io ho registrato anche 3 ore di fila quindi il tutto dipende dalla capienza della chiavetta, io sapevo che il limite per registrare era il 95% della capienza della chiacetta.
Visualizzazione Stampabile
io ho registrato anche 3 ore di fila quindi il tutto dipende dalla capienza della chiavetta, io sapevo che il limite per registrare era il 95% della capienza della chiacetta.
Qualcuno sa spiegarmi perchè sul modello RW non si può attivare il PVR ?
ha una scheda diversa, ma quali componenti differenziano ?
Mi chiedevo ma all'estero non hanno l'esigenza di registrare ?
E poi perchè samsung avrebbe prodotto 2 mainboard diverse sullo stesso televisore ?
HDMI che smettono di funzionare? [SAMSUNG UE40C6500]
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio su una situazione anomala che si è verificata stamani.
Ho un TV SAMSUNG UE40C6500, a cui sono collegati un lettore BRD ed un decoder satellitare, entrambi via HDMI. Fino allo spegnimento del televisore di ieri sera tutto funzionava alla perfezione, ma stamattina entrambe le sorgenti non vengono riconosciute, ed alla selezione dall'apposito menu compare il messaggio di "sorgente non collegata, controllare lo stato del collegamento". Questo accade tentando qualsiasi collegamento su ognuna delle 4 porte HDMI del TV, ho provato anche con un cavo nuovo, ed addirittura con una terza sorgente (PS3). Collegando ad esempio il decoder via Scart, invece, il segnale è presente e la visualizzazione è perfetta.
C'è qualche impostazione che può essersi "sballata", o si tratta di un guasto di tutte le porte HDMI in contemporanea, dalla sera alla mattina?
Grazie a tutti in anticipo!
Se registri normalmente il limite è quello da te indicato, ma per il timeshift invece il max è 90 minuti.Citazione:
Originariamente scritto da ste27
@ Garese
è capitato anche a me un pò di tempo fa e ho risolto facendo un aggiornamento del fw.
Qualche tempo dopo, parlando con un tecnico dell'assistenza Samsung, ho accennato la cosa e mi ha confermato che a volte capita.
Inoltre, tornando sempre sulle funzioni di registrazione, qualcuno può spiegarmi esattamente cosa cambia impostando il timeshift in automatico?
Semplicemente rimane sempre attivo, per cui non c'è il lag di due/tre secondi quando si preme il tasto di pausa, o c'è dell'altro?
nessuno sa dirmi nulla riguardo la lettura di file aac dal mediaplayer=?
Grazie del consiglio, ho provato anche io ad aggiornare all'ultimo fw, ma senza esito positivo purtroppo. Ora attendo l'intervento dell'assistenza :(Citazione:
Originariamente scritto da baleog
Ciao a tutti,
è da gennaio che sono un felice possessore di una Tv Samsung UE40C6000RW.
Non mi ero mai posto il problema fino ad ora dell'aggiornamento del firmware però da un paio di giorni ho notato che quando selezione la porta USB per ascoltarmi dei file musicali dopo un pò la tv esce dalla lettura usb e mi torna in modalità Tv.
Ho provato a cambiare chiave usb, formattarla ma il problema mi rimane.
Prima potevo ascoltare tutti gli mp3 che volevo ora invece mi succede questo.
Volevo aggiornare il mio firmware (attuale T-VAL6DEUC-1016.0) però non so come fare visto che dopo aver letto 100 pagine non ne sono ancora venuto a capo e purtroppo non riesco a ritagliarmi di leggere tutte 300 le pagine.
C'è qualcuno che gentilmente (lo so che è una rottura per molti se è già stato trattato questo argomento) mi può aiutare indicandomi quale sito devo fare riferimento per scaricare il file appropriato al mio Tv sempre se si può fare.
Grazie mille a tutti.
Dany75
Mettendo il timeshift in automatico , la tv registra sempre , e ad ogni cambio canale torna all'inizio .Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
è possibile che io abbia incasinato i parametri del "game mode" dal menu di servizio senza accorgermene???
il mio se programmo il pvr parte ma solo se il tv e acceso e solo se sto guardando quello stessso canale.Citazione:
Originariamente scritto da drago17
si può programmare il pvr tenendo il tv spento???
Dipende da cosa intendi per "Spento" .
Se togli completamente corrente non potrai mai registrare .
Se lo spegni col tasto rosso del telecomando ( cioe' il televisore e' in Stand By) allora certo che puo' registrare
scusate dove si trova nel menù la voce per visualizzare la qualità del segnale? ho fatto passare il manuale ma non trovo nulla in merito.
grazie
Fidati con 6500 ci riesco benissimo... Con i tasti a freccia... Vs avanti o indietro di diversi secondi a seconda di quanto lo si tiene premuto.. Mentre sul 6510 no... E nn capisco perché....Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino