Scusate l'off topic. Anche io stavo per acquistare lo steelbox di psycho da zavvi ma mi sono accorto che tra le lingue c'è solo l'inglese, o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'off topic. Anche io stavo per acquistare lo steelbox di psycho da zavvi ma mi sono accorto che tra le lingue c'è solo l'inglese, o sbaglio?
La lista di jimbo parla chiaro, "anche in UK"
ma com'è che a me l'hanno fatta pagare 13,10?:confused: eppure il prezzo è ancora 11,95 + 1,15 di s.s.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
sti 55 cent mi manderanno in rovina:D
Io ho lasciato il prezzo in sterline ed é venuto 10,94 che in euro fanno 12,55...poi boh, controllerò l'addebito:) ;)
ah ok, pensavo mi avessero fottuto a me...:D
comunque come cambio stiamo lentamente riguadagnando qualcosa su sterla e dollaro...molto molto bene;)
Nell'imminente:
Iron Man 2 da Fnac.it - grazie ad un "bonus" di 10€ che avevo maturato con una promozione, ho preso due piccioni con una fava (spese di spedizione gratuita con acquisti superiori a 19.90). Morale, film e un libro di camilleri per un totale di 23€ e spicci (il film sui 17).
Nel futuro:
Toy Story triple pack (o come si chiama): sto monitorando la data di uscita e i prezzi sui vari store italiani.
Inception: anche qua la lotta è tra amazon.de e amazon.fr per la steelbook.
Il 2010 si chiuderà molto bene, non escludo ulteriori sorprese :)
Arrivato Star Trek (2009) via Play.com. Pagato € 13.99, è "combo" (2 Blu Ray + DVD + Copia Digitale). Per i feticisti (io sono uno di quelli) devo dire che anche il packaging è di ben altro livello rispetto all'edizione italiana (slipcase con scritta Star Trek e cover interna con i volti dei due protagonisti sulle due facciate, senza scritte, tutto molto bello). Decisamente soddisfatto.
Bella tripla Dom ;)
io in attesa delle varie steel intanto oggi ho comprato il cofanetto contenente i due capitoli di Iron Man da saturn, pagato 34,90 euro :D
http://www.pctunerup.com/up/results/...0_Cattura2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/...33_Cattura.jpg
Oggi me li gusto con piacere :cool:
Ritirato Iron Man2 con 3 dischi a 9.90€ da BB.
Nell'usato ho trovato Il maledetto United a 7.90: preso!!!
Ciao, Luca.
@ Il Furiano: è la steelbook di Iron Man 2?? Cacchio ormai l'ho preso versione normale :(
"Mulholland Drive"
"Moulin Rouge!"
da amazon il cofanetto della serie "Rome" entrambe le stagioni
il prossimo sarà Iron Man 2
In arrivo da dvd.store:
Transporter 3
A prova di morte - Grindhouse
Shutter Island
Iron Man 2
Crank - High Voltage
Il Codice Da Vinci - Extended Cut
Trappola in fondo al mare
Alice in Wonderland
Lost - Stagione 6 - The Final Season
Up - Special Edition
....era un pò che non acquistavo :sborone:
Preso al bb a 3,60 grazie alla prenotazione e un credito che avevo Iron Man 2 2bd e 1 dvd :D
da zavvi.com
Step Brothers 9£
quota 200 BD :D