Che quadrettoni...veramente orribile questa partita su Mondiale1HD....ripeto, la qualità anche su altri canali HD non è granché, ma di certo la partita su SkyIT è di gran lunga la peggiore, quasi inguardabile rispetto agli altri canali HD.
Visualizzazione Stampabile
Che quadrettoni...veramente orribile questa partita su Mondiale1HD....ripeto, la qualità anche su altri canali HD non è granché, ma di certo la partita su SkyIT è di gran lunga la peggiore, quasi inguardabile rispetto agli altri canali HD.
Anche oggi qualità piuttosto bassina direi :(
Sky utilizza due diversi encoder, forse hanno sbagliato a mettere Mondiale 1 nella frequenza dei canali cinema perchè le repliche su gli altri canali Mondiale 2 e 3 che stanno su frequenze diverse si vedono meglio e utilizzano un altro encoder...
Infatti c'è il backup di Mondiale1HD che si vede leggermente meglio, non capisco perché non mettano quello sul 205...:confused:
Io con l'xdome vedo sia Mondiale1HD del transponder 53 che Mondiale1HD del transponder 82 solo che non so sui decoder Sky quale dei due ora sia posizionato al 205
Questa mi è nuova.Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Comunque su quella frequenza la qualità video è un po' migliore, ma in compenso salta frequentemente l'audio in digitale dall'uscita ottica (ed è un problema di gestione di quei canali, visto che su tutte le altre frequenze non mi dà problemi) e sono costretto ad azionare il cambio pista audio sul menu info per farlo tornare.
Insomma: che vergogna questi tecnici sky. Adesso mi sono rotto le scatole con sti problemi tecnici dopo un anno che è cominciata la nuova stagione HD di Sky. Fossero due mesi potrei capire; un anno no. Cambiassero mestiere.
Bye, Chris
Tra il canale 205 e il 251 non ci sono differenze vero?
forse un pelo meglio 251
ma quindi mi pare di capire che, al di la di SKY IT, le riprese sono proprio di qualità inferiore rispetto a germania 2006, poi qualche emittente le trasmette bene altre un po' meno (fra cui SKY IT purtroppo...)... alla faccia del progresso tecnologico... lolll :D
Alla "fine della fiera" son contento di non aver buttato dalla finestra i soldi del ticket mondiali :D
Ma anche a voi nella partita della corea l'erba continuava a cambiare colore??? mi sembrava un campo in movimento...
Purtroppo l'erba è un bel problema. Anche ora con l'Argentina siamo messi maluccio!Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
argentina nigeria inguardabile
va male anche l'audio argentino
vergognatevi
veramente è l'UNICO coomento così...mi pare che sono molteplici invece i commenti nel 3d che dicono che sky è la paggiore...io alle volte non capisco cosa ci guadagni a difendere l'indifendibileCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
addirittura inguardabie..............bha.......
scandalosa, oscena , inguardabile....:(
@ luctul: io non devo difendre proprio niente e non mi sembra l'unico come commento....cmq sti cavoli....a na certa io mi devo vedere le partite e tutta st'oscenità non la vedo...poi possiamo continuare cosi all'infinito, ma se non fate disdetta non cambierà mai niente...
a me argentina-nigeria sembra buona, che si possa fare di meglio OK ma parlare di inguardabile è sicuramente esagerato... provate a girare su sportitalia o supertennis, quello si che è inguardabile ;)