Partita pomeridiana in corso.
Ma quando si decideranno a trasmettere la tanto "strombazzata" Alta Definizione !!!
Visualizzazione Stampabile
Partita pomeridiana in corso.
Ma quando si decideranno a trasmettere la tanto "strombazzata" Alta Definizione !!!
e vero, non è un granchè neanche oggi!! rassegnamoci a questo andazzo!!(e presumo anche per la partita di domani dell'italia!!
Mio cognato ha ricevuto risposta di Sky su una sua protesta in merito alla pochezza delle immagini trasmesse in HD:
" ....pregasi controllare impianto...... non siamo al corrente come da Lei menzionato di proteste da parte dei ns ........"
Poveri noi !!!
se vi affidate al call center che risposte vi aspettate?sono preconfezionate è ovvio!
Si è vero....danno sampre le stesse.:rolleyes:
esattamente quello che intendo io quando dico che c'è una marmellata sul campo di gioco, cosa che NON succede su RaiHD (o almeno non è successa fino ad ora)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Sto guardando ora la partita e la differenza e' che su Sky HD e' "perfetto" sia con inquadrature ravvicinate che lontane...mentre su RAI HD e' "perfetto" solo sulle inquadrature ravvicinate.....nelle riprese lontane ci sono un sacco di "pixel vaganti" :D
si è vero,meglio su sky stasera.
Tra le partite che ho visto quella della Germania e' stata la migliore. Ciao Aletta (come va la "Kuromania", a me ogni tanto riprende).
Qui tutto bene per fortuna, io sono contento di come viene trasmesso il mondiali, anche se si potrebbe fare meglio.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Io non noto molto il Motion Blur anche se devo dire che uso az box, con immagini proprio belle, naturalmente se il canale trasmette come si deve
Si, lo so che sono risposte preconfezionate, visto che fino ad oggi avrò mandato un "vagone" di e-mail di protesta.Citazione:
Originariamente scritto da alert
Desidero solo che sappiano che c'è gente NON disposta a tollerare una programmazione di contenuti e un servizio televisivo appena decenti (e meno male che c'è stato un miglioramemto nella sezione cinema) a fronte di un esborso mensile di non poco conto.
Ancora non ho visto una partita in cui si possa dire ..... "finalmente immagini in vero HD" ..... invece, su tutti i forum, leggo soltanto commenti indirizzati al "tanto peggio tanto meglio" o peggio rivolti alla comune speranza che la prossima partita possa essere quella giusta per l'HD.
Che si decidessero a migliorare la qualità .....
Ho visto quasi tutte le partite fin'ora disputate ed effetivamente il MB con il Kuro è ai minimi storici mentre per l'alta definizione vera si potrebbe fare di più anche se tutto sommato non è poi così male.
Anche io ho notato l'erba che pulsa :D.
ieri sera mi sembrava decisamente meglio la partita della germania...pur senza fare gidare al miracolo e permanendo la solita poca definizione sui campi lunghi e sul pubblico...comunque mi sembra un leggero passo avanti...
piuttosto io ne ho piene le scatole dello spottino prima e dopo la pubblicità del bambinio che urla non so cosa...non ne posso +.è un tormentone infinito...e siamo solo all'inizio.tra questo e le vuvuzelas o come cavolo si chiamano....:D
Ho visto la partita del'Inghilterra sul Samsung plasma 50B850 ed era perfetta con immagini da vero HD, non lo sò ma quel televisore ha qualcosa di magico con il calcio di Sky...boh!
Concordo in pieno sul salto in avanti con Ger-Aus: resta comunque ancora netta la differenza fra primi piani (veramente ottima HD) e la visione della partita dove finalmente la qualità c'è anche se non a livelli 2006.
Per il confronto ho notato un livello di dettaglio appena superiore su RaiHD: niente di eclatante ma un microdettaglio percepibile
Nessun accenno di spalmamenti o problematiche sull'erba ne sull'uno che sull'altro canale.
Vediamo stasera con l'Italia.....;)