Nel menù principale mi pare sia l'ultima voce, quella relativa a risoluzione problemi ecc.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Visualizzazione Stampabile
Nel menù principale mi pare sia l'ultima voce, quella relativa a risoluzione problemi ecc.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
qualcuno gioca a fifa11 con la ps3?
mi potreste inviare i vostri settaggi ottimali per il gaming?
grazie!
Tv LED 40" SAMSUNG UE40C6500 a 849 euro
Che tipo di pannello devo vedere che c'è montato, oppure quali sono i vari pannelli?
@start
I migliori pannelli (opinione di molti) sono quelli della serie SQxx e per esperienza diretta se trovi SQ01 è ancora meglio. Da evitare i CNxx che non hanno una buona visione laterale, ma difficilmente sono montati su quel tv.... ;)
devo vedere altre caratteristiche, tipo se è Samsung Italia e se si come?Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
il prezzo è buono?
Ciao a tutti!
Un amico con un C6000 di provenienza europea ha dei problemi con la sintonizzazione dei canali: inizialmente i canali trovati nella sintonizzazione iniziale erano scombinati come ordine, impostando poi come nazione la Spagna le cose sono migliorate (perlomeno i 6 canali principali sono in ordine, ma tutti gli altri no).
Permane inoltre il fatto che un canale La7 non è sintonizzato (ma qui non sono ancora riuscito ad indagare se è un problema di antenna o di tv).
Io sono un possessore di un Samsung C650 e nella relativa discussione ufficiale ho visto che è possibile attivare i servizi MHP anche per televisori di importazione. A me (e al mio amico) i servizi MHP non interessano, ma mi chiedevo se è possibile attraverso il menu segreto rendere il TV più "italiano" (ad esempio rendendo disponibile il paese Italia fra le nazioni del menu Antenna).
Ho notato inoltre che il firmware che avevo scaricato dal sito Samsung Italia (il 3007.1) non è compatibile con il tv: dove lo trovo l'aggiornamento per questo modello?
Grazie mille!
Il firmware per i modelli europei lo puoi trovare sul sito samsung UK o su quasi tutti quelli europei.
per spento intendo stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
e comunqeue in stand-by non riesco a far partire una registrazine precedentemente programmata...secondo voi perche?
Se è Samsung Italia il modello riporta la sigla UE40C6500UPXZT, il prezzo mi sembra nella media delle offerte di questo periodo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da start
io lho pagato molto di meno! se vuoi ti dò il sito in privato!Citazione:
Originariamente scritto da start
Fidati con 6500 ci riesco benissimo... Con i tasti a freccia... Vs avanti o indietro di diversi secondi a seconda di quanto lo si tiene premuto.. Mentre sul 6510 no... E nn capisco perché....Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
:rolleyes: up
anche io sul 6000 riesco ad andare avanti ed indietro con le frecce direzionali (quelle che usi nei menu)...Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
nessun aiuto per il game mode su fifa 11?
ma infatti... nessuno sa come mai sul 6510 non riesco?Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Forse per il noto bug della GuidePlus.Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
cowin come potrei risolvere questo problema secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da cowin