Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
concordo in pieno... dove ho acquistato io fino a che pensava che acquistassi solo 2 tesi 260 o al massimo 2 tesi560 mi ha snobbato era quai difficile anche solo provarle, poi quando mi sono presentato con un preventivo di oltre 1600euro per un kit completo è diventato gentilissimo e mi ha fatto perfino provare la mia configurazione scelta con qualche variante per confronti...:(
bè io pure ero partito con un preventivo di 1700, (poi qui mi avete detto vai con calma a casa il risultato potrebbe essere diverso) sono stato anche da un'altro, che per ascoltare bisogna prendere appuntamento, (qui a roma siamo pazzi) e alla fine ho preso il denon, con il consiglio del negoziante, perchè gli ho fatto sentire ciò che volevo, infatti ci sta vicino, manca solo un po di ovattato, altrimenti per me sarebbe perfetto, poi mi ha detto che posso cambiare basta che non passa troppo tempo, mi pare che vende yamaha anche se li non ho visto nulla, comuque ci penso e grazie a te e tutti gli utenti di questo forum...
forse con un sub otterrò ciò che voglio, purtroppo ascolto la musica alta e pompata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da malastrana
ciao,
secondo voi il 1910 e' sprecato e potrei risparmiare prendendo il 1610 ?
grazie.
basta il 1611
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
Sto ascoltanto le mie nuove tesi 560, bè non sono male, ma rispetto al mio vecchio impianto anni 80 il denon 1911 e le tesi hanno un suono un pochino più freddo e riempiono di meno la stanza, come qualità è superiore...
adesso provo a collegare il mio vecchio ampli alle tesi.
sono indeciso se prendere il 2311, il negoziante mi ha detto che se non ero soddisfatto potevo cambiarlo, m ail tutto subito....
che ne pensate?
lascia perdere la roba giapponese, prenditi un amplificatore Harman Kardon, di qualità superiore e dal suono molto neutrale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rino88ex
lascia perdere la roba giapponese, prenditi un amplificatore Harman Kardon, di qualità superiore e dal suono molto neutrale.
Sì vabbè :asd:
Il Giappone è solo la capitale della tecnologia nel mondo, lascia perdere.
-
Bè magari un harman kardon sarà anceh meglio, io non lo so, ma la roba giapponese anche se ormai fatta in cina non gli si puo dire nulla, tutto funziona, sono seri, ci sono stato un paio di volte, hanno certa roba mostruosa, per carità anche i tedeschi non lavorano male, ma credo che i japan sono superiori.
magari il denon non fa tanto per me, solo perchè sono abituato ad un vecchio pionner di 35 anni fa.
-
Citazione:
Bè magari un harman kardon sarà anceh meglio, io non lo so, ma la roba giapponese anche se ormai fatta in cina non gli si puo dire nulla, tutto funziona, sono seri, ci sono stato un paio di volte, hanno certa roba mostruosa, per carità anche i tedeschi non lavorano male, ma credo che i japan sono superiori.
Il fatto è che non è che Denon sia migliore di Harman Kardon o viceversa. Sono entrambe grandi marche che però suonano solo in modo diverso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rino88ex
lascia perdere la roba giapponese, prenditi un amplificatore Harman Kardon, di qualità superiore
sicuro che qualche vecchietto ti ha ventilato questa tesi imperante dagli anni 70 in poi;)
-
Comunque secondo voi se prendo un 2310 (se il negoziante lo trova ancora) o un 2311 il suono sarà piu caldo?
-
Citazione:
Comunque secondo voi se prendo un 2310 (se il negoziante lo trova ancora) o un 2311 il suono sarà piu caldo?
forse... ma denon è sempre denon e tipicamente sarà sempre molto squillante rispetto ad altri...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
I Denon non hanno un cuono "caldo", piuttosto oserei dire "ovattato".
Citazione:
forse... ma denon è sempre denon e tipicamente sarà sempre molto squillante rispetto ad altri...
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da natonx
:confused:
gusti:blah:
piccolo :ot:
ho preso il mio avr non per la marca o per la provenienza ma per il suo sono che mi piaceva.
fine :ot:
-
Citazione:
Squillante Denon proprio non direi. Forse confrontato ad altri marchi, ma se lo confronti con Onkyo, specialmente dalla serie 808 in poi, quest'ultimo risulta mooolto più aperto.
Ho confrontato un pò tutti i modelli. Io ho avuto prima l'Onkyo 608, adesso l'808 e la timbrica del 608 era più calda, ma già più aperta e limpida rispetto a quella del Denon 1910/11.
-
Qualcuno di voi ha provato a montare delle punte coniche su delle tesi 560? Avete avuto miglioramenti/cambiamenti del suono?
-
Il problema è anche capire come montare le punte coniche sulle Tesi 560. Non hanno nessuna predisposizione per inserirle.
-
Per la mia piccola esperienza dico che l'ambiente è molto importante...
quando si va per negozi ci si capisce poco, quindi bisogna fare le prove in casa propria...