Visualizzazione Stampabile
-
da un po' di tempo il mio C6500 ci mette parecchi secondi dalla pressione del tasto sul telecomando sia per spegnersi che per accendersi, mentre le altre funzioni sono ok. E' normale o può essere il segnale di un malfunzionamento? Può dipendere dall'hd che ho collegato per le funzioni pvr?
-
Dopo un reset non può che rimanere installato l'ultimo firmware....!
-
Ragazzi salve mi sono appena registrato su questo ottimo forum .Come da titolo ho appena acquistato un UE32D6000RW on line quindi destinato all'est Europa! Ho una serie di domande il fw presente è il 1016! mi conviene aggiornarlo? Ma inserendo questo posso utilizzare qualsiasi cam essendo Valudec? inoltre mi consigliate qualche cam anche con mhp?E infine mi date qualche dritta come settare la tv per vedere film partite ecc?a me ne servono 4 modalità standard,film, giochi, partite! grazie mille e scusate per la valanga di domande!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Stranamente il firmware è disponibile per il 37 e non per il 40
Non è vero, il nuovo firmware c'è anche per il 40!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luky_74
ho provveduto ad aggiornare il firmware ....
... ricercando nuovamente i canali digitali,
abbia perso tutto mediaset in chiaro, boing, me etc.....
cosa si puo' fare??????
grazie
Fate pochi aggiornamenti, intanto, e prima di farli fate un back up dell'elenco canali su una USB, anzi il back up fatelo a prescindere dall'aggiornamento... ;)
-
Arrivato ieri il 32c6510UPXZT pannello sq01 :cincin: :cincin:
provato pochi minuti con la ps3 ed è magnifico..estetica a parer personale fantastica di un bianco bellissimo e non il solito nero:fuck: non me ne voglia nessuno ma i televisori neri nun me piacciono!!
non ho avuto ancora modo di testarlo a dovere e a dare una lettura generale del manuale..
...ma cosa intendete per game mode? modalità dinamica?
ma i 100Hz si possono disattivare?
..okok mi leggo il manuale!!
ora è il momento di ordinare il SAMSUNG UE27D5010 ...anche se non trovo info e opinioni...
-
Aggiornamento Cubovision
Da qualche giorno, ogni qualvolta entro in internet tv sul mio 46C6500, mi compare il messaggio "aggiornamento Cubovision". La barra dell'avanzamento si ferma quasi a metà e poi appare il messaggio "aggiornamento completato".
Cubovision sembra funzionare perfettamente, ma è fastidioso questo continuo aggiornamento quando si accede a internet tv. :mad: Succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Faber56
Succede anche a voi?
Sì, mi è arrivata la chiavetta wifi proprio oggi e ho notato questa cosa. Quindi prima non lo faceva?
-
Penso sia un bug presente nell'aggiornamento di Cubovision: prima non succedeva, nel senso che, terminato l'aggiornamento, questo non veniva riproposto al successivo avvio di intenet@tv.
-
Bug Cubovision
Citazione:
Originariamente scritto da Faber56
Penso sia un bug presente nell'aggiornamento di Cubovision...
Infatti, è così.......... è un problema già avvenuto in passato con altri widget (tempo fa accadeva una cosa simile con l'applicativo di youtube). Occorre solo aspettare che correggano il bug con un nuovo aggiornamento.... :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Dopo un reset non può che rimanere installato l'ultimo firmware....!
ma viene cancellato ogni sorta di setup? (come uscito dalla fabbrica?)
-
No, di solito mantiene tutto, anche se una volta mi è capitato con un aggiornamento on-line che mi resettasse tutto, mentre con un'altro fatto a mezzo USB mi ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
No, di solito mantiene tutto, anche se una volta mi è capitato con un aggiornamento on-line che mi resettasse tutto, mentre con un'altro fatto a mezzo USB mi ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti.
io parlavo del reset, non dell'aggiornamento.
-
3008.3 si o no?
Ho visto che è uscito questo nuovo firmware, letto in giro e pare che ci siano delle migliorie, me ora mi chiedo a chi lo ha già messo se veramente vale la pena aggiornare, considerando che io ho un 3007.1 che sembra supportare ancora l'hack (samygo) mentre per il 3008 non si sa ancora niente. sapete darmi delucidazioni? sulla qualità del firmware e la possibilità di hack???
-
Citazione:
Originariamente scritto da lomby82
Ragazzi salve mi sono appena registrato su questo ottimo forum .Come da titolo ho appena acquistato un UE32D6000RW on line quindi destinato all'est Europa! Ho una serie di domande il fw presente è il 1016! mi conviene aggiornarlo? Ma inserendo questo posso utilizzare qualsiasi cam essendo Valudec? inoltre mi consigliate qualche cam anche con mhp?E infine mi date qualche dritta come settare la tv per vedere film partite ecc?a me ne servono 4 modalità standard,film, giochi, partite! grazie mille e scusate per la valanga di domande!
Ragazzi mi aiutate? sopratutto per il fw? ma cose è l'hack?