Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
Purtroppo le steelbook sono un materiale che si danneggia per qualsiasi cosa. Io ne dovrei avere sulle 400 e una ventina hanno qualche segno scrostatura o ammaccatura.Sinceramente io me le tengo così. Soprattutto sugli angoli sono fragili.Certo non fa piacere se arriva intatta è meglio ma a volte io le pago tale poco che fare storie non mi passa in..........[CUT]
Questo è vero jfk78, però quel che lascia con l'amaro in bocca è che nel mio caso il problema è dovuto quasi sicuramente alla scarsa cura con cui quelli di Zavvi imballano i loro prodotti...Sapendo tutta la trafila che bisogna fare e che può durare anche mesi (come testimoniato in passato da diversi utenti) per avere la sostituzione e farsi rimborsare la doppia spesa, penso proprio che me la terrò così com'è. :(
Vorrà dire che per le prossime volte cercherò di indirizzare i miei acquisti in store esteri ben più professionali in tal senso.
Mi togli una curiosità? Cosa intendi nello specifico per "pagarle poco"? Mediamente quanto spendi per una steel, considerando anche i costi di spedizione? :)
-
Certo ti faccio qualche esempio della baia.
Jaws 27 euro nuovo e spedito
Paranormal activity 3 22 euro nuovo e spedito
Black swan 17 euro nuovo e spedito
Wrath of the titans 3d 19 euro usato e spedito
Nightmare nuova versione 19 euro nuovo e spedito
The amazing spider man 22 euro usato e con angolo ammaccato spedito esclusiva hmv (con scontrino )
Allora non è che me le regalano ma se guardi a quanto le vendono capisci che sono un affare.Comunque ho avuto fregature tipo
Once upon a time in America
A streetcar named desire che le dovrò cambiare perché piegate.Prese in UK con la spedizione internazionale e arrivate con Bartolini e credimi ci ho rinunciato a restituirle.Le ho messe a posto ma un paio di bolli sono rimasti. Ovviamente feedback. ........
-
Segnalo una steelbook
2001 odissea nello spazio versione italiana in vendita su dvdstore da ottobre.
-
Ecco la steelbook di The avengers: age of Ultron (è la steelbook inglese SENZA audio ITA, ma tanto sono tutte uguali)
https://www.youtube.com/watch?t=278&v=ZE9uXR-n4kI
Devo dire che non si certo sprecati: l'artwork interno è ridicolo, e quel fondo nero opaco all'esterno, bah...
-
Su Amazon sono apparse in preordine le steelbook delle stagioni di breaking bad, però non ci sono ancora le immagini, saranno le stesse di mediaworld con quegli artbook orribili? :-/
-
ci puoi scommettere
Cmnq, segnalo Avengers 2: Age of Ultron - DE (solo disco 3D, assente sul 2D)
-
Citazione:
jfk78
Comunque ho avuto fregature tipo
Once upon a time in America
A streetcar named desire che le dovrò cambiare perché piegate.Prese in UK con la spedizione internazionale e arrivate con Bartolini e credimi ci ho rinunciato a restituirle.Le ho messe a posto ma un paio di bolli sono rimasti. Ovviamente feedback. ........
Mmmm, capisco. :( Comunque di 400 steelbook circa una ventina ti sono arrivate in condizioni non perfette....Io invece al momento ne ho solo 20 in tutto, ma quelle che presentano imperfezioni sono almeno 3 o 4. :mad:
-
Che nervoso. ....aperte due copie di Cinderella con i miei e tutte e due piene di bolli.....già mandate due copie e domani passa il corriere a prenderle ma così non si può più.
-
-
Si.....poi loro sono gentili te li sostituiscono ti mandano il corriere ecc.ecc. ma comunque il fastidio di ricevere (ultimamente ) spesso cose da mandare indietro rimane.Senza contare che quelle che arrivano siano nuovamente rovinate.
-
steelbook di Breaking Bad con artwork "orribili"??
Sono illustrazioni di Ralph Steadman :eek:
-
Citazione:
jfk78
Si.....poi loro sono gentili te li sostituiscono ti mandano il corriere ecc.ecc.
Senza contare che qualche volta si esauriscono come la recente ff7 e poi l'esaurimento lo fanno venire a me. :incazzed:
-
Non lo metto in dubbio che siano illustrazioni di Ralph Steadman ma i gusti sono gusti O.o penso lo sostenga anche il fatto che al mediaworld ne hanno ancora copie sufficienti da utilizzarle come coriandoli ahahah comunque non è che può essere un problema di corrieri nelle grandi città? Io sono di Lucca e faccio più di 150 ordini dall'amazzone all'anno e non ho mai avuto problemi neanche di un piccolo graffio o colpitura..
-
Non dirlo troppo forte che anche io non avevo problemi e difendeva amazon ma ultimamente capita anche se fast 7 su due copie erano perfette.Problemi di corrieri? Probabilmente si ma se usassero delle protezioni il problema si potrebbe risolvere.
-
Quello si, speriamo di non essermela gufata :-/ comunque per le protezioni hai assolutamente ragione, però anche i corrieri ci mettono del suo, come è successo l'unica volta che hanno spedito con sda, che mi hanno aperto il pacchetto sperando ci fosse qualcosa di elettronica da rubare, peccato che ci trovarono gli assorbenti ascellari e lo richiusero con lo scotch ahahahah :'D
Citazione:
jfk78
Non dirlo troppo forte che anche io non avevo problemi e difendeva amazon ma ultimamente capita anche se fast 7 su due copie erano perfette.Problemi di corrieri? Probabilmente si ma se usassero delle protezioni il problema si potrebbe risolvere.