Grazie per l'info Jfk78, a questo punto conviene senz'altro l'amazzone. Come faccio ad annullare l'ordine fatto in precedenza su dvd store?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'info Jfk78, a questo punto conviene senz'altro l'amazzone. Come faccio ad annullare l'ordine fatto in precedenza su dvd store?
mandi una mail
Io di solito chiamo e mi cancellano l'ordine. Sono molto bravi e cortesia.
Su zavvi nuova steel del primo capitano America in lenticolare edition sia con zbox che liscia ma non ancora disponibile quest'ultima.
Steelbook de La famiglia Addams su zavvi UK, per il 19 ottobre
Segnalo una steel
MISERY zavvi exclusive uscita 19 ottobre.
Vi segnalo che da mediaworld è prenotwbile x dicembre la Steel di mission impossible rogue nation a 19.90.
Ancora niente invece per Terminator: genisys, in uscita a fine ottobre? :muro:
p.s.
Le segnalazioni falle in grassetto, così è più facile per l'autore del thread notarle ed aggiornare la lista di conseguenza ;)
Ciao mi pare ci fosse anche quello oggi vado a prendere mad max e do un occhiata. Son quasi sicuro di si cmq..
ottimo, grazie ;)
Steelbook di Misery, su zavvi UK, per il 19/10
http://www.zavvi.com/blu-ray/misery-.../11164380.html
Brutte notizie: da media nessuna prenotazione x terminator steelbook. Mi son sbagliato.confermo invece che prenotando la Steel di m:i rogue nation si avrà poi uno sconto.
Aggiungo una steel
RUN ALLA NIGHT edizione tedesca esclusiva mediamarkt.
Bradi ma penso cmq lo avranno in esclusiva ovvio solo in 2d...
Disponibile da mediaworl/Saturn prenotazione di Minions Steelbook uscita 09/12/2015
Ovviamente solo 2D?
cavolo pero', è davvero presto, essendo il film uscito la settimana scorsa: a quanto pare stanno riducendo l'intervallo fra uscita nel cinema e usxita dei DVD/BD