Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Qualcuno sa se c'è la possibilità di fare qualcosa magari con qualche prodotto? uff :cry:
Ciao, ci sono prodotti in commercio che forse fanno al caso tuo, so che anche la G&BL li fa , si trovano anche nei vari MediawXXXX etc..
Io per evitare cose del genere e sopratutto polvere, ho fatto cucire dalla nonna questo telo e ci ho anche fatto stampare il logo sopra...(sono malato)...
http://img530.imageshack.us/my.php?i...sc00235ce5.jpg
Batte
-
#Batte
... non è che x caso ne fai altri e li vendi vero??? :asd:
-
eheh davvero bello il telo col marchio.. ci avessi pensato prima adesso non avrei questo danno... Per ora l'unica cosa che posso fare è rendere la stanza off limits al gatto e sperare di non morire di crepacuore ogni volta che vedo i graffi sul display
-
sei sfortunato bello, sia io che atchoo (al momento gli unici che intervengono in questo topic) abbiamo la versione della tv senza dtt integrato :)
-
beh i gatti sono esseri superiori e quindi possono fare anche questo ed altro.
gli hai dato 2 carezze dopo il fatto? non vorrei che ci fosse rimasto troppo male
-
pio 4280XD
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
magari con un telecomando programmabile riesci anche a farglielo fare direttamente...
tempo fà ho già pensato a questo ma aspetto che l'harmony one scenda sotto i 130€. Allo stato attuale ho 6 telecomandi sul mobile escludendo quello dell'xbox; il remote dell'onkyo non ha comandi universali che cerco
per i ricevitori sat..
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
c'è anche un ingresso s-video laterale +
(compresa la vga)
la vga inizialmente volevo utilizzarla solo con l'xbox ma è
l'unico ingresso che non sfrutta la funzione orbiter..
voi mi direte che con un buon rodaggio non cè da temere però
non avendo mai posseduto un plasma partivo a connettere
la 360 in yuv e dopo un pò che vedo le potenzialità del pannello
e la resistenza deciderò se spostarla con un cavo Monster sul vga.
OT
al momento attuale, anche se uscito da un'anno, questo modello
di pio da 42'' credo sia un'affare e mi darà più sicurezza dei panasonic serie 80 di amici.
spero di non sbagliarmi
correggetimi se dico castronate :p
-
un telecomando ti serve veramente per forza; io ho un harmony 885 (se non erro) che ho pagato veramente poco e devo dire che metodo di ricarica a parte funziona bene.
per quanto riguarda il rodaggio io per togliermi il pensiero glielo faccio fare accellerato tenendolo acceso per 20 ore al giorno con il dvd di break-in e i settaggi adeguati (contrasto e colori sparati) almeno in qualche giorno mi tolgo il pensiero e le paranoie, anche se nei 2 giorni che l'ho usato non ho avuto nessun fenomeno di ritenzione dell'immagine. così sono sicuro anche di avere la massima uniformità del pannello.
comunque mi sà che sposterò anche io il 360 sull'ingresso vga almeno posso spostare il decoder dtt sull'ingresso 2 e mi libero un igresso hdmi dove vado a collegarci spot il portatile
-
tu hai praticato il rodaggio hard core consigliato da hdtv test
se non erro :D
vedrò sul momento cosa fare quando i miei saranno in montagna
per natale mi dedicherò ai primi km del pioneer tenendolo a manina.:kiss:
Intanto ho masterizzato i vari dvd dal pionwas al break in ed
il super utile Merighi test.
-
boh non sò se lo consigli hdtest ma sinceramente di guardare tutto zoomato e solo programmi con alta intensità luminosità per mesi non mi sembra il caso e quindi tanto vale 5 giorni di break-in che sicuramente stimola in egual misura i fosfori di tutti i sub-pixels. insomma in una settimana tutto è finito (a parte la bollettà :) )
-
@ Batte
Già proprio bello il telo: io non ho gatti ma bambini; cos'è peggio? :p
Comunque solo per la polvere farà un bel servizio credo! ;)
-
eheh...grazie!
l'idea è molto semplice effetivamente, la maragliata è la stampa del logo... alcuni credono che sia compreso con il televisore quando lo compri....
Batte
-
I tv da 42 pollici son fuori produzione? sul sito son stati tolti... :cry:
-
-
:cry: rischio di non trovarlo quando lo prenderò!! :(
-
ciao a tutti.
due domande:
1. c'è differenza nei materiali (dello chassis intendo) tra il Pio 4280 e il 428?
(mi pare che ci sia nel telecomando, in alluminio per il 428... ma il tv intero?)
2. leggo in alcune recenti risposte che il prezzo del 4280 è arrivato ai 1.600 circa..... ma non riesco a trovarne!! (men che meno il 428, ho abbandonato le speranze).
avete notizia di dove trovare almeno il 4280 a quel prezzo sull' "asse"
REmilia-MO-BO-FIrenze ?
..................grazie di cuore per le risposte :)