la pazienza e la virtù dei forti aspetta il botto giusto e farai un ottimo acquisto e magari con i modelli 2017
Visualizzazione Stampabile
io preso al black friday :D
Non ho dubbi, l'ho detto più di una volta.
Il mio ragionamento è stato:
1500 l'acquisto più sensato (imho)
se arrivo a spendere 2250 per un 55, come fa a non venirmi in mente di prendere un 65" a 3000????
Chiudo l'OT confermando la nuova offerta euronics con il 50% di sconto sul secondo articolo.
Possibile prendere due TV, ma NON il solito modello.
Quindi perchè non vi mettete d'accordo?
un e6 a 3000 + b6 a 2000 = 1,000 € di sconto da dividersi equamente.:)
Quindi, 3/5 di sconto sul'E6 e 2/5 sul b6....
Facendo le cose per bene, matematicamente parlando, esce fuori E6 a 2.400 e b6 a 1.600 €...
Risiamo al 20%...
Se poi si trova un anima buona che vuol prendersi un bel LED sui 2,000 €, allora si risparmia ancora di più...
Secondo me se due vanno a euronics e chiedono 2 E6 o 2 65" B6 lo sconto lo fanno lo stesso
Per la cronaca anche trony sta facendo il 50% sul secondo acquisto..
peggio che peggio: li devi scegliere un prodotto da una lista scelta da loro, e un altro piu liberamente tra determinate marche (LG c'è )
Piu' leggo i vari commenti e piu' mi convinco che la soluzione migliore in termini di qualita' prezzo resta il 65C6V curvo (percezione visiva quasi di un 70 pollici) e capisco il motivo per il quale non e' presente nei vari centri commerciali italiani ( si trova solo il 55 c6); lg e centri commerciali spingono perche' l'utente medio acquisti il b6 55 o 65 pollici tv ;un tipo di tv con bassi costi di produzione per lg; mentre lasciano la versione e6 accessoriata per i "ricchi"; sono sicuro che se ci fossero piu' 65c6v nei centri commerciali molti avrebbero scelto quello. Vedo nei negozi online il prezzo del 65c6v sui 3400 euro; se fosse presente anche nei negozi fisici italiani con gli sconti di questi giorni lo porteresti a casa e meno di 3000 euro . Peccato
il 65c6 non è stato scelto da LG italia per essere importato in italia (va a capire perche). se lo trovi online saranno probabilmente versioni europa
Effettivamente online si trova il 65c6 ad un prezzo poco superiore al b6
Dipende.... all' 80% delle persone il curvo non piace.
manco fossero i prezzi del petrolio, continua la salita del prezzo del 55E6 su yeppon: siamo a oltre 2800 adesso.
Sono un po preoccupato :doh:
ammazza a sto punto si va in negozio fisico a 2990 e si porta a casa subito e tutto un tettare:D:D ma qua le vacche sono onoressiche
eh, la mia religione mi vieta di pagare 800 euro in piu cio che fino a venerdi costava 2200...
l'unica cosa a cui non applico questo dogma è per forza di cose la benzina. Spero solo che l'aumento di prezzi non sia sistemico (magari per rifarsi dopo il black friday, ipotizzando che abbiano venduto un po sottocosto)