermo e 3D davvero ben fatto !! io gli ho dato 9/10 cmq non è che abbia tanti effetti pop out, su Amazon lo vendono a soli 14.00 davvero un' affare :
http://www.amazon.it/Viaggio-NellIso...2&sr=1-1-fkmr0
-
Appena visionato Resident Evil: Retribution , a mio avviso merita un bel 8,5! Potevano metterci qualche pop out in più, ma il dettaglio e la profondità (a mio parere) sono eccellenti.
-
Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .